Anteprima ROSE & LILY di Monica Murphy

Ciao ragazze,
vi segnalo in uscita Rose, il secondo romanzo della serie erotic romance The Fowler Sisters di Monica Murphy. Questa volta la cover è uguale a quella originale.


Titolo: Rose
Autrice: Monica Murphy
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo ebook: Euro 2,99 
Data di uscita in ebook: 09/12/2017

Trama
Si dice che per il figlio minore sia tutto più facile, ma è una bugia. Diversamente dalle mie sorelle non sarò mai notata per i miei successi. Lavoro sodo alla Fleur Cosmetics e non conto niente. Ma da quando ho messo al collo quel meraviglioso diamante le cose sono cambiate: stavolta è il mio turno di dire di no a mio padre, di risaltare sulle mie sorelle e di prendermi l’uomo che desidero. Quello che per la prima volta mi fa sentire libera.

In arrivo anche il terzo e conclusivo romanzo della serie:

Titolo: Lily
Autrice: Monica Murphy
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo ebook: Euro 2,99 

Data di uscita in ebook:  08/02/2018

Trama

Sono di nuovo nei guai. Ma invece di affrontare i miei problemi a testa alta, sono scappata. Questa volta molto lontano, dove nessuno può raggiungermi: né le mie sorelle Violet e Rose, né mio padre, mia nonna o persino quella strega che vuole prendere il controllo dell’azienda di cosmetici di famiglia. Adesso sono alle Hawaii, mi godo il sole e il mare e nessuno ha idea che io sia quel disastro chiamato Lily Fowler. E sto amando ogni singolo minuto di questa vita. Ma qualcuno mi sta osservando, seguendo. È bellissimo e si chiama Max. E poco a poco, contro ogni mio istinto, gli sto rivelando piccoli pezzi di me, anche se so che non potremo mai stare insieme. Questi sentimenti improvvisi sono troppo complicati. Troppo intensi. E quando il mio passato torna a ripresentarsi, puntuale come un orologio, scegliere di fidarmi di Max è l’unica cosa al mondo che desidero davvero. Anche se è una follia. Ma forse vale la pena rischiare.


La serie The Fowler Sisters è composta da:
1. Owning Violet (Violet)
2. Stealing Rose (Rose)
3. Taming Lily (Lily)



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!