Ambasciatrice Harmony - Letture di Ottobre


Ciao ragazze!
Oggi vi parlo delle due storie romantiche della collana Harmony che ho scelto tra le varie proposte di ottobre. 

Gioco senza regole
di Taryn Leigh Taylor

Trama
Holly Evans è educata, intelligente, va matta per lo sport e sogna di diventare reporter. Non sempre però le cose vanno per il verso giusto e così, indossati tacchi vertiginosi e minigonne mozzafiato, si rassegna a recitare la parte della bella e stupida per un sito satirico da lei stessa creato e che ha avuto un successo strepitoso. La sua missione è intervistare gli atletici giocatori della squadra di hockey di Portland. In primis il bellissimo, sexy e fin troppo serio capitano, Luke Maguire.
Luke intuisce cosa si nasconde dietro la maschera di Holly e non vede l'ora di strappargliela di dosso, insieme a tutti i vestiti. L'attrazione che li unisce è da subito fuori controllo e, tra bugie, scommesse clandestine, sospetti e sesso bollente, la loro storia diventa come una partita giocata sino all'ultimo secondo. Per vincere.

Amate gli sport romance? Avete un debole per i protagonisti maschili sexy e atletici? Bene, questa lettura fa sicuramente al caso vostro! 
Io adoro questo genere, ne ho letti diversi ormai, quindi capirete perchè Gioco senza regole è stata la mia primissima scelta tra le proposte del mese di ottobre.
In questo caso, entrambi i protagonisti principali sono legati al mondo dello sport. Luke è il capitano della squadra di hockey di Portland, mentre Holly è una giornalista sportiva. 
Luke è un personaggio affascinante e serioso, inizialmente non vede di buon occhio la sexy e superficiale giornalista satirica che è stata affibbiata alla sua squadra, ma intuisce piuttosto in fretta che la ragazza nasconde qualcosa. 
Quella di Holly è tutta una recita, la ragazza fingere di non sapere nulla di sport rivolgendo domande insignificanti e ridicole agli atleti della squadra, quando invece ne sa molto di più di tanti altri.  Purtroppo per  una donna è difficile fare carriera nel mondo del giornalismo sportivo, ma lei spera che il suo attuale contratto legato al programma satirico sia solo un trampolino di lancio. 
Tra un'intervista e l'altra, e soprattutto tra un battibecco e l'altro, la tensione sensuale che si avverte dal primo incontro tra i due protagonisti è destinata a concretizzarsi in qualcosa di molto fisico, ma anche i sentimenti e il legame tra i due cresce di pari passo con l'attrazione fisica. Alcune scene hot sono assicurate! A fare da sfondo alla loro storia romantica ci sono situazioni familiari complicate e questioni delicate legate alla squadra. 
Non avevo ancora letto nulla di questa autrice, ma ho trovato la sua penna piuttosto scorrevole. Nel complesso ho trovato il romanzo molto carino e sicuramente lo consiglierei alle amiche, in particolare a chi non sa resistere ad uno sportivo da copertina e ad una protagonista femminile che sa il fatto suo!


La promessa dello sceicco
di Andie Brock

La Principessa Annalina è disposta a fare qualsiasi cosa pur di porre fine al fidanzamento combinato dai suoi genitori con il Re Rashid, anche a farsi fotografare in atteggiamenti compromettenti con un perfetto sconosciuto!
Peccato che l'uomo del mistero non sia altri che il Principe Zahir Zahani, fratello del suo promesso sposo, e che quel bacio fugace e inaspettato intrappolerà lui e Annalina in un nuovo genere di vincolo... finché morte non li separi! 



Dopo uno sportivo mi sono buttata su uno sceicco! 
Anche in questo caso non conoscevo l'autrice, ma non mi sono pentita della mia scelta.
Questo romanzo breve parte molto bene, l'incontro tra i due protagonisti mi è piaciuto particolarmente ed anche i relativi sviluppi, l'unica perplessità l'ho avuta nel finale, un po' troppo frettoloso per i miei gusti.
Zahir è un personaggio forte, rigido e distaccato, tiene tutto sotto controllo e si comporta più da Re che da Principe. Però è un personaggio sexy ed esotico a cui la bella Annalina non riuscirà a resistere, quindi l'inevitabile matrimonio accennato dalla trama, dopo una prima fase di alti e bassi, si rivelerà essere la cosa giusta per entrambi. 
Se non sapete resistere al fascino degli sceicchi, anche questa lettura potrebbe piacervi!

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!