Ciao ragazze!
Sono felicissima di annunciarvi un'uscita di febbraio che personalmente aspettavo con ansia. Adoro K.A. Tucker, ho letto tutti i suoi libri e li consiglio, per questo non esiterò nemmeno un istante a leggere il contemporary romance La ragazza che amava la pioggia, secondo libro della serie Burying Water. Vi ricordo che questa serie ha sempre protagonisti principali diversi!
Autrice: K.A. Tucker
Titolo: La ragazza che amava la pioggia
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 370
Prezzo Ebook: euro 4,99
Data di uscita in ebook: 27 febbraio 2017
Luke Boone non sa esattamente di cosa si occupi suo zio Rust, ma è deciso a entrare nello stesso giro: le auto, i soldi, le donne. E sembra che il suo desiderio si stia finalmente realizzando. Quando Rust gli consegna le chiavi del garage, c'è un secondo mazzo che apre la porta a tonnellate di denaro e opportunità . Pur non essendo esattamente legale, Luke non è mai stato tipo da preoccuparsi di quel genere di cose. Specialmente se vuol dire trovarsi al volante di una Porsche 911 e nel radar di una meravigliosa socialite di nome Rain.
Clara Bertelli è una ragazza in carriera: a soli ventisei anni è uno dei migliori agenti sotto copertura della polizia di Washington, e le hanno appena affidato un caso che potrebbe far schizzare la sua carriera e incastrare una delle più famigerate bande di ladri d'auto della costa occidentale. Ma per farlo avrà bisogno di calarsi molto a fondo nel personaggio di Rain Martines. Il suo obiettivo? Il nipote ventiquattrenne di un pezzo grosso, pronto a seguire le orme di suo zio.
Clara scivola sempre piĂą in profonditĂ nella vita lussuosa di Rain, e sempre di piĂą tra le braccia del suo bellissimo e affascinante obiettivo, e il confine tra giusto e sbagliato inizia a farsi confuso. SarĂ capace di lasciarsi tutto alle spalle? E lo vorrĂ davvero?
Cover originale
1. Burying Water (99 giorni)
2. Becoming Rain (La ragazza che amava la pioggia)
3. Chasing River
4. Surviving Ice
Che ne dite della trama? Lo leggerete?
Nessun commento
Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!