Anteprima "Ovunque con te" di Katie McGarry, in arrivo la serie Thunder Road

In arrivo in Italia la serie romance young adult "Thunder Road" di Katie McGarry! "Ovunque con te" sarà il titolo italiano del primo romanzo della serie. 

Titolo: Ovunque con te
Autrice: Katie McGarry
Editore: HarperCollins Italia
Data di Pubblicazione: 14 Aprile 2016

Nessuno vuole che stiano insieme, ma a volte la persona giusta è quella che meno ti aspetti e la strada che più temi è spesso quella che ti porterà a casa. 

Emily ha diciassette anni ed è felice della propria vita così com'è: genitori amorevoli, buoni amici e un'ottima scuola, in un quartiere tranquillo. Certo, non può negare di essere curiosa riguardo al suo padre biologico, quello che ha preferito unirsi a un club di motociclisti - il Regno del Terrore - piuttosto che essere genitore; questo non significa, però, che lei vorrebbe far parte di quel mondo. Quando però una timida visita si trasforma in una lunga vacanza estiva tra parenti che non sapeva di avere, una cosa le è chiara: niente è come sembra. Il club, suo padre, e nemmeno Oz, un ragazzo che ti ipnotizza con i suoi occhi blu e che può aiutarla a capire quella vita.

Oz desidera una cosa sola: unirsi al Regno del Terrore. Loro sono quelli buoni. Proteggono la gente. Loro sono... una famiglia. Mentre Emily è in città, Oz glielo dimostrerà. Così, quando il padre di lei gli chiede di tenerla al sicuro da una banda rivale con un conto da regolare, per Oz è un sogno che diventa realtà. quello che non sa è che Emily potrebbe infrangerlo, quel sogno.


La cover originale

La serie "Thunder Road" è composta da:
1. Nowhere But Here (Ovunque con te)
2. Walk the Edge (in lingua originale nel 2016) 
+ altri 2 a seguire


Adoro questa autrice, non vedo l'ora di iniziare anche questa sua serie! 

3 commenti

  1. Curiosità ai massimi livelli ! Lo voglio !

    RispondiElimina
  2. la cover è semplicemente fantastica!! e poi amo la Mcgarry le sue storie mi emozionano sempre

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!