Anteprima: 9 NOVEMBRE di Colleen Hoover

In arrivo un romanzo attesissimo: 9 NOVEMBRE di Colleen Hoover! Io amo questa autrice, ho letto tutti i suoi libri usciti in Italia e non vedo l'ora di iniziare anche questa sua nuova storia autoconclusiva.

Titolo: 9 NOVEMBRE
Autrice: Colleen Hoover 
Editore: Leggereditore
In libreria e in ebook
Data di uscita: 20 Ottobre 2016

Colleen Hoover, autrice bestseller #1 per il New York Times, torna con un’indimenticabile storia d’amore tra uno scrittore e la sua insolita musa.

Trama
È il 9 novembre quando, durante un pranzo con il padre, Fallon incontra Ben per la prima volta. È un giorno speciale per lei, non solo perché sta per trasferirsi da Los Angeles a New York, ma anche perché ricorre l’anniversario dell’evento che ha segnato per sempre la sua vita, il terribile incendio che le ha lasciato cicatrici su gran parte del corpo, impedendole di continuare la sua carriera da attrice. Contro ogni previsione, la conoscenza tra i due si trasforma subito in qualcosa di più, ma Fallon sta per partire e sembra esserci tempo solo per il rimpianto. Come per strappare al destino quell’inevitabile separazione, Ben le promette allora che scriverà un romanzo su di loro, proponendole di ritrovarsi il 9 novembre di ogni anno, fino a che non ne compiranno ventitré. È così che ogni 9 novembre i due protagonisti aggiungono un nuovo capitolo alla loro storia, finché qualcosa non arriva a sconvolgere le loro promesse e a mettere alla prova i loro sentimenti, tra i dubbi di Fallon e le mezze verità di Ben.


La cover originale


Buone letture!

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!