A fine aprile potremo finalmente leggere La rosa del califfo, il secondo e ultimo romanzo della serie fantasy The Wrath and the Dawn, retelling de "Le mille e una notte".
Titolo: La rosa del califfo
Autrice: Renée Ahdieh
Editore: Newton Compton
Pagine: 432
Prezzo ebook: Euro 2,99
Prezzo cartaceo: euro 10,00
Prezzo cartaceo: euro 10,00
Data di uscita: 27 Aprile 2017
Trama
Shahrzad è stata la moglie del califfo di Khorasan. era giunta nella sua dimora con lo scopo di vendicare la morte di altre fanciulle andate in sposa a lui. Poi il suo piano è saltato, Khalid non è infatti il mostro che tutti credono. È un uomo tormentato dai sensi di colpa, vittima di una potente maledizione. Ora che è tornata dalla sua famiglia, Shahrzad dovrebbe essere felice, ma quando scopre che Tariq, suo amore d’infanzia, è alla guida di un esercito e sta per muovere guerra al califfo, la ragazza capisce che deve intervenire se vuol salvare ciò che ama. Per tentare di evitare una sciagura, spezzare quella maledizione, ricongiungersi a un uomo di cui ora scopre di essersi innamorata, Shahrzad farà appello ai suoi poteri magici, a lungo rimasti sopiti dentro di lei…
La duologia "The Wrath and the Dawn" è composta da:
1. The Wrath and the Dawn (La moglie del califfo)
2. The Rose and the Dagger (La rosa del califfo)
Non vedo l'ora di scoprire come finirà questa serie!
No vabbe cadi precisa come un orologio svizzero! Ho appena finito la moglie del califfo che ho amato alla follia e già mi stavo disperando per il seguito. Ora ho una data precisa con cui fare il countdown! Non vedo l'ora di leggerlo! *_*
RispondiEliminaIo invece ho dovuto aspettare un po'...
Elimina