Segnalazioni made in Italy

Ciao a tutte,

pronte per curiosare tra le segnalazioni dei romanzi "made in Italy" della settimana? Come al solito vi invitiamo ad esprimere un commento se avete giĂ  avuto modo di leggere qualcuno dei libri segnalati. Buona lettura!

Titolo: Blue sugar
Autrice: Cecilia Claudi
Auto-pubblicato
Genere: New Adult
Pagine: 300
Prezzo: 2,49€
Formato: ebook
Data di uscita: 2/10/2016

La ventunenne Claire Leyden ha visto fin troppe cose nella sua giovane vita e, nel tentativo di lasciarsi tutto alla spalle, decide di prendere una decisione drastica e trasferirsi dall'altra parte dell'America, o meglio, come dice sua sorella, nel bel mezzo del nulla. Non vuole avere una vita universitaria spensierata, nĂ© farsi degli amici, vuole semplicemente essere lasciata in pace a combattere con i suoi fantasmi a modo suo. Le cose non vanno mai secondo i piani, però, e quando incontra l'affascinante Ashton, che sembra stranamente metterla a suo agio con i suoi modi diretti, i muri che aveva eretto intorno a sĂ© stessa nel tentativo di nascondersi iniziano mano a mano a creparsi. Cosa succede, però, quando il passato ritorna a bussare alla porta? RiuscirĂ  Ashton a convincere Claire a lasciar andare il suo passato e a concentrarsi sul presente? O sarĂ  un peso troppo grosso di cui liberarsi?
Titolo: Biancospino
Autore: Linda Ken
Auto-pubblicato
Genere: romance storico
Pagine: 245
Prezzo: ebook 0,99 - carta 8,90
Formato: ebook e cartaceo
Data di uscita: 3 ottobre 2016

Il nuovo romanzo di Linda Kent ambientato in uno dei periodi piĂą romantici e affascinanti della Storia Inglese

Ralph Vernon è il cugino e luogotenente del nuovo lord del castello di Evershine, che ha riportato una grave ferita in battaglia. L’unica persona in grado di curarlo, è Fleur, una giovane guaritrice dagli occhi d’oro e dal carattere pungente come i rami del biancospino, dalla quale Ralph è inesorabilmente attratto. Lei ha motivi profondi e inconfessabili per voler fuggire da Evershine, ma non sa opporsi alla propria vocazione e alle insistenze di quel gigante presuntuoso, arrogante e… magnifico. Conquistare Fleur è un’impresa piĂą ardua delle tante battaglie che Ralph ha combattuto per York durante la Guerra delle due Rose e se la passione è un’arma piĂą affilata della spada, altrettanto mortali si rivelano la gelosia, l’odio e la sete di potere che contrastano la felicitĂ  di due cuori innamorati.
Titolo: Love song 
Autrice: Greta Cerretti
Editore: Emma Books
Genere: rosa
Formato: ebook
Prezzo: 4.99
Data di uscita: 5 ottobre 2016

Elena passa le sue giornate a godersi il lussuoso appartamento romano del fidanzato Luca e a fare shopping con la sua migliore amica Giulia, una “valanga fragile” con un passato da anoressica alle spalle. Luca però è un uomo taciturno, tutto preso dal suo lavoro di chirurgo nella clinica privata del padre. BasterĂ  poco perchĂ© Elena, insoddisfatta e annoiata, si lasci incantare dal fascino rock di Andrea e ingaggiare come cantante nella sua band, ignorando le pungenti ammonizioni della sua voce interiore. Ancor meno per mandare in fumo il progetto di matrimonio con Luca e ritrovarsi al verde, senza un uomo, senza lavoro e con un’amica nei guai. E adesso?
Inventarsi una vita e cercare la propria vocazione non sarĂ  facile per questa moderna anti-Cenerentola. E chi lo sa, magari dietro al principe azzurro che aveva idealizzato Elena potrebbe scoprire un uomo, con le sue debolezze, e una seconda chance da cogliere al volo.

Titolo: A causa tua
Autore: Samantha M. Swatt 
Auto-pubblicato
Genere: rosa
Pagine: 343
Prezzo: 2,99
Formato: ebook
Data di uscita: 3 ottobre 2016

Non puoi sfuggire al dolore,
devi affogare in esso.
Solo lottando potrai riemergere.

Per troppo tempo la vita di Lacey Clarkson è stata peggiore dell’inferno. Intrappolata in una spirale di inganni e umiliazioni, ha deciso di lasciare New York per rifugiarsi a Montpelier, nel Vermont. Nessuna pianificazione e pochi soldi in tasca. Una fuga in piena regola, per evadere dal peso di errori che non le danno tregua neppure di notte. Eppure la sfortuna sembra non abbandonarla un attimo, e quando una serie di avvenimenti la porta davanti alla cioccolateria gestita da una ragazza tutta pepe, Lacey non sa se può fidarsi. Arlette Johnson vive con i nonni e manda avanti l’attivitĂ  di famiglia. Ed totalmente disinteressata al suo futuro universitario. Tuttavia, non esita un secondo ad accogliere la nuova arrivata e ad offrirle un lavoro. La vita, almeno per una volta, sembra aver regalato a Lacey un po' di respiro. Almeno fino a quando Arlette non le fa una proposta impossibile da rifiutare. E mentre i problemi di Lacey sono ancora in agguato dietro l’angolo, per nulla intenzionati a lasciarla in pace, altre complicazioni sembrano spuntare all’orizzonte. Ma questa volta hanno la forma di un ragazzo carino, testardo e sorprendentemente interessato a lei.
Dawson Parker è all’ultimo anno di college. Tipo alla mano, amico sincero e studente modello. E pare proprio non avere la minima intenzione di essere messo da parte. Malgrado i continui rifiuti di Lacey, è sempre pronto ad aiutarla e tirarle su il morale. Ma troppe domande continuano ad affollare i suoi pensieri. Qual è il segreto che si cela dietro agli occhi malinconici e spenti di quella sfuggente ragazza? RiuscirĂ , prima o poi, a sciogliere il gelo dentro cui si è barricata? La veritĂ  viene sempre a galla, questo Lacey lo sa bene. Ma quale sarĂ  la reazione di Dawson, quando la scoprirĂ ? SarĂ  in grado di comprenderla oppure la farĂ  definitivamente affondare?

Titolo: Evanescent Appearances
Autore: Evelyn Storm
auto-pubblicato
Genere: Paranormal young adult 
Pagine: 134 
Prezzo: 1,28
Formato:  ebook
Data di uscita: 4 ottobre 2016

La mente razionale di Brandon, giovane studente inglese, è messa a dura prova da una inaccettabile realtà: gli spiriti lo cercano. Così, lʼequilibrio della sua vita tranquilla sembra ormai lontano, perché costretto a confrontarsi con chi non appartiene più al mondo dei vivi.
Ben presto il suo approccio allʼimmaginario si trasforma in un vero salto nel vuoto, perché chiamato da quelle stesse entità a scoprire segreti intessuti di mistero.
In tutto questo lʼunica che è in grado di arrivare al suo cuore è una bellissima ragazza evanescente, con la quale instaura un rapporto particolare.
É chiaro a tutti, però, che il loro destino non prevede che possano stare assieme, perché anche solo toccarsi è un tentativo inutile e disperato.
Riuscirà Brandon a capire cosʼè accaduto a quei fantasmi con i soli indizi in suo possesso?
Titolo: Un Amore D'AltaModa
Autore: Roberta Damiano
Auto-pubblicato
Genere: Romance
Pagine: 328
Formato: cartaceo/ebook
Prezzo: 17,90/1,99€
Data di uscita: agosto/settembre

Nel cuore strapazzato e stropicciato di Melanie Thompson non c'è più spazio per l'amore, almeno non più per un uomo. Melanie ha un sogno: diventare una stilista affermata, ma fino ad ora ha avuto tutto tranne che vita facile! A completare il suo quadro disastroso sarà un incontro burrascoso con un uomo di gran classe. Questo incontro le farà cambiare idea sull'amore? E riuscirà tra invidie e pettegolezzi a realizzare il suo sogno?

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!