La serie DIMILY di Estelle Maskame

Ciao ragazze!
Se amate le letture romantiche young adult /new adult vi segnalo la trilogia DIMILY di Estelle Maskame, pubblicata in Italia da Salani. 
Il primo romanzo dal titolo Lo sapevi che I love you? è uscito questo mese, il secondo è già programmato per fine giugno. 
Presto leggerò il primo volume della serie e vi farò sapere cosa ne penso! 

Titolo: Lo sapevi che I love you?
Autrice: Maskame Estelle
Editore: Salani Editore
Pagine: 404
Prezzo: euro 14,90 
Prezzo ebook: euro 6,99
Data di uscita: 4 maggio 2017


Eden Munro, sedici anni, non ha nessuna voglia di trascorrere lʼestate con il padre a Santa Monica, in California. I suoi genitori sono divorziati, il padre si è risposato, e la ragazza deve fare amicizia con i tre figli della nuova moglie.
Il maggiore è Tyler Bruce, un adolescente inquieto con un carattere forte e un ego smisurato. Frequentando Tyler e i suoi amici, per Eden inizia unʼavventura in un mondo sconosciuto, completamente diverso dal suo. La ragazza fa molta fatica a rapportarsi con il fratellastro, ma capisce che cʼè qualcosa di lui che le sfugge. E più cerca di scoprire la verità su Tyler, più ne rimane pericolosamente affascinata…
Tra segreti, bugie e passione, come farà Eden a tenere i suoi sentimenti sotto controllo?
Titolo: Lo sapevi che I need you?
Autrice: Maskame Estelle
Editore: Salani Editore
Pagine: 400
Prezzo: euro 14,90 
Prezzo ebook: euro 6,99
Data di uscita: 29 giugno 2017


È passato un anno dall’ultima volta in cui Eden Munro ha visto Tyler Bruce e, anche se i due hanno posto fine alla loro storia proibita, Eden va in fibrillazione quando Tyler la invita a passare l’estate da lui a New York.
Eden adesso ha diciott’anni, è fidanzata con Dean e sta progettando di andare al college a Chicago, ed è sicura che anche Tyler è ormai andato avanti. Ma, una volta insieme a New York, non trascorre molto tempo prima che sia chiaro che il passato non è affatto superato. 
Sei settimane in giro per la grande mela, sei settimane nella stessa casa, sei settimane di tentazione… riusciranno a resistere?
Titolo: Lo sapevi che I miss you?
Autrice: Maskame Estelle
Editore: Salani Editore
Pagine: 384
Prezzo: euro 15,90 
Prezzo ebook: euro 6,99

Data di uscita: 18 gennaio 2018

Un'ultima possibilità per amarsi

Eden Munro ha deciso di non pensare più a Tyler Bruce. Il loro amore impossibile è finito quando lui, l'estate precedente, è partito lasciandola sola a Santa Monica a gestire le conseguenze della notizia bomba che ha distrutto la loro famiglia. Lei si è iscritta all'università di Chicago e fa del suo meglio per andare avanti con la sua vita. Quando torna a Santa Monica per le vacanze estive però scopre  di non essere l’unica a essere tornata…
Tyler la cerca, ma Eden è ancora furiosa e non ha nessuna voglia di ascoltare quello che ha da dire. Una convivenza forzata li metterà ancora una volta faccia a faccia. Nella mente di Eden si affollano tante domande: dov’è stato Tyler per un anno intero? È davvero così distante da lui come vuole credere?  È il momento di fare i conti con i sentimenti e di capire, una volta per tutte, se Eden e Tyler riusciranno a far funzionare le cose nonostante la famiglia e le difficoltà.

Lo sapevi che I miss you? è il capitolo conclusivo della trilogia di DIMILY che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo e il finale di una storia d’amore che dà dipendenza.

The DIMILY Trilogy è composta da:
1. Did I Mention I Love You? (Lo sapevi che I love you?)
2. Did I Mention I Need You? (Lo sapevi che I need you?)
3. Did I Mention I Miss You? (Lo sapevi che I miss you?)

L'Autrice
Estelle Maskame ha ventʼanni, è nata a Peterhead, in Scozia, dove vive attualmente insieme alla sua famiglia. Ha iniziato a scrivere a tredici anni e ha completato la trilogia DIMILY quando ne aveva sedici. Il suo successo è diventato virale fin dai primi capitoli postati dallʼautrice su Wattpad, la celebre piattaforma digitale per giovani scrittori e lettori. Ha firmato il primo contratto per pubblicare i suoi libri a diciassette anni e nel 2016 si è aggiudicata il prestigioso Young Scot Award. Ha lasciato la scuola e ora scrive a tempo pieno. Secondo lei, questo è il lavoro migliore al mondo. 

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!