Anteprima: IL VIANDANTE di Jane Harvey-Berrick

Ciao readers,
oggi vi segnalo un contemporary romance in uscita questo mese per la Delrai edizioni. 
Il Viandante sarà il titolo italiano del primo romanzo della Traveling Series scritta da Jane Harvey-Berrick. L'autrice sarà in Italia nel 2018 in occasione del RARE a Roma!


Titolo: Il Viandante
Autrice: Jane Harvey-Berrick 
Editore: Delrai Edizioni
Pagine: 420
Prezzo E-book: 3,99 euro
Cartaceo: 16,50 euro
Data di uscita: 25 ottobre 2017


Era uno normale, carino a prima vista. In realtà era straordinario, anche se non sempre gentile, e bellissimo. “Bello” era una parola troppo riduttiva per la sua pelle liscia e dorata; per il viso, descritto dagli zigomi decisi, e il mento volitivo. Aveva gli occhi del colore del mare prima di una tempesta, l’espressione dubbiosa e vulnerabile, labbra morbide e carnose, dello stesso colore della rosa rossa in sboccio; il suo corpo statuario, scolpito, pericoloso. Poteva respirare fuoco, mangiare fiamme, e la parola “amore” bruciava insieme a quelle sulle sue labbra. Ero già coinvolta da lui da prima che mi rendessi conto dell’inizio della nostra storia. È stato divertente il modo in cui sono andate le cose. 

Aimee ha dieci anni quando la sua strada incrocia quella di Kes, abile ragazzino circense, e scopre così la magia del circo. Lui è tutto ciò che lei non sarà mai: libero, felice e senza paura. Sono sufficienti due settimane all’anno per unire i due giovani, e la loro amicizia si trasforma pian piano in qualcosa di più profondo, intrinseco, ma anche molto pericoloso. Aimee infatti sa che Kes non potrà mai fermarsi in un solo luogo e che il suo cuore è destinato a seguirlo in capo al mondo pur di stare con lui. Il sentimento dei ragazzi spaventa entrambe le famiglie, perché motore di comportamenti impulsivi e illogici. Ma Aimee non vuole rinunciare all’amore per Kes, e lui sa che nessuna lo conosce quanto lei. Lottare, però, non è facile quando a volersi unire sono due mondi tanto distanti tra loro e per Aimee e Kes la vita sembra diventare impossibile nell’attesa dell’altro.



La Traveling Series è composta da:
1. The Traveling Man (Il viandante)
2. The Traveling Woman (La viandante - a dicembre 2017)
(Il viandante e La viandante sono collegati)
3. Roustabout - ottobre 2018
4. In corso di stesura - dicembre 2018
Il terzo e il quarto volume saranno stand-alone.

L'autrice
Jane Harvey Berrick è un'autrice di romance contemporanei e new adult originali ed emotivamente profondi. Trova la sua ispirazione camminando sulla spiaggia dell'Oceano, in compagnia del cagnolino Pip. Questo è il suo primo romanzo per la Delrai Edizioni, e fa parte della Traveling Series composta di tre romanzi.


Ve ne parlerò prossimamente qui sul blog!

1 commento

  1. Wow, mi attira molto!Amo il circo e certe atmosfere e storie mi piacciono tanto...

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!