La serie Fusion di Kristen Proby

Ciao a tutte!
Ci sono novità riguardanti la serie contemporary romance Fusion di Kristen Proby! È finalmente in uscita il secondo volume della serie!
Vi ricordo che ogni libro di questa serie ha protagonisti principali differenti.




La musica del nostro amore
di Kristen Proby
Editore: HarperCollins Italia
Data di uscita prima edizione: 13 ottobre 2016
Ristampa nella collana Harmony Romance:  26 Aprile 2019

Trama
Seduction sta diventando il ristorante più frequentato di tutta Portland e Addison Wade è fiera di potersi prendere la sua parte di merito. Insieme alle sue quattro socie ha tutto l'interesse a far sì che il locale sia un successo ed è convinta che il modo migliore per attirare nuovi clienti sia offrire loro musica dal vivo. Il nome su cui puntare potrebbe essere Jake Keller. È vero che l'ex rockstar è fuori dal giro da qualche anno, ma la sua fama di artista è ancora intatta, e a quella di cattivo soggetto non ha mai smesso di lavorarci. Addie decide di rischiare, pur sapendo che non sarà facile gestirlo. Lavorare a stretto contatto con un tipo così carismatico e imprevedibile metterà a dura prova il suo autocontrollo, anche perché lei ha sempre avuto un debole per il magnetico musicista. Ma Jake ha un dono raro per la musica, e la buona riuscita di Seduction ha la precedenza su tutto. Così Addie chiude gli occhi, fa un bel respiro e sceglie di ascoltare il proprio cuore...


Troppo vicino al cuore
di Kristen Proby
Editore: HarperCollins Italia
Collana: Harmony Romance
Data di uscita in edicola: 26 Febbraio 2020


Trama
Benvenuti al Seduction: ottimo cibo, grande musica e... colpi di fulmine assicurati.
Cami la Rue è innamorata di London da che ne ha memoria, anche se l'uomo non ha mai mostrato di provare sentimenti diversi dall'amicizia che li lega da sempre. London, a dispetto delle apparenze, ha sempre amato Cami, ma lo tratteneva la giovane età della ragazza; andarsene è stato un modo per concederle di fare esperienze. In effetti, quando London ha lasciato Portland per arruolarsi in Marina, Cami ha realizzato che era tempo di crescere e guardare altrove. A distanza di dodici anni, dopo un matrimonio fallito, si ritrova socia del ristorante più frequentato della città, il Seduction, e può ritenersi soddisfatta della sua vita. Almeno finché London non torna a casa, facendo riaffiorare in lei gli antichi sentimenti. Quando lui si trova davanti la donna che Cami è diventata, capisce che è ora di svelare i suoi sentimenti, costi quel che costi.

La serie Fusion è composta da:
1. Listen to Me (La musica del nostro amore)
2. Close to You (Troppo Vicino al cuore)
3. Blush for Me  




Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!