COMING SOON


Buon pomeriggio a tutti ed eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica Coming Soon. Vi ricordo che questa rubrica è dedicata ai libri che dovrebbero arrivare prossimamente  in Italia, ma di cui non si ha ancora una data di uscita ufficiale.

One Small Thing 
di Erin Watt

GENERE: Young Adult
EDITORE: Sperling & Kupfer

TRAMA:
Dal duo Erin Watt, autrice di bestseller ai primi posti della classifica del New York Times, arriva un nuovo racconto coinvolgente YA di una ragazza che si innamora del ragazzo che ha inavvertitamente ucciso sua sorella in un incidente d'auto, perfetto per i fan di Sarah Dessen, Kasie West e Huntley Fitzpatrick.


Nate 
di Celia Aaron

GENERE: romance
EDITORE: Hope Edizioni

TRAMA:
Ho salvato Sabrina da un bagno di sangue della mafia quando aveva tredici anni. Facendo la cosa giusta, lei è diventata una mia priorità, anche se ero occupato come nuovo capo del sindacato di Philly. La mandai nei migliori collegi e la tenevo il più lontana possibile dalla mia vita. Ha funzionato perfettamente. Fino a quando non compì 18 anni. Finché non tornò a casa. Fino a quando non capii che la timida ragazza se n’era andata e al suo posto c’era una saputella con un'immaginazione maliziosa e un corpo che richiedeva la mia attenzione. Chi sono? Sono f*ttuto. Piacere di conoscervi.
L’amore è una sfida meravigliosa 
di Rachel Van Dyken 
(Wingmen Inc. #2)

GENERE: Romance
EDITORE: Nord

TRAMA:
Regola numero 2 dei Wingman: non rivelare mai quanto le vuoi.
Lex odia Gabi. Gabi odia Lex. Ma, almeno, l'odio è reciproco, giusto? Tutto ciò che Lex deve fare è sopravvivere alle prossime settimane di formazione di Gabi per la Wingmen Inc. e poi può mettersela alle spalle. Ma ora che devono lavorare insieme, la tensione sessuale e le discussioni sono alle stelle. Non è sicuro se vuole strangolarla o spingerla contro il tavolo più vicino e averla.
Ma Gabi ha un segreto, qualcosa che nasconde non solo alla sua migliore amica, ma anche alla sua nemesi. Le linee sono sfocate mentre Lex diventa meno il cattivo che ha sempre dipinto... e comincia a trasformarsi in qualcosa di più. Gabi ha sempre odiato il modo in cui è sempre stata un po' attratta da lui, nessun laureato in informatica dovrebbe avere quel bel corpo o stare così bene con gli occhiali, ma "Lex Luthor" è un malvagio donnaiolo. È pericoloso. Gabi dovrebbe rimanergli molto, molto lontano.
Ma, ancora, ha sempre voluto un po’ di pericolo.
La verità che non ti ho detto 
di Colleen Hoover

GENERE: romance
EDITORE:  Leggereditore

TRAMA:
Merit è una giovane donna che decide, prima di lasciare per sempre la città in cui è nata e cresciuta, di rivelare gli oscuri segreti della sua famiglia apparentemente felice. Ma quando il suo piano di fuga fallisce, si ritrova a dover affrontare le sconcertanti conseguenze per aver detto la verità...




Hard love di Nora Flite
(The body rock series #1)

GENERE: Romance
EDITORE: Newton Compton

TRAMA:
Conoscere Drezden Halifax avrebbe dovuto essere un sogno. Ma i sogni sono qualcosa di dolce e delicato, non mostri plasmati da dita ruvide e una voce così potente da farti attorcigliare lo stomaco. Forse anche il cuore. Diventare la chitarrista dei "Four and a Half Headstones" è ciò che ho sempre desiderato. Purtroppo, però, il cantante della band sta facendo tutto il possibile per distruggermi. Come se questo potesse aiutarlo a risolvere i suoi problemi. Lola Cooper, maledizione. Accidenti a Lola Cooper. Doveva essere la chitarrista perfetta, la persona in grado di creare melodie dolcissime o ritmi incalzanti con il semplice movimento delle dita. Avrebbe dovuto salvare la band, renderci completi prima del tour... Invece voglio solo vederla soffrire. Nessuno ha il diritto di farmi sentire in questo modo. Mi basta uno sguardo, il semplice profumo dei suoi capelli, per scatenare in me il desiderio di averla. Mi fa un effetto che non so controllare. Voglio solo sentirla gemere: di passione o di paura, è uguale. Sono un mostro. E non mi importa.
Tua per sempre, Lara Jean 
di Jenny Han 
(To All the Boys I’ve Loved Before #3)

GENERE: Young Adult
EDITORE: Piemme

TRAMA:
Lara Jean sta passando il miglior ultimo anno di superiori. E c'è ancora molto che la attende: un viaggio di classe a New York City, il ballo con il suo fidanzato Peter, la settimana in spiaggia dopo la laurea e il matrimonio di suo padre con la Signora Rothschild. Poi andrà al college con Peter, in una scuola abbastanza vicina per lei in modo da tornare a casa e cucinare i biscotti con le gocce di cioccolato durante il fine settimana.
La vita non potrebbe essere più perfetta!
Almeno, questo è quello che Lara Jean pensa... fino a che non ottiene qualche notizia inaspettata.
Ora la ragazza che teme il cambiamento deve ripensare a tutti i suoi piani, ma quando il tuo cuore e la tua testa stanno dicendo due cose diverse, quale si dovrebbe ascoltare?
Warcross 
di Marie Lu 
(Warcross #1)

GENERE: Fantasy
EDITORE: Piemme

TRAMA:
Per i milioni di iscritti ogni giorno, Warcross non è solo un gioco: è un modo di vivere. L'ossessione è iniziata dieci anni fa e la sua fan base ora si estende al globo, alcuni desiderosi di sfuggire alla realtà e altri che sperano di farne un profitto. Lottando per arrivare alla fine del mese, l'hacker adolescente Emika Chen lavora come cacciatore di taglie, rintracciando giocatori che scommettono illegalmente sul gioco. Ma il mondo della caccia alle taglie è competitivo e la sopravvivenza non è facile. Avendo bisogno di fare un po' di denaro rapido, Emika prende un rischio e hackera il gioco di apertura dei Campionati internazionali di Warcross - solo per finire accidentalmente dentro l'azione e diventare un fenomeno nell’arco di una notte.
Convinta che sarà arrestata, Emika è scioccata quando invece riceve una chiamata dal creatore del gioco, il giovane miliardario sfuggente Hideo Tanaka, con un'offerta irresistibile. Ha bisogno di una spia all'interno del torneo di quest'anno per scoprire un problema di sicurezza... e vuole Emika per il lavoro. Senza perdere tempo, Emika va a Tokyo e viene spinta in un mondo di fama e fortuna che aveva solo sognato. Ma presto la sua indagine scoprirà un complotto sinistro, con conseguenze importanti per l'intero impero di Warcross.
Fandom 
di Anna Day

GENERE: Fantasy YA
EDITORE: DE Agostini

TRAMA:
Cosplay pronti, Violet e i suoi amici sono al Comic-Con.
Non vedono l'ora di incontrare il fandom del mega film, The Dance Gallows. Quello che non si aspettano è di essere catapultati da un incidente folle nel loro mondo preferito, ma reale. Alimentati dall'amore, dalla colpa e dalla paura, possono gli amici mettere la trama di nuovo in pista e uscirne? Il destino della storia è nelle loro mani...
Una fantastica avventura YA fantasy di un autore nuovo che scrive un omaggio alla migliore fiction YA.
L'estate degli amori imprevisti. All that Jazz
di Natasha Boyd

(Butler Cove #3)

GENERE: romance new adult
EDITORE: Giunti


Non è un'ottima idea perdere la testa per il fratello della tua migliore amica, soprattutto se lui è arrogante, pieno di sé, eppure così sexy da rendere impossibile decidere se tirargli un pugno o soffocarlo di baci. Per Jazz è l'estate dei diciotto anni quando lei e Joey decidono di scambiarsi un favore innocuo: lei lo aiuta a trovare un posto da praticante presso un chirurgo amico della madre, mentre lui la aiuterà a prendere il diploma da bagnina. Presto i confini tra amicizia e amore si confondono ma Joey commette un errore imperdonabile. Ora sono passati tre anni durante i quali entrambi hanno fatto finta che tra loro non ci sia mai stato niente ma quando Joey finalmente ammette che Jazz è da sempre la donna dei suoi sogni tutto si rimette in gioco.



Voi quali attendete di più?

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!