LE USCITE ROMANTICHE dall'11 a fine Dicembre 2017


Buon lunedì a tutte!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle prossime uscite romantiche. 
Visto che nel periodo delle festività Natalizie le uscite sono come al solito pochissime, nel post di questa settimana vi ho segnalato tutte le principali uscite romantiche fino a fine mese.


Le uscite in libreria e in ebook dall'11 a fine Dicembre 2017:

La viandante
(The traveling series #2)
di Jane Harvey-Berrick
Editore: Delrai Edizioni
Data di uscita: 28 Dicembre 2017

Scegliere tra carriera e amore è difficile, Aimee si trova di fronte a un bivio: Kes, il suo circense, il ragazzo che le ha nascosto la verità su se stesso, o il sogno di diventare una maestra elementare. Non può dimenticare la passione che li ha uniti e non riesce a nascondere l’ammirazione vero l’uomo che ama, libero da ogni costrizione sociale. Lui è l’unico che sa volare, proprio come un gheppio, l’unico che la porterebbe sempre con sé, anche se la vita unita al destino è sempre lì, pronta a giocare i suoi brutti scherzi inaspettati. Ma ferire un circense vuol dire far sanguinare tutti gli altri, e nessuno può farlo senza pagarne le conseguenze.
THE CHOSEN
di J.R. Ward
(Black Dagger Brotherhood #15)
Casa editrice: Mondolibri
(disponibile solo nelle librerie Mondolibri e sui siti del club)
Data di uscita: metà Dicembre 2017

C’è chi nasce malvagio e chi, come Xcor, lo diventa per le circostanze della vita. Rifiutato dalla madre per una deformità, Xcor è stato cresciuto dal Carnefice e una volta diventato il capo della Banda dei Bastardi ha tramato contro il Re per conquistare il potere. Dopo essere quasi riuscito a uccidere Wrath, ora Xcor è stato catturato e attende la morte. Ma Layla, l’Eletta che si è innamorata di lui, è disposta a tutto pur di salvarlo. E forse, ancora una volta, il potere dell’amore saprà compiere il miracolo, cambiando il cuore di un vampiro che ha conosciuto solo morte e dolore.
Tutto quello che vorrei
R.L. Mathewson
(Neighbors Series #6)
Editore: Newton Compton Editori
In uscita ebook il: 13/12/2017

Sono come cane e gatto… Ma non possono fare a meno di amarsi


Marybeth continua a non credere di poter resistere a lungo con un amico come Darrin, eppure in qualche miracoloso modo è riuscita a superare gli ostacoli e non cedere alla tentazione fortissima di soffocarlo nel sonno con un cuscino. Ma ovviamente ci sono giorni in cui trattenersi è più difficile…

Per vent’anni Darrin ha rimandato. Aspettava che arrivasse il momento perfetto per fare la sua mossa e adesso che è arrivato… Sembra proprio che non riesca a fare a meno di rovinare tutto.

Un perfetto sconosciuto
R.L. Mathewson
(Neighbors Series #7)
Editore: Newton Compton Editori
In uscita il: 24/12/2017

Duncan Bradford è esasperato dalla sua nuova vicina Necie. È goffa, rumorosa ed è letteralmente un magnete per i disastri. Per più di un anno e mezzo l’ha evitata con tutte le sue forze, perché ogni volta che lei si avvicina… Duncan finisce per farsi un male cane. Probabilmente porta addirittura sfortuna! Ma quando il destino decide di imporgli di passare del tempo con lei, Duncan è costretto a rivedere tutta la sua antipatia e a guardare Necie sotto una luce del tutto nuova. Forse è il momento di cominciare a comportarsi da vero Bradford e lottare per quello che desidera davvero. Anche se c’è il rischio di ferirsi.
Cercami questa notte
di Emma Chase
(Tangled Series 4.5)
Editore: Newton Compton Editori
In uscita solo ebook il: 14/12/2017

La visita di tre spiriti del Natale porterà Drew in un viaggio per riscoprire se stesso
Dopo un furioso litigio con Kate riguardo la sua tendenza a lavorare troppo, Drew passa la vigilia di Natale in ufficio, e si addormenta esausto alla scrivania. A quel punto, tre spiriti di Natale fanno la loro comparsa. Ovviamente, sono tre donne bellissime. Durante la notte, gli spiriti che fanno visita a Drew gli faranno ripercorrere tutti i momenti più belli vissuti insieme alla sua famiglia, e gli ricorderanno di non dare mai niente per scontato. Al suo risveglio se ne ricorderà o lo liquiderà come uno strano sogno?
Forever together
di Sandi Lynn
(Forever Series 5)
Editore: Newton Compton Editori
In uscita solo ebook il: 15/12/2017

Connor, Ellery, Julia e Colin: i Black sono tornati

È iniziato tutto la notte in cui una donna aiutò un uomo ubriaco a tornarsene a casa sano e salvo. Nessuno dei due allora aveva idea che le loro vite sarebbero cambiate per sempre. Un’amicizia dimenticata, un amore inarrestabile, oscuri segreti finalmente svelati li hanno condotti in un viaggio lungo una vita, fino al culmine della loro felicità: i loro figli Julia e Colin. Si tratta di tutto il loro mondo, la cosa più importante in assoluto per Connor ed Ellery. Adesso che Julia gli ha dato un nipotino e Colin è finalmente diventato l’uomo che tutti si sarebbero aspettati che fosse, sono pronti per lasciarsi alle spalle tutti i loro fantasmi e rinsaldare il legame che li unisce.
Tutta colpa tua
di Melanie Marchande
Secretary Series
Editore: Newton Compton Editori
In uscita solo ebook il: 16/12/2017

Due storie piene di passione, romanticismo e un irresistibile tocco di ironia



Sono passati cinque anni e due mesi, ma Meg è ancora insicura sull’amore di Aidan. Adesso, però, lui è deciso a risolvere la situazione una volta per tutte. E farà il possibile per riuscirci. Con un carattere come il suo, mostrare il lato più sensibile è molto difficile, ma Aidan non è di sicuro un uomo che si arrende facilmente e farà di tutto per sciogliersi come la neve che comincia a cadere.

Kimberly è una scrittrice, ma i suoi libri non hanno raggiunto il successo che si aspettava. Per questo motivo prende una decisione avventata: cominciare a pubblicare con lo pseudonimo di Landon Steele, un uomo con un carattere focoso e dominante che scrive in prima persona. Quando Mister Steele viene invitato in un pretigioso show televisivo, però, Kimberly è nei guai. Non ha altra scelta se non assumere qualcuno che impersoni la sua falsa identità. E Josh, un aspirante attore, sembra proprio fare al caso suo…

1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!