Segnalazioni made in Italy

Buon venerdì a tutte!
Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle segnalazioni dei romanzi "made in Italy". Anche questa settimana ci sono titoli di diversi generi tra cui curiosare! 

Titolo: Indomabile Desiderio
Autore: Anna Grieco e Irene Grazzini 
Casa editrice: HarperCollins Italia 
Genere: romance storico - paranormal
Pagine: 331
Prezzo: 4.99
Formato: ebook
Data di uscita: 31 marzo 2016


Scozia, 1748 - Venduta dal fratello per scampare alla bancarotta, Lady Julia Harmon giunge in Scozia, nel castello del marito sposato per procura, decisa a non lasciare il proprio destino in mani altrui: lei è una nobildonna inglese fiera e indomita e non permetterà a nessuno, tantomeno a un laird scozzese, di trattarla alla stregua di merce da scambio. L'impatto con la nuova vita non è però semplice: non solo Kieran sembra ignorarla di proposito e gli abitanti del luogo temerla, ma fatti misteriosi funestano le notti di luna piena. Nessuno, tranne lei, sembra preoccuparsene, perfino quando un lupo nero riesce a entrare nella sua stanza da letto e cerca di ucciderla. Julia non è donna da cedere facilmente alla paura e, con il passare dei mesi, riesce a far breccia nei cuori della gente e ad attirare l'attenzione del marito, che prova per lei un desiderio così indomabile che l'unica soluzione è tenerla a distanza. 
Kieran, infatti, nasconde un segreto terribile che, se scoperto, potrebbe portare alla rovina tutta la sua stirpe...
Titolo: Mess
Autore: Ilaria Soragni 
Casa editrice: Leggereditore
Genere: romance
Pagine: 232
Prezzo ebook: 4.99
Prezzo cartaceo: 14.90
Data di uscita: 31 Marzo 2016

Storia pubblicata su Wattpad come fan fiction dei One Direction

Maryland, USA. Mavis, diciotto anni, viene rinchiusa in un riformatorio, accusata di aggressione. È internata nell’ala Nord della struttura, dove sono reclusi i ragazzi condannati per reati minori. Indossano delle tute verdi, unico colore in un mare di bianco così monotono da stordirla. Anche Mavis ne indossa una e le vengono illustrate le regole del luogo. La prima è “non avvicinarsi alla stanza 105”. Diversa dalle altre, in quella cella è rinchiuso un ragazzo di cui nessuno sembra voler parlare. Mavis sa solo che invece lui indossa una tuta arancione e che non dovrebbe trovarsi lì, bensì nell’ala Est, riservata a chi ha commesso crimini gravi. Il suo nome non viene mai pronunciato e gli altri ragazzi si limitano a chiamarlo 105. Da subito incuriosita, Mavis infrange la prima regola, facendo di tutto per entrare in contatto con lui. Poco alla volta riesce ad avvicinarsi, a scoprire il suo nome, Niall, e a violare il suo silenzio impenetrabile. Fra Mavis e Niall nasce un rapporto sincero, empatico, che se da una parte darà a Mavis la forza di non crollare, dall’altra la travolgerà, preda di sentimenti ancora sconosciuti e in nome dei quali metterà a rischio la sua stessa vita...

Titolo: Free (Stardust #1)
Autore: Monica Lombardi
Casa editrice: Emma Books
Genere: distopico
Pagine: 306
Prezzo: 4.99
Formato: ebook
Data di uscita: 30 marzo 2016


È una notte come tante, a Portland, Oregon, nella Vecchia Era. Tra le ombre dei parchi e le strade poco trafficate si muovono una bambina che cerca l’impossibile, un poliziotto che rischia la vita e un uomo che non sa che cosa fare della sua. Tre persone che non si conoscono, il cui destino si intreccia per non sciogliersi più. È notte anche a New London, nella Nuova Era. Allistar si trova in un luogo che non gli interessa, circondato da persone da cui si sente sempre più distante. Eppure è in una serata insignificante come quella che fa la scoperta che cambia il corso della sua vita. Un gioco che non è un gioco, una razza che sta cominciando a prepararsi alla guerra. Free è un uomo, un amico, un ideale. È ciò che spinge un gruppo di Phys e Mepow a lottare per riscattare un pianeta spaccato in due razze diverse ma complementari. È la speranza di un futuro di pace. Il primo libro di una serie imperdibile che vi trasporterà in un mondo nuovo eppure sempre uguale, che vi farà viaggiare nel tempo sulla scia dello Stardust, la polvere di stelle, a fianco di uomini e donne che non si danno per vinti, determinati a lottare oggi per vincere domani.

Su Amazon QUI trovate la novella prequel gratuita dal titolo L'inizio




TITOLO: Come onde dentro il lago
AUTRICE: Rebecca Woodcrest
GENERE: Romance
EDITORE: Delos Digital
DATA DI USCITA: 29 marzo 2016
TIPOLOGIA: romanzo breve
PAGINE: 85
FORMATO: ebook
PREZZO: 2,99 euro


Nonostante abbia dovuto abbandonare i suoi sogni per lavorare nel pub del paese, Lizzy rimane un’inguaribile romantica. Non che a Petersfield, piccolo e idilliaco villaggio della campagna inglese, sia così facile incontrare l’uomo giusto… ma in paese arriva un nuovo forestiero, e la vita di Lizzy cambia per sempre. Quando si imbatte nel nuovo proprietario di Villa Rose, un misterioso e affascinante professore di Oxford, non può evitare di sentirsi attratta da lui: ma William McDarcy ha un segreto che tormenta la sua anima, e non permette a nessuno di avvicinarsi…



Titolo: Il sentiero della perdizione
Autore: Tiziana Iaccarino
Self-Publishing
Venduto su: Amazon
Genere: Romance
Formato: eBook
Pagine: 200 circa
Prezzo: € 1,18
Data di pubblicazione: 12 Aprile 2016


Dopo essere stato abbandonato dalla moglie Isabel, in luna di miele, August Lettieri si lascia andare alla disperazione e alla rassegnazione, al dolore e alla solitudine di una vita destinata all'infelicità, fino al momento in cui un nuovo incontro con la sola donna che abbia mai amato, sembra in grado di scatenare l'inferno. L'inizio della fine o la possibilità di conquistare davvero il cuore della ragazza? Isabel ha iniziato a lavorare come cameriera in un pub di Miami dove vive con Darrell ma, quando rivede suo marito, tutto cambia improvvisamente. Un appuntamento qualunque diventa la premessa per un equivoco e la passione più devastante sembra andare di pari passo con la paura di amare, nel momento in cui deve di nuovo scegliere tra due uomini ed è innanzi a un bivio. Quale sarà il sentiero da percorrere per evitare la perdizione al suo corpo e alla sua anima? Qualcosa deve ancora accadere nella loro vita, prima che sia troppo tardi, anche se la scelta definitiva diventa la chiave di accesso a un segreto che porterà il colpo di scena finale.

"Il sentiero della perdizione" è un romanzo nel quale il tormento e la passione di un triangolo amoroso senza regole può stravolgere completamente l'idea che avevamo dell'amore.
Titolo: Sedotta per gioco
Autore: Hilary Blythe
Self-Publishing
Genere: romance
Pagine: 200
Prezzo: 1.77
Formato: ebook
Data di uscita: 6 marzo 2016



Myriam è una giovane donna dal carattere forte e indipendente, incapace di legarsi sentimentalmente a qualcuno.
Ben è un uomo di successo, imprenditore e giovane rampollo di una delle famiglie più in vista della città.
Due persone agli antipodi il cui incontro/scontro non può che fare faville.
Titolo: Escape
Autrice: Mya McKenzie
Self-Publishing
Genere: Contemporary Romance
Formato: ebook
Prezzo: EUR 0,99
Data di uscita: 19 marzo 2016


Che fare quando la vita comincia a starci un po’ stretta?
Continuiamo a portare il nostro fardello, con la speranza che il momento passi, o cambiamo tutto, stravolgendo ogni cosa pur di trovare un nuovo equilibrio? Qualcuno decide di restare, altri preferiscono fuggire. Shannon sceglie di prendersi un pausa, Thomas non ha altra possibilità che rimanere. Sullo sfondo dello Yosemite National Park, un emozionante viaggio in cui entrambi troveranno la risposta che cercano. Ma se questa dovesse andare contro ogni loro principio, avranno il coraggio di metterla in pratica? 

Titolo: Un inconfessabile segreto
Autore: Vivienne Smith
Selfpublishing 
Genere: romance storico
Lunghezza stampa: 147
Prezzo: 0.99
Formato: ebook
Data di uscita: 3 aprile 2016 

Il fascino esotico dei Caraibi, le immense distese di piantagioni di caffè, il clima tropicale e l'energia della terra americana che per la lontana Europa appare ancora selvaggia e inesplorata. Dall’altra parte c’è la Londra che conta, fatta di Lords dediti ai grandi affari e Ladies che passano i pomeriggi bevendo tè e combinando matrimoni convenienti, eppure, nell’agiata vita londinese della famiglia Donington qualcosa di inaspettato sta per cambiare la sorte di tutti e soprattutto quella di Eleanor: può il suo rapimento diventare una esperienza incredibile? Sì se il capitano della nave sulla quale è tenuta prigioniera è Drake: scanzonato e irriverente, amante della vita di bordo, delle risse, delle donne facili e di qualsiasi affare illegale gli capiti a tiro. Eleanor si troverà a vivere un’avventura decisamente più interessante della sua noiosa vita a Londra fatta di lunghi pomeriggi passati a conversare banalmente con le signore dell’alta società. I due protagonisti scopriranno lentamente di amarsi e di non poter fare a meno l’uno dell’altra: ma, si sa, le vie dell’amore sono spesso tortuose e così avrà la meglio solo chi ci crede veramente, dimostrando di non aver paura ad andare incontro al proprio destino. Tra ruoli sociali ben definiti e unioni già pianificate, Eleanor e Drake usciranno fuori dagli schemi e lasciandosi trasportare verso ciò cui ogni essere umano dovrebbe protendere: il coraggio di seguire il cammino che più ci avvicina a noi stessi e al nostro cuore. 
Titolo: L'amore non era previsto
Autore:  Ilaria Carioti
Self-Publishing
Genere: commedia sentimentale
Pagine: 162
Prezzo: 0.99
Formato: ebook
Data di uscita: 25 marzo 2016

Natalie è ormai un’attrice affermata ma ha collezionato, oltre a un gran numero di successi professionali, anche una quantità stratosferica di delusioni sentimentali.
Finalmente però entra nella sua vita un uomo che non potrà procurarle problemi. Lapo, un attore esordiente bello e sensuale, sarà al suo fianco per interpretare il ruolo maschile nella prossima fiction in cui reciterà anche lei. Lapo però ha appena fatto outing, ammettendo di essere gay al mondo intero e Natalie è strafelice di lavorare con lui, perché sa che non ci saranno complicazioni d’amore.
Insieme ai loro fedeli collaboratori, Giuseppe e Lucy e a tutta la troupe, gli attori partiranno alla volta di Barcellona, per iniziare le riprese del film e nell’affascinante e fantasiosa città catalana nascerà una splendida e profonda amicizia tra i due. Ma Natalie non immagina che Lapo nasconda un incredibile segreto. E se lui non fosse ciò che dice di essere?
Equivoci, incomprensioni e molte complicazioni in una commedia sentimentale ricca di suspense e colpi di scena.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!