Anteprima: Nothing more & Nothing Less di Anna Todd

Arriverà il 25 Ottobre in libreria e in digitale "Nothing more" lo spin-off della serie new adult After scritta da Anna Todd, che narra le avventure di Landon il fratellastro di Hardin e miglior amico di Tessa, edito da Sperling & Kupfer.

Titolo: Nothing more. Dopo di lei
Autrice: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
pagine: 320
Prezzo: Euro 17,90
Ebook: Euro 8,99
Data di uscita: 25 Ottobre 2016

New York con i suoi grattacieli vertiginosi e la vita frenetica è forse l'ultimo posto al mondo in cui Landon Gibson avrebbe immaginato se stesso. Eppure quando la sua ragazza di sempre, Dakota, si trasferisce lì per studiare danza, decide di seguirla. Una nuova vita lo aspetta nella città che non dorme mai. Insieme però a un'amara sorpresa. Poco dopo il suo arrivo, infatti, Dakota rompe con lui. Landon ha sempre pensato che New York sarebbe stato l’inizio del suo futuro, non certo la fine del suo passato. E ora deve trovare la forza di ricominciare, dopo di lei. Per fortuna al suo fianco, ad aiutarlo a rimettere insieme i cocci, c'è Tessa, la sua migliore amica. Ma non sarà facile perché l'amore, a volte, è davvero imprevedibile. Messo alla prova, Landon, bello, gentile e un po' impacciato, si confermerà davvero il bravo ragazzo, il "marito ideale" che tutti credono?

Titolo: Cuori confusi. Nothing more
Autrice: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
pagine: 240
Prezzo: Euro 17,90
Ebook disponibile
Data di Pubblicazione: 22 novembre 2016

Trama
Tra Dakota e Nora, Landon è più confuso che mai. Tra l'amore e la passione, il suo cuore non sa scegliere. Dakota è la sua fidanzata di sempre. O almeno lo è stata. Guardarla gli ricorda i tanti bei momenti trascorsi insieme ma, allo stesso tempo, Landon non riesce a dimenticare come lei, senza tanti convenevoli, lo abbia scaricato appena arrivato a New York. Eppure non appena prova a lasciarsi le spalle la loro storia, lei riappare. Dall'altra parte c'è Nora: sfuggente, enigmatica e sexy, è nientemeno che la coinquilina di Dakota, e Landon ne è attratto come un frutto sconosciuto e proibito. Entrambe le ragazze hanno un passato difficile che potrebbe riaffiorare da un momento all'altro sconvolgendo il loro rapporto con Landon. Ma Landon è pronto a superare tutti gli ostacoli per trovare la propria strada e il vero amore? Chi conquisterà il suo cuore?


Titolo: Nothing Less. Fragili Bugie
Autrice: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
pagine: 273
Prezzo: Euro  17,90
Ebook disponibile

Data di Pubblicazione: 10 gennaio 2017

Sotto il cielo di New York, Landon sta facendo del suo meglio per rimanere il bravo ragazzo di sempre, timido e impacciato, ma non è facile resistere alle tentazioni. E le sue buone intenzioni scompaiono ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dakota o... di Nora. Landon sa di non poter continuare a stare in bilico tra tutte e due, ma fare una scelta sembra quasi impossibile. Entrambe non fanno che confonderlo. Dakota un giorno gli dichiara il suo amore, e il giorno dopo scompare. E Nora non è da meno. Pur di conoscerla meglio, Landon le ha promesso di lasciarle il suo spazio, anche se in verità muore dalla voglia di sapere tutto di lei: da quanti cucchiaini di zucchero mette nel caffè a qual è la sua canzone preferita. Ma troppe bugie e segreti si nascondono nell'ombra. Landon non sa che fare, e questa volta non può nemmeno contare sull'aiuto di Tessa: la testa e il cuore dell'amica sono ancora presi da Hardin, che, in arrivo a New York, rischia di mandare all'aria quel precario equilibrio conquistato a fatica...


Titolo: Nothing Less. Ora e per sempre
Autrice: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Ebook disponibile
Pagine: 288
Prezzo: Euro  17,90
Data di Pubblicazione: 14 febbraio 2017

Nora e Dakota sono determinate a conquistare il cuore di Landon, ma lui è stufo di dover stare sempre all’erta, nel vano tentativo di capire cosa sia vero e cosa no.
Con Nora può essere quello che vuole, senza pressioni, senza timore di sembrare bravo o noioso, forte o debole. Eppure, l’idea di non conoscere fino in fondo la ragazza che ha accanto lo fa impazzire. E non sa che farsene di briciole di verità, se poi galleggiano in un lago di segreti e bugie. Vorrebbe credere di conoscerla meglio di così, che ci sia una spiegazione magica dietro tutto il mistero che la circonda. Landon non ci è abituato. Con Dakota era diverso: conosceva sempre i suoi segreti, perché ne era parte. E anche se lei ora è molto diversa dalla ragazza con cui ha condiviso tante lacrime e tanti bei ricordi, lasciarsi il passato alle spalle è difficile.
Ma Landon non è disposto ad accontentarsi di un amore qualunque, vuole un amore infinito. Niente di più. Niente di meno. Per conquistarlo dovrà però trovare il coraggio di fare una scelta. Solo così potrà finalmente vivere il suo “ora e per sempre”.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!