Anteprima: Il mio rischio più grande di Emma Hart

Ciao ragazze!
Questo mese si conclude con "Il mio rischio più grande" la serie romance new adult The Game di Emma Hart. Ho letto i romanzi precedenti (ognuno ha protagonisti principali diversi) e li ho trovati molto carini.


Titolo: Il mio rischio più grande
Autrice: Emma Hart 
Editore: Fabbri 
Prezzo: euro 15,90
Pagine: 302
ebook disponibile a euro 6,99
Data di uscita: 27 Ottobre 2016

Trama
Quando Cam, il fratello che amava più di ogni altra cosa al mondo, muore in un terribile incidente d’auto, per Roxy è l’inizio di un incubo: per dimenticare quella tragica notte e tutto il suo dolore, cerca consolazione nell’alcol, nelle droghe e in avventure occasionali.
E così, dopo anni dal loro ultimo incontro, la ritrova Kyle, che resta sconvolto: la sorellina del suo migliore amico si è trasformata in una ragazza disperata, autodistruttiva, sgarbata... e sexy da morire.
Kyle ha giurato a Cam che si sarebbe preso cura di lei, perciò decide di fare tutto il possibile per riportarla sulla retta via. Ma presto si ritrova diviso tra i sensi di colpa e l’amore che inizia a provare per lei, mentre Roxy, che ha sempre avuto una cotta per lui, non riesce a credere che i sentimenti del ragazzo siano sinceri: e se stesse mentendo solo per mantenere la promessa di proteggerla?
Tra incomprensioni, attrazione, paure e baci infuocati, Kyle e Roxy tenteranno di imboccare la strada verso la felicità.
Può esistere un lieto fine, dopo tanto dolore?

Cover originale

La serie "The Game" è composta da:
1. The Love Game (Scommettiamo che ti faccio innamorare?) 
2. Playing for Keeps  (Una scommessa per sempre)
3. The Right Moves  (A un passo da te)
4. Worth the Risk (Il mio rischio più grande) 



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!