Anteprima: A TUTTO ROCK di Nalini Singh

Se come me avete un debole per i musicisti, vi segnalo in uscita a novembre in edicola nella collana I Romanzi Mondadori extra passion A TUTTO ROCK di Nalini Singh, primo romanzo della serie contemporary romance Rock Kiss. 
Ogni romanzo di questa serie ha protagonisti principali differenti. 


Titolo: A tutto rock
Autrice: Nalini Singh
Casa editrice: Mondadori
Collana: I Romanzi
IN EDICOLA: Novembre 2016
IN EBOOK DAL 5 NOVEMBRE 2016

Trama
Fin dal primo sguardo l’attrazione fra Molly e Fox è scoccata improvvisa. Nonostante fosse terrorizzata dalla pubblicità che le avrebbe procurato l’essere vista a fianco di Fox, stella di una rock band di successo, la schiva bibliotecaria neozelandese ha deciso di lasciarsi travolgere da una passione intensa e carnale. Molly ha un passato difficile alle spalle, per cui aveva fatto voto di rimanere lontana dai riflettori, ma le doti di persuasione di Fox, dentro e fuori dal letto, sono innegabili! Riesce a conquistarla in ogni situazione, anche in quelle più compromettenti. Il tatuaggio sul suo cuore, del resto, è molto chiaro: lui è proprietà di Molly Webster.

A TUTTO ROCK ( Rock Addiction ) è la prima opera di Nalini Singh, affermata autrice di numerosi romanzi contemporanei e paranormali, pubblicata nella collana I Romanzi.
Si tratta del primo romanzo della serie Rock Kiss, i cui protagonisti sono i componenti di un complesso rock ed i loro amici. La serie proseguirà con “Rock Hard”, di prossima pubblicazione.

La serie Rock Kiss è composta da:
1. Rock Addiction (A tutto rock)
1.5 Rock Courtship  
2. Rock Hard  
3. Rock Redemption 
4. Rock Wedding

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!