Anteprima "Non chiamarmi di lunedì" di Daniela Volonté

In uscita nelle prossime settimane un nuovo romantico romanzo di Daniela Volonté!

Titolo: Non chiamarmi di lunedì
Autrice: Daniela Volonté
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo ebook: euro 4.99
Prezzo cartaceo: euro 12.00
Data di uscita in ebook: 14/03/2016
Data di uscita in libreria: 24/03/2016

I migliori amori arrivano per caso

La Trama
Greta vive a Milano, Patrik a Roma. S’incontrano quando Greta, una consulente, viene chiamata dalla società di Patrik, la Betapharma, per un ridimensionamento del personale in un periodo di crisi aziendale. E lui, giovane ingegnere con possibilità di reinserirsi nel mondo del lavoro, è tra quelli destinati a essere messi in mobilità. Quando l’ipotesi del licenziamento diventa una certezza, anche la debole storia tra Patrik e l’attuale fidanzata, Ludovica, finisce. Greta, nel frattempo, continua a tenere in piedi una relazione sentimentale che non pare avere futuro: Cris, l’uomo con cui si vede da tempo, parallelamente ha un’altra e pare non voglia  decidersi a lasciarla. Proprio quando Patrik sta ormai per abbandonare la Betapharma e trasferirsi a Milano, il caso vuole che incontri quella donna dallo sguardo severo ma malinconico, colei che dentro di sé aveva ribattezzato “la Lady di ferro”, Greta…


Di questa autrice ho letto "Buonanotte amore mio" e mi è piaciuto molto!

4 commenti

  1. Sto facendo una lista sui miei prossimi acquisti e questo lo inserirò sicuramente!!Grazie per l'anteprima, non sapevo che sarebbe uscito a breve!! Ho letto entrambi i libri( buonanotte amore mio e l'amore è uno sbaglio straordinario) e mi sono piaciuti moltissimo!!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono i libri della Volonté ma che brutta copertina!

    RispondiElimina
  3. Il secondo di Daniela mi è piaciuto da morire tanto che ho dato cinque stelle su Amazon (di solito non le do mai). Per questo si vedrà!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!