Anteprima: FINALMENTE CI SEI di Tijan

In uscita a novembre Finalmente ci sei,  il secondo romanzo della serie new adult Fallen Crest High di Tijan.

Titolo: Finalmente ci sei 
Autore: Tijan 
Casa editrice: Garzanti 
Prezzo: euro 16,90
ebook disponibile a 6,99
Data di uscita: 2 novembre 2017

Sam e Mason sono finalmente insieme pronti a tutto per difendere la loro voglia di amarsi e dimostrare al mondo che fanno sul serio

Quando ho paura
Mi basta guardare i tuoi occhi.
E mi sento di nuovo al sicuro.

Da quando si è trasferita insieme alla madre nella casa del patrigno, Samantha non è riuscita a mantenere le promesse fatte a sé stessa. Non è riuscita a stare lontana dai fratelli Kade, i cattivi ragazzi per eccellenza, i più temuti e adorati della scuola. Soprattutto, non ha saputo restare indifferente agli sguardi magnetici di Mason. Non appena ha incrociato i suoi occhi verdi, si è sentita speciale, amata come mai prima, e tra le sue braccia ha trovato un rifugio dalle delusioni. Ora che sono finalmente insieme, non potrebbe essere più felice. Felice di essersi lasciata alle spalle una solitudine durata troppo a lungo. Felice di aver trovato qualcuno su cui poter contare. 
Ma non esiste amore senza complicazioni. Ci sono persone vicine a Sam che sembrano non volerne sapere della nuova coppia, a cominciare dalle vecchie conoscenze, che rivorrebbero indietro l’amica di un tempo e sono pronte ad allontanarla da Mason con ogni mezzo. Ma il più grande ostacolo, ancora una volta, è rappresentato dalla famiglia: la madre di Sam, Analise, è pronta a tutto pur di separarli. Anche a mentire. E se per Mason non è un problema rispondere con l’indifferenza a queste minacce, che per lui non hanno alcun valore, Sam non può far finta di nulla. Perché soltanto lei ha il potere di fermare la madre prima che sia troppo tardi. Quando un terribile segreto ritorna dal suo passato a tormentarla, Sam deve trovare la forza di reagire, se vuole salvare sé stessa, Mason e il loro futuro insieme.  


La serie Fallen Crest High è composta da:
0.5 Mason  
1. Fallen Crest High (Finalmente Noi)
2. Fallen Crest Family (Finalmente ci sei)
3. Fallen Crest Public  
4. Fallen Fourth Down  
5. Fallen Crest University  
5.5 Logan Kade 
6. Fallen Crest Home  
7. Fallen Crest Forever 
7.5 Fallen Crest Extras 

1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!