Nuovi racconti Rizzoli Youfeel di Agosto #2

Disponibili da oggi presso i principali store online, 6 racconti "Made in Italy" in formato digitale della collana Rizzoli YouFeel, 3 sono racconti YouFeel Original, cioè racconti inediti, mentre 3 sono racconti YouFeel Reloaded, il meglio dei romanzi Self Publishing italiani in una nuova veste!


Come in un film
Valeria Conti
Mood: Romantico

Ciak, azione, in scena la piĂą grande storia d’amore!

Lexie e Stephen appartengono a due mondi completamente diversi. Lei è una pittrice di talento, in cerca di qualcuno che appezzi la sua arte. Lui è l'attore piĂą famoso del momento, vanesio ed egocentrico, abituato ad avere tutti ai suoi piedi. Eppure, quando questi due mondi si incontrano, l'uno è attratto inevitabilmente dall'altro, come fossero due calamite che, senza sapere il perchĂ©, devono toccarsi, anche se c’è il rischio di farsi male. Tutto accade come in un film. Una strana proposta, una somma da capogiro in palio e il mondo del cinema che unisce e divide. Ma quando i riflettori si spengono, la realtĂ  può diventare la vera magia? Una favola dei nostri giorni, un amore da Oscar.
La strada della libertĂ 
di Chiara Mineo
Mood: Emozionante

Ogni uomo, nero o bianco, aveva qualcosa in comune con l’altro: il sogno.

Era il 1619 quando i primi trenta schiavi neri arrivarono in Virginia. Uomini, ma agli occhi dei bianchi soltanto bestie. Marchiati con il nome di servitori in debito. Sole, nata nella terra di mezzo di questa scacchiera dove la battaglia ancora si combatte, è una delle tante schiave della famiglia Forester. Ha gli occhi verdi e la pelle più chiara degli altri, ma la goccia di sangue bianco che i suoi colori rivelano non basta a darle la libertà. Un giorno nella tenuta, fra i campi di cotone, ritorna Will, il primogenito dei Forester. Will ha già incontrato Sole in un passato lontano, e rivederla adesso che è diventata una giovane, splendida donna, accende in lui un desiderio mai provato prima. Che sconvolgerà la vita di entrambi.
Sole dovrĂ  ribellarsi alla societĂ  per vivere il suo amore, per non soffocare sotto l’ipocrisia del suo stesso popolo. Per dimostrare agli schiavi che la strada della libertĂ  esiste.
Solo se mi guardi
Emiliana De Vico
Mood: Erotico

A volte la passione scoppia da uno sguardo

Proprietaria di Villa Eden, Alexandra, in arte Artemisia, ama sperimentare e spingersi oltre il limite, se si tratta di sesso. E quando i gemelli Sokolova le chiedono di diventare la loro partner, accetta di buon grado. Valentin e Ivan sono intriganti e la incuriosiscono come mai nessuno è riuscito a fare. Ma sono uguali solo nel fisico. Uno può possederla, l’altro solo guardarla. Tra incontri audaci e morbosamente curiosi, Alexandra si scopre a desiderare uno solo di loro. Al corpo che la domina preferisce gli occhi che la accarezzano. Alle mani che la toccano, le parole che la sfiorano nella mente. Al piacere fisico con Valentin, una passeggiata in riva al lago con Ivan. Salvarlo e scoprire che cosa lo ha segnato per sempre diventa la sua ossessione. Ma non si può guarire qualcuno che non vuole essere salvato. Allontanarsi da loro sembra essere l’unica via di fuga. O forse no.
Audace, sensuale, intrigante, l’atteso seguito di “Villa Eden” è finalmente arrivato.
Dolci passioni
Daniela Perelli
Mood: Romantico YouFeel Reloaded

La vie en rose!

Si dice spesso che gli opposti si attraggono. Ma se invece due persone si incontrano e capiscono di avere la stessa passione, cosa potrĂ  mai accadere?
Grayson, un giovane imprenditore da poco a capo di un importante biscottificio a Parigi, è finalmente riuscito a realizzare il proprio sogno. Anche Evelin ha appena realizzato il proprio sogno, grazie a un regalo del tutto inaspettato: ha aperto una piccola pasticceria, guardacaso proprio a Parigi.
Galeotta sarĂ  rue Violet: una stradina popolata da abitanti bizzarri ma gentili, che sarĂ  teatro di momenti romantici, commoventi e divertenti.
Un romanzo delizioso e profumato come un biscotto appena sfornato, da leggere e assaporare con cura.
Alla fine dell'arcobaleno
Irene Pistolato
Mood: Ironico YouFeel Reloaded

Per trovare il tesoro a volte bisogna seguire la strada piĂą strana.

Cayley Lewis vive e lavora a Londra, ama la confusione della cittĂ , il rumore e avere sempre tante persone attorno. La sua fedeltĂ  al lavoro, però, le causa dei problemi nella vita sentimentale. Ma quando la soluzione alle sue beghe amorose si palesa sotto forma di un'offerta di lavoro alquanto originale, Cay tentenna: trasferirsi in un luogo desolato per fare la guardiana del faro, lei che adora stare in mezzo al caos e alla gente? Eppure a volte stravolgere tutto è la soluzione per rimettere tutto a posto. Nel lavoro, e nell'amore…
Una spassosa commedia romantica che farĂ  farĂ  sognare, sorridere e venire voglia di lasciare tutto per ricominciare da zero. Magari su un'isola deserta.
Dimmi che mi ami
Anisa Gjikdhima
Mood: Erotico YouFeel Reloaded

Solo tu possiedi le chiavi della mia anima.

Eva è tornata alla Villa. Ferita nell’animo e furiosa con se stessa ha deciso che sarĂ  il destino stavolta a scegliere per lei. Ma una volta entrata nella sala comune, si rende conto che Mr X è l’unico uomo che ha il diritto di toccarla.
SarĂ  una rivelazione inquietante a cambiare le carte in tavola. Ma Leon troverĂ  il modo di farla arrendere.
Il capitolo conclusivo della conturbante trilogia Madness che ha fatto sognare migliaia di lettrici.



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!