I romanzi che compongono la serie sono autoconclusivi (tranne i due che ho specificato in basso nell'elenco, che sono la parte iniziale e quella finale) e con protagonisti diversi.
Titolo: Se non torni sto male
Autrice: Mia Sheridan
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo ebook: Euro 4,99
Prezzo cartaceo: Euro 9,90
Prezzo cartaceo: Euro 9,90
Data di uscita: 24 Settembre 2015
Da bambini si erano giurati amore eterno, ma ora che il tempo li ha separati il cuore non smette di battere
Evie e Leo si sono incontrati all’orfanotrofio quando avevano 10 e 11 anni e nel tempo sono diventati amici per la pelle. Man mano che sono cresciuti, il loro legame è diventato sempre più stretto fino a trasformarsi in qualcosa di più vicino a una relazione sentimentale: si sono promessi amore eterno e una vita insieme una volta liberi di decidere del loro futuro.
Ma quando Leo inaspettatamente viene adottato e si trasferisce in un’altra città, promette a Evie che si terrà sempre in contatto con lei e che tornerà appena possibile. Ma non si farà mai più sentire e per Evie la sua perdita sarà un dolore incontrollabile. Ora otto anni più tardi, a dispetto di ogni previsione, Evie si è costruita una vita abbastanza tranquilla. Ha un lavoro, degli amici. Ma, di punto in bianco, si presenta uno sconosciuto sostenendo che il suo amore a lungo perduto, Leo, l’ha mandato a cercarla. L’attrazione tra i due è immediata. Ma Evie è confusa… si può fidare delle parole di questo ragazzo mai visto prima? E che ruolo ha Leo in tutto questo e perché non è venuto lui a cercarla?
Bestseller negli USA
La cover originale
La serie Sign Of Love è composta da:
1. Leo
2. Leo's Chance (Pov di Leo)
3. Stinger
4. Archer's Voice
5. Becoming Calder (Prima parte)
6. Finding Eden (Seconda e conclusiva parte)
7. Kyland
8. Grayson's Vow
La trama mi ispira molto... sarà mio!!!
Sembra interessante.... Credo proprio che lo leggerò
RispondiElimina