Titolo: Una moglie per Winterborne
Autrice: Lisa Kleypas
Editore: Mondadori
Collana: Oscar bestsellers emozioni
Pagine: 364
Prezzo ebook: euro 6,99
Prezzo cartaceo: 12,50
Data di uscita: 2 maggio 2017
Di umili origini, grazie alla sua sfrenata ambizione Rhys Winterborne ha ottenuto ricchezza e successo. È un uomo che sa sempre come ottenere ciò che vuole: e ora vuole l'aristocratica Lady Helen Ravenel.
E se per costringerla a sposarlo dovrà rubarle la sua virtù, tanto meglio… Ma la seducente e timida Helen ha in serbo qualche sorpresa per il rude affarista.
***
Il primo libro della serie a me è piaciuto molto, ve lo consiglio!
Come tutti i romanzi di questa autrice!
Un libertino dal cuore di ghiaccio
(The Ravenels #1)
Trama
Devon Ravenel, incallito donnaiolo, è lo scapolo più affascinante di Londra e ha appena ereditato una contea. II suo nuovo ruolo sociale gli impone però responsabilità inattese .... E anche qualche sorpresa: la sua nuova proprietà, infatti, è gravata dai debiti e per di più nella dimora ereditata vivono le tre sorelle del defunto conte e una giovane, bellissima vedova, Lady Kathleen Trenear. Presto tra i due scoppia la passione, ma la donna conosce bene i tipi come Devon. Riuscirà a non consegnare il proprio cuore all'uomo più pericoloso che abbia mai conosciuto?
The Ravenels series è composta da:
1. Cold-Hearted Rake (Un libertino dal cuore di ghiaccio)
2. Marrying Winterborne (Una moglie per Winterborne)
3. Devil in Spring
4. Hello Stranger (in ligua originale nel 2018)
Finalmente la storia di Helen e rhys!
RispondiEliminaL'ho già letto in lingua e mi ha commosso
Non vedo l'ora!!!!!!
RispondiEliminaè da un anno che lo aspetto,non leggo in lingua stavo riprendendo a studiare inglese per leggerlo ih ih ih.....