Anteprima: La nostra storia segreta di Lesley Jones

In arrivo grazie alla Newton Compton una serie contemporary romance new adult molto attesa, la Carnage Series di Lesley JonesLa nostra storia segreta sarà il titolo italiano del primo romanzo.

Titolo: La nostra storia segreta
Autrice: Lesley Jones
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 416 
Prezzo eBook € 4,99
Data di uscita in ebook: 12 Agosto 2016

Trama
Lo amo da quando avevo undici anni e l’ho incontrato per la prima volta. Lo amo e niente potrà farmi cambiare idea, io sono sua, il mio cuore è suo e il mio corpo è suo e non importa quante bugie vengano dette, quante persone complottino per separarci, nonostante la notorietà e la distanza, troveremo un modo.
“Georgia Rae, when we made love you used to cry…”. Lui aspetta che io canti la mia parte del brano dei Dire Straits. Trattengo invano un singhiozzo e canto: “I said I love you like the stars above, I’ll love you till I die”.
La nostra storia segreta è un’audace storia d’amore che rompe tutte le regole e va al di là del tempo. La storia di Georgia e Sean resterà con voi per molto tempo dopo aver letto l’ultima pagina. Una lettura emozionante e bollente.

La cover originale

La serie Carnage è composta da:
1. The Story of Us (La nostra storia segreta) 
2. The Story of Me  
3. Marley 
3.5 The Letters  

L'Autrice
Lesley Jones Nata e cresciuta nell’Essex, ora vive sulla bellissima penisola di Mornington, in Australia, con suo marito e i suoi tre figli. Non solo ama scrivere ma adora leggere, e riesce a divorare un libro in una notte. Il suo sito è lesleyjonesauthor.com


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!