Segnalazione autrici straniere indipendenti

Ciao ragazze,
torna la rubrica dedicata alle autrici straniere indipendenti. Vi ricordo che in questa rubrica troverete tutte autrici straniere che hanno auto-pubblicato le proprie storie senza avvalersi di un editore italiano. I titoli  segnalati sono di generi diversi, dal romance al paranormal.

Titolo: Il Tradimento 
(Serie Lush Vol. 1)
Autore: Selena Laurence
Genere: Romance
Casa editrice: Golden Age Press
Numero di pagine: 248
Prezzo: 3,74 €
Data d’uscita: aprile 2017


Joss Jamison è il sexy, tormentato cantante della band rock più interessante del momento, i Lush. Va fiero delle sue capacità di saper controllare ogni aspetto della sua vita—la musica, gli affari, e se stesso. Tuttavia, quando nuove emozioni lo travolgono e si lascia andare per una fatidica notte, rischia di perdere tutto ciò che ama.
Mel DiLorenzo aspetta da tutta la vita l’occasione per dimostrare il suo talento come fotoreporter. Quando la sorella maggiore la invita a documentare il tour mondiale dei Lush, Mel coglie al volo l’opportunità. Ma dovrà lavorare con un gruppo che vive sul filo del rasoio e un cantante incredibilmente sexy. Tra viaggi e concerti in cui voleranno scintille, Mel e Joss scopriranno che il rock and roll può essere una corsa davvero selvaggia.
«Delizioso e intrigante.» NYT e USA Today autrice best-seller Lauren Blakely
Titolo: Jack Chi? 
(Silver Strings G, #1) 
Genere: romance
Autrice: Lisa Gillis
Formato: ebook
Pagine: 193
Data di uscita: 14 gennaio 2017

La cura per una rottura è l’avventura di una notte?


Marissa Duplei ha un’unica missione. Tirarsi su, seppellire il ricordo del suo ex, e trovare qualcuno con cui lasciarsi andare a un po’ di sano sesso. Ma il sexy e tatuato musicista metal Jack (come hai detto che è il suo nome?) non è certo la solita avventura di ripicca, per la ragazza della porta accanto. 
Le donne si lanciano ai suoi piedi, gli gettano lingerie sul palco e urlano il suo nome. Marissa non ha la minima idea della sua identità pubblica, ma anche se inizialmente non gli si getta tra le braccia, finisce comunque col gettare a terra la sua lingerie e urlare il suo nome.
L’avventura di una notte andata alla rovescia.
Un segreto da mantenere a tutti i costi.
Una coppia proveniente da mondi diversi.
Una seconda opportunità.
Sarà la strada giusta verso l’amore?
Titolo: Catturami 
(Serie Catturami vol. 1) 
Autrice: Anna Zaires
Genere: dark romance 
Formato: ebook
Prezzo prenotazione: EUR 3,99
Data di uscita: 31 maggio 2017


Lo teme dal primo momento in cui l’ha visto. 

Yulia Tzakova non è nuova agli uomini pericolosi. È cresciuta con loro. È sopravvissuta a loro. Ma quando incontra Lucas Kent, sa che il duro ex-soldato potrebbe essere il più pericoloso di tutti.

Una notte—è tutto quello che ci vuole. L’opportunità di farsi perdonare un incarico fallito e di ottenere informazioni sul commerciante d’armi, nonché capo di Kent. Quando il suo aereo precipita, potrebbe essere la fine.

Invece, è solo l’inizio.

La vuole dal primo momento in cui l’ha vista. 


A Lucas Kent sono sempre piaciute le bionde con le gambe lunghe, e Yulia Tzakova è stupenda. L’interprete russa potrebbe aver tentato di sedurre il capo di Kent, ma finisce nel letto di Lucas— che ha tutte le intenzioni di rivederla.


Poi il suo aereo viene abbattuto, e scopre la verità.

Lei lo ha tradito.

Ora, la pagherà.

NOTA: Catturami è il primo libro su Lucas & Yulia e ha un finale mozzafiato. È una novella lunga/romanzo breve di circa 45.000 parole (circa 220 pagine) ed è uno spin-off della trilogia Strapazzami. Non è necessario aver letto quella trilogia per apprezzare Catturami, ma il libro contiene molti spoiler dei Libri 2 e 3 di Strapazzami.

Nella stessa data sarà disponibile anche il secondo libro dal titolo Legami.

Titolo: In Fuga Col Nemico
Autrice: Charmaine Pauls
Genere: romance / paranormal per adulti
Formato: ebook
Data di uscita: 2 Maggio 2017


Con una taglia sulla sua testa, Lily non dovrebbe fidarsi di nessuno, soprattutto dello straniero che arriva in suo soccorso. Lily è in fuga a causa dei peccati del padre. Sopravvissuta a un brutale attacco contro la sua casa, dove hanno trovato la morte tutti gli uomini del piccolo esercito lasciatole da suo padre e la sua amata tata, trova un lavoro e una camera a buon mercato a Camps Bay, in Sud Africa. Quando gli uomini di Sky Communications riescono a rintracciarla, è costretta a fuggire di nuovo. Questa volta, Lily si ritrova senza casa, da sola su una panchina, in una città violenta, mentre sta per scatenarsi una tempesta invernale. È una grande fortuna per lei che Jacob appaia per caso attraverso la nebbia subito prima che una banda di gangster la trovi nel parco buio e deserto. Ma si tratta davvero di una coincidenza? Dopo aver offerto a Lily riparo per la notte, l’appartamento di Jacob viene distrutto in un'esplosione. Con il suo aiuto, Lily parte alla ricerca del padre per ottenere la sua protezione. In una fuga rocambolesca dall'Africa alla Francia, con il pericolo sempre un passo dietro a lei, Lily impara a conoscere il desiderio, l'amore, la sopravvivenza e la fiducia. Quando viene a sapere la verità sull’uomo che l’ha salvata, al quale ha dato il suo corpo e il suo cuore, uno di loro due finirà schiacciato.
* Questo libro contiene scene di sesso e un linguaggio esplicito. Si avvisano i lettori.
Titolo: Distruggere il Biker
(The Biker, #4) 
Autrice: Cassie Alexandra 
Formato: ebook 
Pagine: 216
Data di uscita: 5 marzo 2017


Tanca, il nuovo presidente dei Gold Vipers, ha una missione: trovare la donna responsabile dell’uccisione a sangue freddo di un membro del club. Donna o no, vuole vendetta e non si fermerà finché non avrà trovato l’assassino. Quando il figlio di due anni di Raina viene ucciso durante una guerra tra club, questa si vendica dell’uomo che ritiene responsabile della sua morte. Quando scopre che il nuovo Presidente dei Gold Vipers è fortemente determinato a trovarla, Raina fa in modo che abbia ciò che vuole, e non solo… Questa storia contiene un linguaggio volgare, situazioni di tipo sessuale e violenza. Non è adatta ai lettori che abbiano meno di 18 anni. Per favore, non compratelo se qualcosa vi offende. Questa è un'opera di fantasia e non si pone come vera rappresentazione dei club di motociclismo. È stata scritta per puro intrattenimento.

Titolo: Paura del Biker
(The Biker, #3) 
Autrice: Cassie Alexandra 
Formato: ebook
Data di uscita: 24 marzo 2017

Jordan Steele (il Giudice) è stato assunto per fare da guardia del corpo a Jessica Winters, la nuova figliastra di Schianto. In genere non si occupa di sicurezza, ma non riesce a rifiutare l’offerta quando la incontra di persona.
Jessica Winters non vuole avere niente a che fare con il Giudice, né con qualsiasi altro biker, se è per questo, soprattutto dopo essere stata violentata da uno dei Devil’s Rangers tre anni prima. Tuttavia, quando scopre che la sua vita è in pericolo, accetta con riluttanza di affidarsi ad un uomo che la fa tremare in più di un modo
**Questo libro è rivolto ai lettori che abbiano compiuto almeno diciotto anni, per la presenza di linguaggio esplicito, situazioni di tipo sessuale e violenza che potrebbero infistidire alcuni lettori. Questa è un'opera di fantasia e non si pone come vera rappresentazione dei club di motociclismo. È stata scritta per puro intrattenimento.
Questo libro può essere letto da solo, ma sarebbe meglio leggere prima gli altri due libri della serie (per saperne di più sui personaggi).
Titolo: La Notte dentro di Noi
Autrice: Sylvie Grohne
Genere: urban fantasy
Formato: ebook
Data di uscita: 14 gennaio 2017


Ci sono prigioni che non hanno sbarre.
Il carcere di Amkaya è la solitudine, perché ogni contatto umano con lei è fatale.
La Vampira mezzosangue non è infatti in grado di controllare la Bestia assassina che porta dentro di sé e ha ormai da tempo rinunciato all’idea di poter conoscere un giorno l’amore.
Fino a quando incontra Noah, un discendente degli Angeli, il cui abbraccio è ugualmente letale.
Non possono sfuggire all’incredibile attrazione che, in modo del tutto casuale e inaspettato, provano l’uno per l’altra e si ritrovano all’improvviso vicini dopo una tragedia.
Che sia il definitivo incontro del destino o piuttosto l’inizio di una passione mortale?
Un lungo e avvincente romanzo contemporaneo, dove con Amy e Noah vivremo un amore potente e allo stesso tempo disperato, caratterizzato da sentimenti e pulsioni umane, ma tormentato anche da antiche maledizioni e spietati nemici sovrannaturali. 
Titolo: Oscure Discendenze 
(The Shadow Bloodlines #1)
Autore: A.R. Cooper 
Editore: Babelcube Books
Genere: urban fantasy
Pagine: 240
Data di uscita: 1 febbraio 2017


Non sapevo di essere un mutaforma, finché i cacciatori non mi hanno trovata...
Quando la diciottenne Beth riceve un messaggio dal padre scomparso, avvertendola di non andare a scuola quel giorno, perché mai dovrebbe dargli ascolto? Ma quando degli sconosciuti si mostrano ad una delle sue lezioni, dandole la caccia e in cerca della sua morte, Beth deve fare i conti con la verità sui perché e su ciò che è realmente.
Amar è rimasto sepolto nella pietra per secoli. Desidera la libertà, ma solo il sangue di un mutaforma potrà renderlo libero. Dopo secoli bloccato nella forma di un gargoyle, dubita che sia rimasto qualcuno della sua specie. Eppure Beth lo trova, e qualcosa che va oltre la sua responsabilità di proteggerla inizia a riempirlo. Dovrà presto scegliere tra il dovere e l'amore. Prima che l'ordine dei cacciatori la catturi, Beth e Amar dovranno trovare il padre mutaforma, affinché possano salvare le loro vite.
Titolo: Reconstructed 
(Building a hero #1)
Autrice: Tasha Black
Genere: paranormal romance / urban fantasy
Formato: ebook
Pagine: 193
Data di uscita: 11 febbraio 2017

Alcuni eroi non nascono… vengono costruiti.


Westley Worthington ha tutto: un mucchio di soldi, un bell’aspetto, un cervello fatto per gli affari e una fila infinita di donne che vogliono compiacerlo. E a lui piace così, finché un incontro ravvicinato con la morte gli fa riconsiderare le priorità costringendolo a pensare a qualcun altro oltre che a se stesso per la prima volta, nella sua vita privilegiata.
Cordelia Cross non ha mai avuto la vita facile; per sostenere la famiglia lavora come assistente di un uomo che disprezza, solo per poter pagare le cure di sua sorella. Quando il suo arrogante capo allontana il suo ultimo vero amico, si ritrova promossa da segretaria, addetta all’agenda e al caffè, a membro del circolo privato di West. L’umore e le passioni si accendono, quando i due cominciano a passare del tempo insieme, finché un terribile incidente fa congelare la loro recente attrazione. Quando West viene messo di fronte alla prova più impegnativa della sua vita, Cordelia lo aiuta a rendersi conto che ha tutti gli strumenti per diventare una forza della giustizia. Insieme, devono trasformare West nell’eroe che nessuno avrebbe mai immaginato. Reconstructed è il primo libro di Building a Hero, una trilogia di romance sui supereroi dell'autrice di bestseller Tasha Black.
Titolo: Un Cuore di Ghiaccio
(Heartlands #1)
Autrice: Kris Pearson
Genere: romance
Formato: ebook
Pagine:  175
Data di uscita: 14 gennaio 2017

Un’appassionante storia d’amore ambientata in Nuova Zelanda.

Kate Pleasance si sta comportando secondo le regole. Matthew McLeod non può dire lo stesso. Lei ha davvero bisogno del lavoro che lui le sta offrendo. Lui desidera l’inaspettata candidata nel suo letto. Ma se Kate fosse una spia inviata dal suo famoso padre? Matthew dovrebbe fidarsi di lei?
Raggiungili nella magnifica ed esclusiva Queenstown, famosa per gli sport estremi. Kate si lascerà andare? E Matthew è davvero l’uomo crudele che vuol far credere?
ATTENZIONE: Contiene un alto e torturato uomo con un super talento tra le lenzuola e in sala riunioni.

Titolo:  Un Cuore Ritrovato
(Heartlands #2)
Autrice: Kris Pearson 
Genere: romance
Formato: ebook
Pagine:  155
Data di uscita: 24 marzo 2017


Ecco a voi Tony and Ellie - la seconda coppia della Heartlands Series.

In questa struggente storia d'amore, l'appartamento dell'insegnante Ellie McKenna viene distrutto da un incendio. Ha bisogno di una casa temporanea e di un lavoro di qualche settimana per sistemare la sua precaria situazione. Un contratto di lavoro come tutor per due gemelle durante le vacanze natalizie sembra perfetto... finchè non incontra il miliardario prorpietario.
Il lavoro da sogno di Ellie si trasforma in un incubo quando scopre che lavorerà per il suo primo amore incontrato tanti anni fa. L'uomo che le ha lasciato dei ricordi bollenti e un figlio di cui lui non sa nulla. Tony Robinson è travolto dai sensi di colpa per la perdita della moglie. Quando scopre che l'insegnante temporanea delle gemelle è una sua vecchia fiamma, ne è sconvolto... ma potrebbe essere una seconda occasione per essere felice?
AVVERTENZE: La terra si muove--in tutti i sensi.
Titolo: Red Hot – The colour of Ruby (Una storia di passione)
Autrice: Anna Faye
Genere: Romance erotico
Formato: ebook
Pagine: 152
Prezzo: €0,99  
Data di uscita: aprile 2017


Ruby, dai lunghi capelli color del fuoco vivo, è una delle sensuali ballerine del Sinful Pleasures, un locale per soli uomini. Non è di certo il lavoro che sognava da bambina, ma è un buon modo per mantenersi e sopravvivere in una città come Londra. Nessuno sa di questa sua particolare attività dato che l’ha scelta proprio dalla parte opposta della città, dove tutte le sere si reca con la metropolitana. Ogni notte e uguale all’altra, fino a quando viene scoperta da Tyler, un vecchio amico di suo fratello, con il quale non aveva mai avuto un buon rapporto. Per comprare il suo silenzio, Ruby è costretta a sottostare alle richieste, pagate, di Tyler, che iniziano da una molto molto particolare, fino ad aumentare sempre di più in frequenza e intensità. Nonostante l’orgoglio è costretta ad ammettere che in fondo tutto ciò le piace, perché quell’uomo è capace di esercitare su di lei un’attrazione irresistibile. Ma che cosa potrebbe mai aspettarsi Ruby da un tizio simile, disposto addirittura a pagare pur di averla tutta per sé?

Attenzione, data la tematica e le scene erotiche esplicite, se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto!
Torna con questo piccantissimo romanzo breve, Anna Faye, l’autrice tedesca che ha conquistato le lettrici italiane con la leggerezza e l’ironia del suo Dark Purple. 

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!