Segnalazioni made in Italy

Buongiorno romantiche lettrici! 

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle segnalazioni dei romanzi "made in Italy", anche questa settimana ci sono titoli di diversi generi tra cui curiosare. Buona lettura!

Titolo: Insomnia
Autrice: Ludovica Cicala
Editore: Centauria
collana: Talent
Genere: romanzo distopico
Pagine: 505
Formato: cartaceo ed ebook
Prezzo: 12.90 cartaceo - 4.99 ebook
Data di uscita: 9 giugno 2016


EVO: un nuovo stadio dell'evoluzione umana. Sono giovani, bellissimi, dotati di poteri straordinari. E uccidono. Melissa ha già avuto la famiglia distrutta da questi "mostri", possibile che ora debba toccare anche a lei? Purtroppo sì. Una mattina, quando ha diciotto anni, in un corridoio della scuola, il suo potere sopito si scatena e il sogno di una vita normale va in pezzi. Rinchiusa in una Krankenhaus, gli istituti in cui gli EVO vivono separati dal resto dell'umanità per essere controllati e studiati, Melissa scopre un mondo parallelo che, per quanto inquietante, ha almeno un vantaggio: è popolato di ragazzi come lei, ciascuno con la propria eccezionalità e le proprie paure. Un gruppo di amici quasi come tutti gli altri... Ma quando da Berlino viene trasferito lì Byron J. King, uno degli EVO più potenti - e più attraenti - del mondo, Melissa comincia a trovarsi davanti domande senza risposte e pericoli senza nome, compreso quello custodito nella sua stessa mente. Alla Krankenhaus le cose non sono come sembrano e chi è troppo curioso rischia la vita... o quel che ne resta. In una Londra parallela notturna e inattesa, questa storia di orrore e riscossa ci porta come su un ottovolante tra fughe, attrazione, inganni, odio e lealtà. Con il rosso del sangue e l'oro dell'amicizia Ludovica Cicala scrive, nell'intreccio delle avventure di Melissa e Byron e della loro banda, una grande storia, la più potente di tutte: quella sulla fatica, il desiderio e la necessità di essere diversi.
Titolo: Il Normanno
Autrice: Francesca Panzacchi
Editore: Edizioni Imperium
collana: romance
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: euro 10 cartaceo - 1,49 ebook
Data di uscita: 6 giugno 2016



Elisabeth, giovane nobildonna inglese, è prigioniera di un capo normanno che, conquistatore, disporrà di lei a proprio piacimento. Soggiogato dalla forza della donna, sarà sopraffatto dal sentimento che evolverà un giorno dopo l’altro, fino a legarli indissolubilmente.
Eric ed Elisabeth ci regalano un medioevo romantico e appassionato, fatto di battaglie, inganni e pulsioni irrefrenabili.
Titolo: Graffi sulla pelle
Autrice: Doranna Conti
Auto-pubblicato
Genere: romanzo rosa
eBook 1,99 Amazon
Pagine: 289
Data di uscita: 2 giugno 2016


Dopo un incidente che le ha portato via tutto, Valery ha visto infrangersi i suoi sogni.
Tutto ciò che le resta è l'amore per la danza che le ha trasmesso sua madre e la sua sorellina, affidata dopo l’incidente ai genitori del suo patrigno e che vorrebbe riavere con sé. Costretta a cavarsela con le sue sole forze, accetta di lavorare in un locale notturno, senza immaginare cosa la aspetta. Lì incontra i fratelli Walker. Tom, attraente e gentile, è il facoltoso proprietario. Le offre subito il suo appoggio e nonostante il distacco di lei, non perde occasione per corteggiarla. Matt, invece, è il classico tipo da tenere alla larga. Bello, arrogante e presuntuoso come pochi, si impegna fin da subito per renderle le cose difficili. Ribalta la sua vita senza chiedere il permesso, prendendo tutto quello che vuole. Eppure l'attrazione tra loro divampa inarrestabile, come fuoco nelle vene, sempre più forte e sempre più pericolosa.
Il piacere sovrasta ogni cosa, rendendola schiava delle emozioni. Passione e odio, estasi e tormento: una girandola di sentimenti dove, alla fine, niente è come sembra.

Titolo: Dream. Il sogno delle fate
Autore: Francesca Angelinelli
Self publishing
Genere: Fantasy Young Adult
Serie: Dream – La trilogia delle fate
Prezzo: ebook: 2,99 – cartaceo: 16,90
Data di uscita: 01/06/2016


Oberon, re delle Fate, è stato imprigionato in un sogno dall'oscuro Gwyn up Nudd. Per liberarlo le regine Mab e Titania hanno un'unica via: trovare l'ultima Fata dei Sogni, un'ordinaria diciassettenne ignara della sua vera natura. Il Sogno delle Fate è il primo capitolo della trilogia fantasy Dream. Serena è una liceale come tante, gioca a pallavolo, vorrebbe andare all'università, è interessata fin dall'infanzia a un ragazzo e alle porte dell'estate desidera a tutti i costi partecipare al campeggio estivo organizzato dalla scuola, ma un problema che la perseguita fin dall'infanzia potrebbe impedirglielo, un problema legato ai suoi sogni. Ma sarà proprio nei sogni che la sua vita prenderà una nuova e inaspettata strada...
Titolo: Dream Bender
Autore: Eveline Durand
Genere romanzo: New Adult, Romance, Fiction
Self Publishing
Pagine: 264
Prezzo: 1,99 eBook / 12,48 cartaceo
Formato: epub/mobi/pdf/cartaceo
Data di uscita: 13/06/2016


Se ti dicessero che la capacità di controllare i sogni fosse in realtà una dote? Se un'organizzazione cercasse chi possiede queste abilità per addestrare degli agenti speciali, chiamati Dream Benders? Jordan Skinner è tra quel due per cento di persone con simili qualità. Da adolescente, assieme alla sua famiglia viene sottoposta a un esperimento per testare il suo potenziale. Riesce a sfuggire all'organizzazione, ma non ad Alexander Shelton, il Dream Bender che per primo ha scoperto il suo talento e adesso la vuole nel suo team di ribelli. Alexander, detto Lex, la introduce nel suo mondo onirico con simulazioni che la mettono a dura prova, spaventandola e poi seducendola in sogno. Jordan accetterà il compito per dare finalmente una svolta alla sua vita deludente, o sarà l'eccentrico Lex a farla capitolare con le sue stimolanti vessazioni? Vittima consenziente del suo dispotico mentore, riuscirà a piegare i sogni come una vera Dream Bender?
Titolo: Non puoi dimenticarmi – Ocean Friends Vol.1
Autrice: Amy Clark
Autopubblicato
Genere: new adult
Prezzo Ebook: euro 0.99
Pagine: 90 ca.
Data di uscita: 12 giugno 2016


Sono trascorsi quattro anni da quando Sam ha lasciato Liza e molte cose sono cambiate da allora. Giunta alla fine del college, un lavoro tra le mani che la porterà a New York, Liza è pronta ad affrontare la sua nuova vita con Ben e la festa di laurea, organizzata da sua madre, sembra solo un modo molto plateale per salutare amici e parenti prima del grande salto. Ma Sam è lì, ancora presente nei ricordi e nel cuore, e nonostante sia ora fidanzato con Polly, ha nello sguardo una luce che fa vacillare Liza e che la porta a chiedersi se è davvero tutto finito, tra di loro.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!