Nuovo romanzo in uscita della serie Neon Dreams di Caisey Quinn

Ciao ragazze, 
ecco una notizia molto interessante per voi romantiche lettrici! 
Uscirà a fine mese Il Ritmo del mio cuore, primo romanzo della serie romance new adult Neon Dreams scritta da Caisey QuinnIo amo i romanzi con protagonisti i musicisti, quindi lo leggerò sicuramente!


Titolo: Il ritmo del mio cuore
Autore: Casey Quinn 
Editore: HarperCollins Italia
Data di uscita: 23 Giugno 2016
Ripubblicato nella collana digitale eLit nel 2018

Mi chiamo Dixie e ho diciannove anni. La mia storia è quella forse di tante altre ragazze, oppure no. Ho un fratello, Dallas, più grande di me, con lui vado abbastanza d'accordo. Viviamo con i nonni da quando i nostri genitori sono morti. Dal giorno del loro funerale per me tutto è cambiato: io e Dallas abbiamo conosciuto un ragazzo, Gavin, con lui si è instaurato da subito un rapporto di grande amicizia e complicità, tanto che abbiamo formato una country band, i Leaving Amarillo. Nome banale? Può darsi, ma Amarillo è la nostra città e vogliamo che tutti lo sappiano. I nostri concerti sono molto seguiti e abbiamo trovato anche un agente che ci segue e che pare ci farà suonare a Austin. Insomma, tutto procede senza troppi intoppi, ma solo all'apparenza, per me Gavin non è più solo un componente della band, è molto di più e la cosa è reciproca. Ho bisogno di lui, dei suoi baci, delle sue carezze e di molto altro. Dallas non credo la prenderà benissimo, la band è tutta la sua vita e io sarò sempre la sua piccola Dixie.


AGGIORNAMENTO DEL 20/06/2019

IN USCITA IL SECONDO VOLUME DELLA SERIE!

Il battito del nostro amore
di Caisey Quinn
Editore: HarperCollins Italia
Collana: eLit
Formato: ebook
Data di uscita: 1 luglio 2019

Trama
Mi chiamo Dallas Lark e sono a tanto così dal realizzare il mio sogno di sfondare nella musica country. Nelle ultime settimane ho vissuto tra un autobus e una minuscola stanza d'albergo a Nashville e ora sto partendo per un tour che mi cambierà la vita. Per cercare la fama ho sacrificato tutto: ho dovuto lasciare la mia band, mia sorella e il mio migliore amico, e ho perso Robyn, la mia musa, la ragazza che amavo.
Ma ho quello che volevo: le fan che mi si buttano tra le braccia, la chitarra e il palco, le mie canzoni cantate dal pubblico, arene con migliaia di persone. Condividere la mia musica con gli altri dà senso a ciò che faccio. È per questo che ho lottato? È davvero questo che voglio?
Ora la mia strada ha di nuovo incrociato quella di Robyn, pare che dovremo lavorare insieme. Sì, lavorare, insieme... io e lei...

La serie Neon Dreams è composta da:
1. Leaving Amarillo (Il ritmo del mio cuore -con protagonisti Dixie e Gavin)
2. Loving Dallas (Il battito del nostro amore - con protagonisti Dallas e Robyn)
3. Missing Dixie - con protagonisti Dixie e Gavin



2 commenti

  1. A leggere la trama sembra carino poi non so. Tu l hai letto o no....
    grazie e ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si , l'ho letto e mi è piaciuto! Qui sul blog trovi anche la recensione!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!