Nell'attesa di scoprire la nuova avventura di Veronica Roth, è possibile scaricare gratuitamente la traduzione italiana in anteprima del capitolo 7 tratto da Carve The Mark (su Amazon QUI, sul sito della casa editrice QUI). Il libro è già in preorder sugli store online.
Titolo: Carve the Mark
Autrice: Veronica Roth
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 600
Prezzo cartaceo: euro 15,90
Prezzo ebook: euro 9,99
Pagine: 600
Prezzo cartaceo: euro 15,90
Prezzo ebook: euro 9,99
Data di uscita: 17 gennaio 2017
Trama
In una galassia lontana, dove la vita degli uomini è dominata dalla violenza e dalla vendetta, ogni essere umano possiede un "donocorrente", ovvero un potere unico e particolare, in grado di determinarne il futuro. Ma mentre la maggior parte degli uomini trae un vantaggio dal dono ricevuto in sorte, Akos e Cyra non possono farlo. Al contrario, i loro doni li hanno resi vulnerabili al controllo altrui. Cyra è la sorella del brutale tiranno Shotet Ryzek. Il suo donocorrente, ovvero la capacità di trasmettere dolore agli altri attraverso il semplice contatto fisico, viene utilizzato dal fratello per controllare il loro popolo e terrorizzare i nemici. Ma Cyra non è soltanto un'arma nelle mani di un tiranno. La verità è che la ragazza è molto più forte e in gamba di quanto Ryzek pensi. Akos appartiene al pacifico popolo dei Thuve, e la lealtà nei confronti della famiglia è assoluta. Quando lui e il fratello vengono catturati dai soldati Shotet di Ryzek, l'unico suo pensiero è di riuscire a liberarlo e a portarlo in salvo, costi quel che costi. Quando poi viene costretto a entrare a far parte del mondo di Cyra, l'ostilità tra i loro due popoli sembra diventare insormontabile, tanto da costringere i due ragazzi a una scelta drammatica e definitiva: aiutarsi a vicenda a sopravvivere o distruggersi l'un l'altro.
Fan della saga Divergent e di Veronica Roth, siete contenti di questa news?
Aggiornamento del 9 Gennaio 2017
Qui sotto trovate la mappa dell'universo in cui il romanzo si svolge!
C’è il pianeta Thuvhe, dove vive il protagonista e dove le temperature bassissime non impediscono ai fiori di crescere così rossi da far impallidire la luce.
Shotet è un pianeta piĂą caldo, Othyr è famoso per la sua tecnologia medica e a Pitha si vive in case sull’acqua costruite con una sofisticatissima tecnologia.
Ovvio che sarĂ miooo *_*
RispondiEliminaLo aspetto <3
RispondiElimina