Anteprima "Un meraviglioso amore impossibile" di Staci Hart

Ciao ragazze,
ecco un'altra prossima uscita che mi ispira davvero molto! 
"Un meraviglioso amore impossibile" sarà il titolo italiano del primo romanzo della serie romance contemporanea Bad Habits - Cattive Abitudini di Staci Hart. 
Ogni libro avrà protagonisti principali diversi.
Come vedete, questa volta la cover italiana è la stessa dell'edizione originale!

Titolo: Un meraviglioso amore impossibile
Autrice: Staci Hart
Editore: Newton Compton
Pagine: 448
Prezzo ebook: euro 4.99
Data di uscita in ebook: 20 Maggio 2016
Data di uscita in libreria: 26 Maggio 2016

La loro storia saprà farvi innamorare

La Trama
L’amore è agli ultimi posti nella lista degli obiettivi di Lily Thomas, ma qualcuno le farà cambiare idea.
Ha trascorso sei anni tra piroette e plié per entrare nella compagnia di balletto di New York facendo sacrifici e chiudendo i sentimenti dentro un cassetto. Ma ora che Blane Baker, il ragazzo per cui aveva perso la testa anni prima, è finalmente tornato single, Lily ha intenzione di fregarsene di tutte le regole e il rigore che si è autoimposta e provare subito a sedurlo. Ma in realtà Blane non è quell’eroe epico che aveva fantasticato, e Lily, senza neanche sapere come, si ritrova tra le braccia di West Williams, un uomo che non avrebbe mai pensato potesse interessarle. West è suo amico fin dal giorno in cui Lily si è trasferita nel nuovo appartamento e lui ha prontamente salvato lei e il suo armadio da fine certa. Il loro rapporto è sempre stato innocente, con limiti chiari e condivisi. Nessuno dei due aveva intenzione di perdere l’amicizia per una notte brava o poco più e così, per anni, hanno reciprocamente ignorato l’attrazione tra di loro, comportandosi come fratello e sorella. Finché non è successo quello che è successo. E tutto è cambiato in un istante…

La serie Bad Habits / Cattive Abitudini è composta da:
1. With a Twist (Un meraviglioso amore impossibile) 
2. Chaser  
3. Last Call 

L'Autrice
Staci Hart è nata a Houston nel 1980 e fino a oggi si è occupata di grafica, è stata un’imprenditrice, una sarta, una stilista e una cameriera. È anche una mamma di tre bambine e una moglie, e soprattutto una pessima cuoca. Vive vicino a Denver con la sua famiglia. Per saperne di più sui suoi romanzi, consultate il sito www.stacihartnovels.com



Aggiunto al volo alla mia lista desideri! Amo la Newton!

2 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!