Arriverà in Italia a inizio maggio per Sperling & Kupfer il primo capitolo della trilogia young adult Seeker di Arwen Elys Dayton. La saga è un mix di fantasy e sci-fi che dovrebbe interessare ai lettori di saghe come Hunger Games, Divergent e Legend.
I diritti del romanzo sono già stati acquistati dalla Sony per una trasposizione cinematografica.
Titolo: Seeker
Autrice: Arwen Elys Dayton
Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo: EUR 18,90
Pagine: 324
Data di uscita: 3 maggio 2016
Per Quin Kincaid, l'ora del giuramento è arrivata. Quin si è allenata tutta la vita per esserlo e finalmente lo diventerà: un Seeker. Un onore, una missione, un destino che Quin, oltre ad averne diritto per nascita, ha saputo conquistare e meritarsi. Ora potrà combattere al fianco dei suoi compagni, Shinobu e John - il ragazzo che ama nonché suo migliore amico. Insieme, porteranno la luce nel cuore delle tenebre. Il futuro di Quin sembra perfetto, ma, subito dopo la cerimonia, cambia ogni cosa. Essere un Seeker non è quello che Quin credeva che fosse. E questa non è l'unica menzogna. La missione, la sua famiglia, i suoi amici, il ragazzo che ama: niente è ciò che lei credeva. Ma ormai è troppo tardi per tornare indietro...
Cover originale
1. Seeker (Seeker)
1.5 The Young Dread
2. Traveler
3. Disruptor (prossimamente in lingua originale)
Che ne dite? Contenti di questa news?
Aspetto che sia disponibile il primo capitolo per farmi un'idea, non mi faccio mai bastare la sola sinossi. Intanto preferisco la cover italiana all'originale. ;-)
RispondiEliminaTante volte anche i primi capitoli non bastano, questo genere di storie decollano di capitolo in capitolo solitamente!
EliminaMa certo! Infatti con l'incipit mi faccio un'idea, se sono in libreria pesco anche qualche pagina a caso. :-)
EliminaIo invece preferisco la cover originale quella brughiera in basso mi intriga tantissimo comunque nn vedo l'ora di leggere la recensione!
RispondiEliminaDiciamo che quella ci fa immaginare l'ambientazione ...
EliminaE per chi aspetta l uscita del terzo libro... quanto dovrà aspettare?
RispondiEliminaL'ho visto nei prossimamente delle librerie online, dovrebbe uscire nei prossimi mesi!
Elimina