COMING SOON


Buon pomeriggio a tutti ed eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica Coming SoonVi ricordo che questa rubrica è dedicata ai libri che dovrebbero arrivare prossimamente  in Italia, ma di cui non si ha ancora una data di uscita ufficiale.

The Winner’s Crime
di Marie Rutkoski 
(The Winner’s Trilogy #2)

GENERE: Fantasy YA
EDITORE: Leggereditore
Gennaio 2018

TRAMA: 
Il fidanzamento di Lady Kestrel con il principe della corona di Valoria significa una festa dopo l'altra. Ma per Kestrel significa vivere in una gabbia fatta da lei. Mentre si avvicina il matrimonio, desidererebbe raccontare a Arin la verità circa il suo impegno... se solo potesse fidarsi di lui. Ma può fidarsi di se stessa? Perché—senza che Arin ne sia a conoscenza—Kestrel sta diventando un’esperta di inganno: una spia anonima che trasmette informazioni all'Herran ed è vicina a scoprire un segreto scioccante.
Mentre Arin arruola pericolosi alleati nella lotta per mantenere la libertà del suo paese, non riesce combattere il sospetto che Kestrel sappia più di quanto dimostri. Alla fine, potrebbe non essere un pugnale al buio che lo ferirà, ma la verità. E quando ciò accadrà, Kestrel e Arin impareranno quanto i loro crimini costino.
Il libro dei segreti. La lettrice 
di Traci Chee 
(Sea of Ink and Gold #2)

GENERE: fantasy
EDITORE: Newton Compton

TRAMA: 
Sfuggiti per un soffio alle grinfie della Guardia, Sefia e Arciere si sono rimessi in marcia, sfruttando la protezione della foresta per curare le ferite e pianificare la prossima mossa. Arciere è perseguitato da ricordi dolorosi, frutto di un trauma del passato che si ripresenta ogni volta che chiude gli occhi. Quando vengono circondati da un gruppo di marchiatori, Arciere trova finalmente il modo di sconfiggere i suoi incubi: combattere gli aggressori e liberare i ragazzi che tengono prigionieri. Con Sefia accanto, comincia così la sua missione, attraverso il regno di Deliene. Ma più battaglie si trovano ad affrontare e più Arciere desidera combattere ancora, fino a che la sua sete di violenza non rischia di trasformarlo da ragazzo timido a spietato guerriero con un destino di sangue. Non appena Sefia comincia a collegare il destino di Arciere al passato misterioso di suo padre, la minaccia di una nuova guerra tra regni inizia a farsi pressante e i due ragazzi dovranno trovare un modo per evitarla a tutti i costi, se non vogliono che il futuro dell'intero mondo precipiti in un abisso di morte e distruzione.

Se ti accorgi di me 
di Sharon Huss Roat

GENERE: Young Adult
EDITORE: Newton Compton

TRAMA:
Vicky Decker ha perfezionato l'arte di nascondersi a vista, navigando silenziosamente nelle sale della sua scuola superiore, notata da nessuno tranne dalla sua migliore (e unica) amica, Jenna. Ma quando Jenna si allontana, l'isolamento di Vicky diventa insopportabile.
Così decide di inventarsi una vita sociale photoshoppandosi nelle immagini di altre persone, pubblicandole su Instagram sotto il nome di Vicurious. Immediatamente, comincia ad avere seguaci, quindi si aggiunge a più foto provenienti da tutto il mondo con tutti i tipi di persone. E mentre i seguaci online di Vicious si moltiplicano, Vicky si rende conto che può avere una vita intera senza mai lasciare la sua camera da letto. Ma più seguaci trova online, più chiaro diventa che ci sono tantissime persone là fuori che si sentono come lei—#sole e #ignorate nella vita reale.
Per aiutarle, Vicky deve trovare il coraggio di affrontare la sua paura di essere "vista", perché solo allora può smettere di vivere in modo vicario e di portare veramente la magia di Vicurious nella sua vita.
In questa narrazione bella e illuminante, Sharon Huss Roat fa brillare una luce sul nostro amore per i social media e su come a volte essere la persona che pensi di voler essere non è bello quanto essere la persona che sei veramente.
Roseblood 
di A. G. Howard

GENERE: Fantasy
EDITORE:  Newton Compton

TRAMA:
Rune Germaine ha una splendida voce, paragonabile a quella di un angelo, ma è afflitta da una terribile maledizione: ogni volta che si esibisce, infatti, si sente malata e stanca, come se la bellezza del suo canto le rubasse ogni volta un po' di vita. Sua madre, nel tentativo di aiutarla, decide di iscriverla a un conservatorio poco fuori Parigi, convinta che l'arte potrà curare la strana spossatezza di Rune. Poco dopo il suo arrivo nel collegio di Roseblood, la ragazza comincia a rendersi conto che c'è qualcosa di soprannaturale in agguato. Il misterioso ragazzo che vede spesso in cortile, infatti, non frequenta nessuna delle classi a scuola, e scompare rapidamente come è apparso non appena Rune distoglie lo sguardo. Non ci vuole molto perché tra i due nasca un'amicizia segreta. Thorne, è questo il nome del ragazzo, indossa abiti che sembrano provenire da un altro secolo e in sua presenza Rune comincia a sentirsi meglio, quasi cominciasse davvero a guarire. Ma tra i corridoi di Roseblood c'è una terribile minaccia in agguato, e l'amore tra Rune e Thorne, che comincia a sbocciare, verrà messo a dura prova. Dalla scelta di Thorne, infatti, potrebbe dipendere la salvezza di Rune o la sua completa distruzione.
Qualcuno come te 
di Addison Moore 
(Someone to Love #2)

GENERE: New Adult
EDITORE: Newton Compton

TRAMA: 
Quando Ally Monroe letteralmente cade tra le braccia di un ragazzo tatuato, una notte d'estate, non sembra essere in grado di lasciarsi andare. Morgan Jordan è tutto ciò che Ally non vuole—è un playboy con un background da operaio, e Ally sta cercando la stabilità di qualcuno di una classe più agiata. Anche se la loro relazione inizia come l’avventura di una notte, una volta che Ally viene a conoscenza del fatto che Morgan sia il migliore amico di suo fratello, non c'è modo di fuggire a lui... o al fuoco crescente tra di loro.
Mentre Ally e Morgan si avvicinano, si confrontano con nemici amari, la disapprovazione della sorella di lui e i percorsi che li portano in direzioni diverse alla fine dell'estate. Quando il loro più grande test appare, è uno che minaccia di distruggerli entrambi.
Dimmi che ti manco
di L. E. Bross 
(Second Chance #2)

GENERE: Contemporary Romance
EDITORE: Newton Compton

TRAMA: 
Tess è carica di responsabilità che non è certa di poter gestire e Ryan è determinato a salvarla da esso—se mai smetta di spingerlo via—in questo seguito sexy di Non Tradirmi mai, il primo romanzo della serie affascinante di Second Chance.
Tess è tante cose. Forte. Indipendente. Determinata. Completamente sopraffatta dalle responsabilità dell’essere la custode del fratellino. Ma lei può gestirle. Deve. Perché non lascerà a nessuno la possibilità di far crescere Noah.
Ryan è felice con una vita controllata. Non ha alcuna intenzione di creare legami. Quella strada conduce solo a un cuore spezzato, una lezione che ha imparato in modo difficile quando aveva quindici anni. Allora perché non può stare lontano da quella donna che gli ha spezzato il cuore?
Tess sa esattamente perché Ryan continui ad apparire ha bisogno del maggior aiuto: ha un complesso di eroe abbastanza grande da salvare Cenerentola. Ma Tess non è quella ragazza e si rifiuta di farlo entrare nella sua vita. Neppure quando Noah lo accetta. Neanche quando forse, forse, fanno sesso. Nemmeno quando comincia a innamorarsi di lui...
Hai bussato al mio cuore 
di Brittainy C. Cherry 
(Elements #4)

GENERE: New Adult
EDITORE: Newton Compton

TRAMA: 
Io e Graham Russell non eravamo fatti l'uno per l'altra.
Io ero guidata dall'emozione; lui era apatico. Io sognavo mentre lui viveva negli incubi. Io piangevo quando lui non aveva lacrime da versare.
Nonostante il suo cuore congelato e la mia disponibilità a scappare, a volte condividevamo dei secondi. Secondi in cui i nostri occhi si incontravano e vedevamo i segreti l'uno dell'altra. Secondi in cui le sue labbra assaporavano le mie paure e io respiravo i suoi dolori. Secondi in cui entrambi immaginavamo come sarebbe stato amarsi l'un l'altro.
Quei secondi ci hanno lasciati fluttuanti, ma quando la realtà ci ha buttato a terra, la gravità ci ha costretto a scendere.
Graham Russell non era un uomo che sapeva amare e neanch'io ero una donna che sapeva farlo. Eppure, se avessi avuto la possibilità di innamorarmi ancora una volta, mi sarei innamorata di lui per sempre.
Anche se eravamo destinati a schiantarci contro un terreno solido.
Dalla sabbia e dalla polvere 
di Amy Harmon

GENERE: Romance
EDITORE: Newton Compton

TRAMA: 
1943. L'esercito nazista occupa gran parte dell'Italia e le deportazioni degli ebrei aumentano di giorno in giorno. Fin da bambini Eva Rosselli e Angelo Bianco sono cresciuti come una famiglia, divisi solo dalla religione. Con il passare degli anni si sono innamorati, ma per Angelo è arrivato il richiamo della Chiesa e, nonostante i suoi profondi sentimenti per Eva, ha preso i voti. Adesso, più di dieci anni dopo, è un prete cattolico ed Eva è una donna che rischia la deportazione. Con la minaccia della Gestapo in avvicinamento, Angelo nasconde Eva tra le mura di un convento, nel quale Eva scopre di essere solo una dei tanti ebrei protetti dalla Chiesa. Ma la ragazza non si rassegna a restare senza far nulla in attesa della liberazione, mentre Angelo rischia la sua vita per salvarla. Con il mondo in guerra e le persone ridotte allo stremo, Angelo e Eva affrontano sfida dopo sfida, scelta dopo scelta, fino a che il destino e la fortuna non decideranno di incontrarsi, lasciandoli stremati davanti alla decisione più difficile di tutte.
Honor
di Jay Crownover 
(The Breaking Point #1)

GENERE: Romance
EDITORE: Newton Compton

TRAMA: 
Non farti ingannare.
Non inventarti scuse per me.
Non sono un uomo buono.
Ho visto cose che nessuno dovrebbe vedere, fatto cose di cui nessuno dovrebbe parlare. Onore e coscienza non hanno posto nella mia vita. Ma ho combattuto e sono sopravvissuto. Ho dovuto.
La prima volta che l'ho vista danzare su quello stage in quel club, ho sentito il mio cuore battere per la prima volta. Keelyn Foster era troppo giovane, troppo vibrante per quel posto e sapevo in un attimo che l’avrei fatta mia. Ma innanzitutto ho dovuto salire fino in cima. Dovevo avere qualcosa di più da offrirle.
Sono qui adesso, il denaro non è oggetto e non ho uguali. Tranne per lei. È scomparsa. Ma non ti preoccupare, la troverò e la rivendicherò. Sarà mia.
Come ho detto, non fatevi ingannare. Io non sono il diavolo in maschera...io sono quello di fronte e centrale.
Incontro reale 
di Emma Chase 
(Royally #2)

GENERE: Romance
EDITORE: Newton Compton

TRAMA: 
Alcuni uomini sono nati responsabili, ad alcuni uomini hanno inculcato la responsabilità. Ad Henry John Edgar Thomas Pembrook, Principe di Wessco, è appena caduta sul grembo la madre di tutte le responsabilità. 
Non la gestisce bene.
Sperando di aiutare il nipote ad accettare la responsabilità, la regina Lenora accetta di dargli "spazio", ma mentre la regina è lontana, il principe giocherà. Dopo un incontro probabile con un produttore televisivo americano, Henry decide finalmente da solo:
Benvenuti a Matched: Royal Edition.
Un vero e proprio show di gioco televisivo con venti delle più belle donne di sangue blu del mondo raccolte nello stesso castello. Solo una vincerà la tiara di diamanti, solo una catturerà il cuore del bel principe.
Mentre Henry si rallegra nei gemiti sexy e arditi delle concorrenti mentre combattono, letteralmente, per il suo affetto, è la ragazza tranquilla e defilata nell'angolo—con la voce di un angelo e un corpo che potrebbe tentare un santo—che cattura il suo occhio.
Più Henry conosce Sarah Mirabelle Zinnia Von Titebottum, più innamorato diventa della sua semplice bellezza, della sua forza, del suo spirito gentile ... e del suo sporco senso dell'umorismo.
Ma Roma non è stata costruita in un giorno—e i reali irresponsabili non vengono riformati in una notte.
Mentre cerca di correggere i suoi errori, le vecchie parole assumono nuovi significati per il principe. Parole come dovere, onore e soprattutto amore.
Dimmi che ci sei
di Kristen Ashley 
(Rock Chick Series #2)

GENERE: Romance
EDITORE: Newton Compton

TRAMA: 
Jet McAlister ha un segreto. A Eddie Chavez piace Jet (per non parlare del fatto che Eddie sia semplicemente figo). Jet ha troppi problemi per capire che Eddie è interessato. Eddie perde la pazienza quando Jet finisce il suo turno di cameriera in uno strip club con un coltello in gola. Dal momento che Eddie è un poliziotto, lui sa che può aiutare. Dal momento che Jet è solita risolvere i problemi di tutti, non vuole l'aiuto di Eddie.
Gettate una dall’aspetto di Dolly Parton, un grosso ma simpatico proprietario di strip club, il nemico di Jet non ché suo padre, il suo nemico non ché amico, Bear, la moglie di Bear, Lavonne, e i membri della Rock Chick e avrete Dimmi che ci sei.
Dimmi che ci sei vi condurrà in un giro selvaggio con Jet, Eddie e la banda mentre lottano con i cattivi in ​​un negozio di bagel, giocano ai tavoli da poker di Denver e aiutano le stripper di Smithie a prendere un assassino.
Attraverso tutto questo, Jet ha imparato che anche quando la vita ti ha fatto rinunciare ai tuoi sogni, puoi ancora finire con il ragazzo (figo). Eddie deve salvare Jet da un uomo cattivo (in modo da poter fare altre cose con lei) e insegnarle che alcuni sogni possono diventare realtà.


Quali attendete di più?

1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!