Anteprima: VENUTO DAL FREDDO di Sarina Bowen

Ciao ragazze,
curiosando su Amazon ho scoperto che a Gennaio uscirà un nuovo romanzo di Sarina Bowen, autrice di cui avevo già letto Prendimi per mano.  Venuto Dal Freddo sarà il titolo italiano di Coming in from the Cold, il primo romanzo della serie sport romance new adult Gravity. Ogni libro di questa serie ha protagonisti principali diversi. 

Titolo: Venuto Dal Freddo
Autrice: Sarina Bowen
Prezzo Ebook: euro 3,99
Data di uscita in ebook: 9 gennaio 2018

Trama
Il discesista Dane “Danger” Hollister non ha relazioni e tiene segreto il motivo di questa scelta. A causa della maledizione ereditata da sua madre, sta per perdere tutto: il suo posto nella squadra olimpica di sci, il suo fondo fiduciario e la sua capacità di sciare alla massima velocità.
Willow Reade, allevatrice suo malgrado, incontra Dane a causa di un incidente, quando il suo vecchio pick-up fa andare fuori strada lo sciatore, durante una tormenta di neve. Bloccati insieme nella jeep dell’uomo, mentre scende la notte, le due persone più sole di tutto il Vermont trovano loro stessi, condividendo l’una con l’altro molto di più di quanto in realtà non vogliano. E non solo conversando.
Nessuno dei due potrà intuire come il loro improbabile incontro possa minacciare il segreto spaventoso di Dane e la pace che Willow era riuscita a ottenere, grazie alle scelte che aveva fatto. Solo la fiducia e la comprensione che ripongono l’uno nell’altra potranno porre fine al dolore, regalando loro una grande vittoria in amore.

Cover originale


La serie Gravity è composta da:
1. Coming in from the Cold (Venuto dal freddo)
2. Falling from the Sky
3. Shooting for the Stars


Mi ispira molto, lo aggiungo alla mia lista desideri!

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!