
di Angela D'Angelo
(Trilogia del nemico #2)
La Trama
Edoardo De Santis, capitano della Stars Roma, non è un uomo facile: orgoglioso, prepotente e scontroso, affronta la vita con rabbia e una buona dose di arroganza. Finché un infortunio fa crollare le sue certezze e lo intrappola in una spirale di dolore e sfiducia nel futuro. L’aiuto che riceve inaspettatamente da Sophie Molinari, figlia del presidente della squadra, è la terapia migliore. Ma cosa nasconde quella donna dietro un sorriso che incanta e un corpo che farebbe impazzire chiunque? Edoardo sarà capace di accantonare l’orgoglio per lasciarsi aiutare? La sfida si gioca su un terreno insidioso, e mettere insieme i pezzi di un uomo distrutto potrebbe avere per Sophie un prezzo altissimo. Edoardo è l’unico che può salvare se stesso e capire davvero cosa vuole nella vita.
La mia opinione
Dopo la lettura di "A letto con il nemico" non potete proprio lasciarvi sfuggire il suo seguito, con protagonista Edoardo.

Edo è proprio come me lo ero immaginata: orgoglioso, arrogante e arrabbiato. Lo si "odia" per gran parte della storia, ma è un odio in senso buono, si capisce al volo che nel profondo è un ragazzo ferito dal tradimento e che non sa più rapportarsi con una bella donna se non mortificandola a parole.
In seguito ad un grave infortunio Edo si vede costretto ad accettare l'aiuto della bellissima ed elegante figlia del presidente della sua squadra di basket: Sophie, che oltre ad essere l'unica a puntare sulla guarigione di Edo e a farsi in quattro per aiutarlo, si dimostra una donna forte, determinata e indipendente.
E solo una donna con il suo carattere poteva far abbassare le difese di uno scorbutico "bastardo" come Edo! Insomma, la francesina mi è proprio piaciuta! Ed anche a Edo, dopo un inizio turbolento, inizierà a piacere più del dovuto...
Non smetterò mai di dirlo, adoro gli amori che nascono tra "nemici", e questa serie fa proprio per me!
Lo stile scorrevole e moderno dell'autrice mi è piaciuto molto anche stavolta, così come gli scambi di frecciatine tra i due protagonisti e la tensione sessuale sempre presente. Anche stavolta ci tengo a precisare che, nonostante sia un "mood erotico" della collana You Feel e le scene piccanti siano ben presenti nella storia, non c'è nulla di volgare ed esagerato.
Se amate i romanzi brevi, intensi, con protagonisti sportivi sexy e presuntuosi è una lettura consigliata!
Nessun commento
Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!