COMING SOON #5


Buongiorno a tutti ed eccoci al quinto appuntamento della rubrica Coming Soon. 
Vi ricordo che questa rubrica è dedicata ai libri che dovrebbero arrivare prossimamente anche in Italia, ma di cui non si ha ancora una data di uscita ufficiale.
Questi sono i nuovi prossimamente più attesi da me:

The Nowhere Girls 
di Amy Reed
GENERE: Young Adult
EDITORE: PIEMME

TRAMA: 
Tre disadattate si riuniscono per vendicare lo stupro di una compagna di classe e nel processo innescano un cambiamento nella cultura misogena del loro liceo trasformando la vita di tutti quelli intorno a loro in questa bruciante e tempestiv storia.
Chi sono le ragazze Nowhere?
Sono tutte le ragazze. Ma cominciano solo da tre:
Grace Salter è la nuova ragazza in città, la cui famiglia era scappata dalla loro comunità dopo che la sua mamma battista si è convertita in una radicale liberale dopo essere caduta da cavallo e aver sbattuto la testa.
Rosina Suarez è la ragazza punk in una famiglia conservatrice di immigrati messicani, che sogna di vivere suonando invece di fare la babysitter per il suo branco di cugini e la cameriera nel ristorante di suo zio.
Erin Delillo è ossessionata da due cose: biologia marina e Star Trek: The Next Generation, ma non sono sufficienti per distrarla dal sospetto che potrebbe in effetti essere un'androide.
Quando Grace viene a sapere che Lucy Moynihan, l'ex inquilina della sua nuova casa, è stata fatta scappare dalla città per aver accusato i ragazzi popolari a scuola di stupro di gruppo, lei è furibonda per il fatto che Lucy non abbia mai avuto giustizia. Per i propri motivi personali, Rosina e Erin si sentono altrettanto profondamente legate alla tragedia di Lucy, in modo da formare un gruppo anonimo di ragazze alla Prescott per resistere alla cultura maschilista nella loro scuola, che comprende boicottare il sesso di alcun tipo con gli studenti di sesso maschile. Raccontato da punti di vista alternati, questo romanzo innovativo è un atto d'accusa alla cultura dello stupro ed esplora con spavalda onestà le domande più profonde sulle ragazze adolescenti e sulla sessualità.
Hero 
di Samantha Young
GENERE: Romance
EDITORE: Newton Compton

TRAMA:
Il padre di Alexa Holland era il suo eroe, fino alla sua sconvolgente scoperta che lei e sua madre non erano la sua unica famiglia. Da allora, Alexa ha lavorato per trasformare la sua vita in una direzione diversa e forgiare la propria identità al di fuori dei suoi terribili segreti. Ma quando incontra un uomo che è danneggiato dagli errori di suo padre proprio come lei, Alexa deve aiutarlo.
Caine Carraway non vuole avere niente a che fare con gli sforzi di Alexa per riscattarsi, ma non è così facile spingerla via. Deciso a far sì che lo odi, lui la porta al limite della sopportazione e aspetta che lei si allontani. Ma le sue azioni li attirano solo insieme e, nonostante le probabilità, iniziano una relazione intensa ed esplosiva.
Solo Caine sa che non potrà mai essere il cavaliere bianco che Alexa ha sempre desiderato. E quando sono sul precipizio del pericolo, scopre che farà di tutto per far sì che nessuno di loro due si faccia di nuovo male...
Egomaniac 
di Vi Keeland
GENERE: Romance
EDITORE: Sperling & Kupfer

TRAMA:
La notte in cui ho incontrato Drew Jagger, si era appena introdotto nel mio nuovo ufficio di Park Avenue.
Ho composto il 9-1-1 prima di procedere ad attaccarlo con la mia fantastica nuova competenza di Krav Maga.
Lui mi bloccò in fretta, poi ridacchiò, trovando la mia tentata aggressione divertente.
Naturalmente, il mio intruso doveva essere arrogante.
Solo, si è rivelato, non essere per nulla un intruso.
Drew era l'occupante legittimo del mio nuovo ufficio. Era stato in vacanza, mentre il suo spazio elegante veniva rinnovato.
Che era come un truffatore era riuscito ad affittarmi uno spazio ufficio che non era realmente disponibile per l'affitto.
Sono stata truffata di diecimila dollari.
Il giorno successivo, dopo ore alla stazione di polizia, Drew ha avuto pietà di me e mi ha fatto un'offerta che non potevo rifiutare. In cambio di rispondere ai suoi telefoni mentre la sua segretaria è fuori, mi avrebbe lasciato rimanere fino a quando non avessi trovato un nuovo posto.
Probabilmente avrei dovuto agire in modo grato e tenere la bocca chiusa quando ho sentito i consigli che stava appioppando ai suoi clienti. Ma non ho potuto fare a meno di dirgli la mia opinione.
Non mi aspettavo che il mio corpo reagisse ogni volta che discutavamo. Soprattutto quando questo era tutto ciò che sembravamo essere in grado di fare.
Noi due eravamo completi opposti. Drew era un amaro, arrabbiato, splendido distruttore di relazioni. E il mio compito era quello di aiutare le persone a salvare i loro matrimoni.
L'unica cosa che noi due avevamo in comune era lo spazio che condividevamo.
E un'attrazione che era sempre più difficile negare di giorno in giorno.
Infinite volte
di Brittainy C. Cherry 
(Elements #2)
GENERE: New Adult
EDITORE: Newton Compton

TRAMA: 
C'era una volta un ragazzo e io lo amavo.
Logan Francis Silverstone era il mio esatto opposto. Ballavo mentre lui rimaneva immobile. Era silenzioso e io parlavo sempre. Faceva fatica a sorridere mentre io mi rifiutavo di accigliarmi.
La sera in cui ho visto il buio che viveva veramente dentro di lui, non sono riuscita a distogliere lo sguardo.
Eravamo spezzati insieme, eppure in qualche modo eravamo un tutt'uno. Eravamo sbagliati insieme, ma sempre giusti. Eravamo le stelle che ardevano nel cielo notturno, alla ricerca di un desiderio, pregando per un domani migliore.
Fino al giorno in cui l'ho perso. Ci ha buttato via con una frettolosa decisione che ci ha cambiato per sempre.
C'era una volta un ragazzo, e io lo amavo.
E per alcuni respiri, alcuni sussurri, alcuni momenti, penso che mi amasse anche lui.

LA MIA OPINIONE: Assolutamente fantastico. Uno dei capolavori della Cherry.
Lover Boy 
di Samantha Towle 
(The storm #3)
GENERE: Romance
EDITORE: Newton Compton

TRAMA: 
Lyla Summers odia gli uomini. Va bene, forse odio è una parola forte...Lyla non ama intensamente uomini.
Suo padre l'ha delusa per tutta la vita. Suo fratello l'ha tradita nel modo peggiore possibile. E le sue esperienze passate per quanto riguarda le relazione con gli uomini non sono state un granché.
Lyla sta concentrando tutte le sue energie sulla sua band, Vintage, quindi quando ricevono l'offerta di firmare con la TMS Records, sembra che le cose stiano finalmente risollevandosi. L'ultima cosa che vuole è che un uomo ci si metta in mezzo.
Tom Carter ama le donne. Va bene, amore potrebbe essere troppo... Tom si diverte a scopare un sacco di donne.
Quando la tragedia si abbatte sul suo migliore amico, Tom si ritrova a fare una promessa con il grande uomo al piano di sopra--cambierà i suoi modi, se si salva la donna che il suo migliore amico ama.
La preghiera di Tom ha ottenuto risposta. Ora deve cambiare. Il che significa non fare sesso casuale.
Dopo che il manager dei Vintage si rompe la gamba sciando, Tom interviene come tour manager, e Lyla si ritrova in tour con l'uomo gigolò.
Mettere un Tom perennemente arrapato e una sexy e difficile da convincere Lyla insieme è una ricetta per il disastro. O almeno così si potrebbe pensare...
Ma un'amicizia inaspettata si forma. Una vicinanza che nessuno dei due si aspettava. Mettendo una cintura di castità e una lampada, che ha il disperato bisogno di essere sfregata, alla prova.
La tempesta sexy che è Tom Carter sarà infine domata dalla ragazza rock con un cuore indurito, o tornera ai suoi modi da donnaiolo...?

LA MIA OPINIONE: Uno dei miei libri preferiti della serie. Cinque stelle
Big Love 
di Jay Crownover 
(Welcome to the point #2)
GENERE: Romance
EDITORE: Newton Compton

TRAMA: 
Alcuni uomini sono solo meglio quando sono audaci.
Benvenuti al The Point...
In un regno scuro e spezzato, un comandante deve essere senza paura per controllare le strade e le persone senza scrupoli che le gestiscono.
Race Hartman è abbastanza audace, abbastanza intelligente, e abbastanza perso da poter indossare la corona. Luoghi come The Point avranno sempre cose brutte e cattive persone, ma l'uomo in controllo di tutta questa cattiveria può ridurre al minimo la devastazione. Race ha un piano, ma riuscirà a impedire l'annientamento totale senza distruggere se stesso?
Brysen Carter ha sempre visto il fratello della sua migliore amica per quello che è--troppo bello, troppo dolce, e troppo pericoloso da toccare. Crogiolarsi nel bagliore dorato di Race è molto allettante, ma Brysen sa che alla fine si brucerà.
Quando inizia a ricevere minacciosi messaggi e qualcuno cerca di trascinarla fuori dal parcheggio, l'unica persona interessata a tenerla al sicuro è l'unico uomo che non può permettersi di avere.
A volte essere audaci è l'unico modo per rimanere in vita. Ma lei può lasciare che Race le salvi la vita...se questo significa perdere se stessa in lui?

LA MIA OPINIONE: Difficile battere il libro precedente, ma anche questo non è per niente male. 4stelle e mezzo.
Il tradimento 
di Elle Kennedy
(Off-campus #3)
GENERE: New Adult
EDITORE: Newton Compton

TRAMA: 
Lui sa come segnare, dentro e fuori dal ghiaccio.
Allie Hayes è in crisi. Con la laurea che incombe, non ha ancora un indizio su quello che vuole fare dopo il college. A peggiorare le cose, sta curando un cuore spezzato, causato dalla fine del suo rapporto di lunga data. Del selvaggio sesso di rimpiazzo non è sicuramente la soluzione ai suoi problemi, ma la splendida stella dell’hockey, Dean Di-Laurentis, è impossibile da resistere. Solo una volta, però, perché anche se il suo futuro è incerto, è sicura come l’inferno che non includerà il re delle avventure da una sola notte.
Ci vorrà di più delle sue mosse spavalde per conquistarla.
Dean ottiene sempre quello che vuole. Ragazze, voti, ragazze, riconoscimento, ragazze...lui è un donnaiolo, vero, e deve ancora incontrare una donna che è immune al suo fascino. Fino ad Allie. Per una notte, la bionda esuberante scuote tutto il suo mondo, e ora lei vuole che siano solo amici? No. Non è finita fino a quando lui non dice che è finita. Dean è in piena modalità inseguimento, ma quando dei cambiamenti importanti avvengono, comincia a chiedersi se forse è il momento di smettere di concentrarsi sul segnare...e puntare all’amore.

 Qui trovate la mia opinione sulla serie.



Voi quali attendete di più?

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!