Release Party "9 Novembre" di Colleen Hoover

Buongiorno a tutti!!
Quest'oggi il blog ospita il Release Party di 9 Novembre di Colleen Hoover con un piccolo estratto inedito in anteprima del romanzo in uscita il 20 Ottobre per Leggereditore



Titolo: 9 NOVEMBRE
Autrice: Colleen Hoover
Editore: Leggereditore
In libreria e in ebook
Data di uscita: 20 Ottobre 2016

È il 9 novembre quando, durante un pranzo con il padre, Fallon incontra Ben per la prima volta. È un giorno speciale per lei, non solo perché sta per trasferirsi da Los Angeles a New York, ma anche perché ricorre l’anniversario dell’evento che ha segnato per sempre la sua vita, il terribile incendio che le ha lasciato cicatrici su gran parte del corpo, impedendole di continuare la sua carriera da attrice. Contro ogni previsione, la conoscenza tra i due si trasforma subito in qualcosa di più, ma Fallon sta per partire e sembra esserci tempo solo per il rimpianto. Come per strappare al destino quell’inevitabile separazione, Ben le promette allora che scriverà un romanzo su di loro, proponendole di ritrovarsi il 9 novembre di ogni anno, fino a che non ne compiranno ventitré. È così che ogni 9 novembre i due protagonisti aggiungono un nuovo capitolo alla loro storia, finché qualcosa non arriva a sconvolgere le loro promesse e a mettere alla prova i loro sentimenti, tra i dubbi di Fallon e le mezze verità di Ben.


Estratto inedito:

Non so come prenderà le parole che mi sono appena uscite di bocca. Ma è la verità. D’un tratto sono grato per le sue cicatrici... perché sono lì a testimonianza del fatto che sarebbe potuta andare peggio. Sarebbe potuta morire in quel rogo, e ora non sarebbe qui con me. Le accarezzo la spalla, scendo lungo il braccio, poi torno su.
Quando i miei occhi incontrano i suoi, vedo la scia che una lacrima ha lasciato sulla sua guancia.

«Una delle cose che cerco di non dimenticare mai è che tutti noi abbiamo delle cicatrici» mi dice. «Molti ne hanno di peggiori rispetto alle mie. L’unica differenza è che le mie sono visibili, mentre quelle della maggior parte della gente non lo sono.»
Non le dico che ha ragione. E non le dico che mi basterebbe essere bello dentro una frazione di quanto è bella lei fuori.»

Il Release Party continua domani con un nuovo estratto sul blog Insaziabili Letture

1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!