"La mia eccezione sei tu" di Patrisha Mar e "Tentazioni" di Argeta Brozi in libreria per Newton Compton

In uscita a luglio per Newton Compton "La mia eccezione sei tu" di Patrisha Mar e "Tentazioni" di Argeta Brozi, due romanzi rosa precedentemente auto-pubblicati dalle autrici.


Autrice: Patrisha Mar
Titolo: La mia eccezione sei tu
Editore: Newton Compton
Prezzo ebook: 4,99
Prezzo cartaceo: 9,90
Pagine: 256
Data di uscita: 2 luglio 2015

La Trama
Finalmente è arrivato il giorno del colloquio di lavoro e Sara deve fare bella figura stavolta. Sono già due anni che si è laureata, ma né in campo professionale né tanto meno in quello sentimentale sembra che la sua vita abbia preso una piega quanto meno accettabile. E adesso eccola qui, in ritardo cosmico, traballante su tacchi troppo alti e con il fiatone (grazie alla simpatica sveglia che non suona quando dovrebbe, una pioggia improvvisa e l’autobus fuori orario) sotto il palazzone che ospita la redazione di Inside Look, la nuova rivista di moda, fashion, gossip e un’altra serie di amenità di cui sua sorella Virginia è avida lettrice. E DEVE avere questo lavoro. Ma sembra che la giornata nata storta stia volgendo addirittura al peggio finché, mentre cerca di dileguarsi senza essere vista, si ritrova in ascensore con… con… sì proprio con il famoso, bellissimo, sexy, e strabiliante Daniel Gant, di cui tante volte ha sbirciato volto e virili lineamenti sulle pagine delle riviste e sui manifesti, sempre in atteggiamenti provocanti. E la salivazione le si azzera come dal dentista. Soprattutto quando, dopo un paio di scossoni è chiaro che l’ascensore si è bloccato e non vuol saperne di rimettersi in moto e che il suo coinquilino temporaneo sta per avere un attacco di claustrofobia… 

Una romantica, ironica e frizzante favola ambientata a Roma che farà innamorare tutte le amanti dei sogni a lieto fine. 

L'Autrice
Patrisha Mar è nata a Ravenna. Le sue grandi passioni sono da sempre la scrittura e la lettura. Non esce di casa senza un libro nella borsa. Adora guardare i film e telefilm targati Marvel e DC Comics, gli adattamenti BBC dei grandi classici e le commedie romantiche americane. La mia eccezione sei tu, romanzo inizialmente autopubblicato, ha riscosso un notevole successo sugli store online.


Autrice: Argeta Brozi
Titolo:  Tentazioni
Editore: Newton Compton
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: 4,90
Pagine: 384
Data di uscita: 2 luglio 2015

La Trama
Ylenia ha venticinque anni ed è già profondamente delusa dagli uomini. Non crede più nell’amore e non ha alcuna fiducia nel genere maschile. Proprio per questo decide insieme alla sua amica Laura di prendersi una rivincita: sedurre i fidanzati delle ragazze che si rivolgono a lei per mettere alla prova la fedeltà dei loro uomini. Comincia tutto come un gioco eccitante, condito da un pizzico di pericolo e spregiudicatezza, ma Ylenia non tarda a rendersi conto che chi scherza col fuoco rischia di bruciarsi… E poi c’è Brian. Un incontro casuale, praticamente amore a prima vista. Ylenia tenta con tutte le proprie forze di ignorare i suoi sentimenti, per evitare l’ennesima delusione, ma l’attrazione è tale che non riesce a resistergli. E proprio quando le sue difese cominciano ad abbassarsi, anche lui, come tutti gli altri, si rivela un ragazzo da cui è meglio stare alla larga. Ylenia è a pezzi, ma c’è ancora un sogno a tenerla viva, ad aiutarla a continuare a sperare: New York…

L'Autrice
Argeta Brozi Classe ’85, scrive dall’età di nove anni e ha pubblicato il suo primo libro a soli diciassette. Tentazioni è stato pubblicato prima su carta poi in ebook, rimanendo a lungo nella classifica online dei romanzi più venduti. Laureata in Psicologia, Argeta ha curato una rubrica di scrittura per ragazzi ed è stata speaker radiofonica. Lavora nell’editoria dal 2007 e ama tantissimo leggere.


Avete già letto questi romanzi? 
I vostri commenti sono sempre i benvenuti! 

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!