Segnalazioni Autrici Straniere Indipendenti


Ciao ragazze,
torna la rubrica dedicata alle autrici straniere indipendenti. Vi ricordo che in questa rubrica troverete tutte autrici straniere che hanno auto-pubblicato le proprie storie senza avvalersi di un editore italiano. I titoli  segnalati sono di generi diversi, dal romance al paranormal.

Titolo: Annego in te 
(Bleeding Stars Vol. 2) 
Autrice: A.L. Jackson
Genere: new adult
Pagine: 408 
Formato: ebook
Data uscita: 15 novembre 2017


*Annego in te è la straordinaria conclusione della storia di Shea e Sebastian iniziata con Un Sasso nell'oceano. 
Il pericolo di fingere è che la finzione diventi realtà...
Sebastian Stone, frontman e chitarrista dei Sunder con una fedina penale lunga un chilometro, è fuggito a Savannah, Georgia, per allontanarsi dai guai che ha causato.
Non per trovarne altri. Nell'istante in cui ha visto Shea Bentley, ha scorto in lei qualcosa di molto più profondo della sua dolcezza e innocenza. Qualcosa di più oscuro. La loro relazione è stata costruita sui segreti, il loro amore sulle bugie. Ma Sebastian non immaginava neanche lontanamente quanto grandi fossero i suoi segreti. Quando il passato e il presente si scontrano, Sebastian e Shea si ritrovano a lottare per un futuro che nessuno di loro credeva di meritare.La loro passione è intensa, e il bisogno che provano l'uno per l'altra è infinito.Adesso che la verità è nelle sue mani, Sebastian deve decidere se è pronto a sacrificare tutto ciò a cui tiene per proteggere Shea e la propria famiglia. Due passati che si intrecciano.Due vite che si legano. Shea e Sebastian annegheranno nei loro demoni o impareranno finalmente a vivere?


Titolo: Bugie che uniscono 
(Serie Bound and Broken #2)
Autrice: Rebecca Shea 
Genere: new adult romantic suspense
Pagine: 223
Formato: ebook
Data uscita: 28 ottobre 2017  


Combattuta tra due uomini; uno quello di cui avevo bisogno, l'altro quello che desideravo.Uno affidabile, l'altro pericoloso. Ma entrambi disposti a sacrificare la propria vita per salvarmi. L'agente federale Sam Cortez si batte per distruggere l'impero della famiglia Estrada, costruito sulla violenza e sulla corruzione. Alex Estrada ha fatto quello che era necessario fare per tenermi al sicuro... e ha pagato con la sua vita. Quando comincio a voltare pagina per ricostruire la mia vita, mi rendo conto che il passato non è mai ciò che sembra. Quello che nessuno sapeva era che tutti eravamo uniti da bugie.
*Nota: con questo volume si conclude la storia di Alex ed Emilia iniziata in Bugie che feriscono
Titolo: Jack Storm Oltre la Tempesta 
(serie rock romance Silver String Vol. 2)
Autrice: Lisa Gillis
Genere: Romance/ Contemporary
Formato: ebook  (prossimamente cartaceo)
Data di uscita: 4 dicembre 2017


Innamorarsi di Jack era facile, continuare ad amare un’arrogante rockstar, e allo stesso tempo adattarsi ad una nuova vita a Los Angeles, non lo era affatto. La meravigliosa storia di Jack e Marissa continua. La presenza di Marissa e Tristan nella sua vita gli ha fatto cambiare totalmente prospettiva. Jack si sente indispensabile per qualcuno. Accetta volentieri la responsabilità di una famiglia. Accoglie a braccia aperte l’amore e la convivenza. Ben presto, porta Tristan e l’affascinante donna mai dimenticata nella sua casa di Los Angeles. Per Marissa, il futuro appare incerto e misterioso come le ombre scintillanti del crepuscolo sotto la superficie della lussuosa piscina a forma di chitarra. Senza dubbio, quella poteva essere la casa dei suoi sogni, la vita dei suoi sogni insieme all’uomo che amava. Non altrettanto bello è l’insieme di cose che comincia a capire essere parte imprescindibile della vita di lui. Gli orari folli di una vita iperattiva. Le brutture nascoste dietro una splendida facciata. E soprattutto, una rockstar presuntuosa e lunatica, il cui personaggio pubblico sembra essere l’esatto opposto della dolce celebrità di cui si è innamorata.

“JACK STORM Oltre la Tempesta” è il secondo libro della serie G Strings Set Rock Star Romance, lo spin off dell’amatissima serie rock romance Silver String. Questo libro è autoconclusivo, ma per apprezzarlo appieno, si consiglia la lettura del primo libro, “Jack Chi?”
TITOLO: Per amore di un cowboy
(Cowboy Dreamin’#3)
AUTORE: Sandy Sullivan
GENERE: Western Romance
FORMATO: Ebook - Cartaceo
DATA DI USCITA: 13 Dicembre 2017


Paige Tyler era stufa di essere la figlia del predicatore: vuole essere libera di vivere la sua vita, fare quello che le pare e andare alla ricerca dell’uomo dei suoi sogni. Quello che non si aspetta è di trovare quell’uomo ubriaco fradicio e di doverlo aiutare a sfuggire da tre tizi, decisi a dargliele di santa ragione in una rissa da bar. La vita di Jacob Young è un vero casino e attaccarsi alla bottiglia è il suo unico rimedio per zittire il senso di colpa che lo tormenta, almeno finché un angelo vestito di pelle non arriva a rimetterlo in sesto, dargli una ripulita e convincerlo che la vita è degna d’essere vissuta. Ma gli opposti si attraggono veramente? E può un cowboy dal cuore spezzato essere davvero la risposta alle preghiere di Paige? Lo scoprirete in Per Amore Di Un Cowboy.

TITOLO: Devon Drake - Cornerback
(First&Ten#4)
AUTORE: Jean Joachim
PAGINE: 289
GENERE: Sport Romance
FORMATO: E-book € 3,49 su Amazon
DATA DI USCITA: 14 Novembre 2017


Devon Drake, conerback famoso, ha tutto. Una super modella per ragazza e una carriera come giocatore professionista, ma quando un’amica d’infanzia torna nella sua vita, la sua esistenza viene messa sotto sopra. È davvero arrivato il momento di spiegare alla sua amica quello che è successo quindici anni prima? Stormy Gregory sta fuggendo da un uomo violento. La sua migliore amica le offre un posto sicuro al rifugio per donne che hanno subito violenza. Felice di essere sfuggita a quella vita di violenza, Stormy dà una mano a organizzare un evento di beneficienza e l’ultima cosa che si aspetta è di imbattersi in Devon Drake, l’amico di suo fratello. Scapperà di nuovo piuttosto che dover sopportare un rifiuto? Le crepe alla sua vita perfetta minacciano la sua carriera appena decollata di cornerback, mentre una sorpresa inaspettata interrompe il cammino di Stormy di crearsi una nuova vita. Riusciranno a stare insieme o il segreto che ha tenuto separati gli ex amici li trascinerà in una spirale in discesa?

Titolo: Phoebe e il dottore
(Le cronache dei Caversham)
Autrice: Sandy Raven
Genere: Historical Romance
Formato: ebook e cartaceo 
Data di uscita: 24 settembre 2017 


Di ritorno a casa dopo la guerra contro gli Americani, Harold Manners-Sutton ha un'ultima cosa da fare prima di andare avanti con la sua vita: portare gli averi di un amico morto alle sue due sorelle, ed assicurarsi che siano al sicuro e felici. Questo era stato l'ultimo desiderio del suo amico, in punto di morte. Phoebe Grenard ha appena saputo che quel patetico giocatore d'azzardo del suo defunto padre ha venduto lei e la sua sorellina a un vile strozzino, quando non aveva potuto pagare uno dei suoi debiti. Quell'uomo era proprietario anche di un bordello, e gli serviva carne fresca per soddisfare i bisogni dei suoi clienti. Non vuole accettare il pagamento in denaro, e quando Harry prova a ripagare il debito dell'uomo e a liberare le ragazze, lo strozzino insiste che invece gliele porti. Phoebe, che è una ragazza indipendente, non vuole essere un peso per nessuno, e l'onorevole Harry non le vuole permettere di cercare di negoziare di persona con quel bandito infame. Phoebe va dallo strozzino da sola, e costringe Harry e suo cognato a salvarla. Così, sia Phoebe che Harry si rendono conto che non vogliono vivere l'uno senza l'altra.


Gli altri volumi della serie:
Prequel: “Miss Amelia accalappia un duca”
Libro primo: “La sposa di Caversham”
Libro secondo: "Già sua"
Libro terzo: "L'amore di Sarah"
Libro quarto: "La signora di Lucky"
Romanzo breve: “Il dono di San Valentino”
Prequel per la seconda generazione: “Le decisioni delle Moire”
Titolo: Custode de tuo cuore
Autrice: Diana Scott
Genere: romance
Pagine: 139
Formato: e-book 
Data di uscita: 2 Dicembre 2017

Custode de tuo cuore è il terzo libro della Saga Infedeltà, romanzi Contemporanei con una forte dose di eros, azione e avventura.


Alcuni potrebbero dire che Azzurra è una donna delle tante, ma chi può sapere cosa si nasconde nel profondo del suo essere? Laureata in informatica, solitamente si nasconde dietro a degli occhiali e a delle magliette di due taglie più grandi, ma non le interessa. Azzurra ha chiaro che essere donna va al di là del corpo. Chi direbbe che dietro quella facciata da bambina timida e introversa si nasconde Wonder Woman, un’hacker informatica. Come membro attivo del Deep Web, lotta affinché la sporcizia che si nasconde nei bassi fondi di Internet venga a galla. Matias è membro della squadra SWAT. Così grande e incredibilmente forte, è l’unico adatto alla missione di proteggere la topolina di biblioteca a costo della sua stessa vita. Questo non sarebbe affatto difficile per uno con la sua esperienza nel combattimento se non fosse che dietro a quell’innocente giovane si nasconda un’autentica belva che metterà sottosopra il suo mondo. Azzurra è intelligente, ha grandi valori etici ed è così attraente che riuscirebbe a conquistare qualsiasi uomo a cui concedesse la possibilità di conoscerla. La ragazza dell’ultimo banco riuscirà a conquistare un uomo che sprizza sensualità da tutti i pori? 


La Saga Infedeltà è composta da: 
1. Dopo di Te 
2. È grazie a te 
3. Il Guardiano del tuo cuore
4. Gioco di Passioni
5. Scusa, mi sono innamorato
6. Legata a un sentimento
Titolo: Blackwood
Autrice: Celia Aaron
Genere: dark / erotic/ suspense 
Pagine: 324
Data di uscita: 18 ottobre 2017


Io scavo. È quello che faccio. Utilizzerò una pala per rispondere a una domanda, letteralmente. Tuttavia, alcune risposte sono rimaste sepolte troppo in profondità, per troppo tempo. Ma troverò anche quelle. E so dove scavare - la Tenuta Blackwood, sul margine del delta del fiume Mississipi. Garrett Blackwood è l'unica cosa che si interpone tra me e la verità. Un uomo spezzato - che possiede desideri capaci di danzare nella parte più oscura della mia anima - che è mio salvatore o mio nemico. Scaverò fino a quando non scoprirò tutti i segreti. Poi correrò affinché non possa trovarmi. L'unico problema? A lui piace quando corro.

Titolo:  Dan Alexander, Pitcher
(Bottom of the Ninth Vol. 1)
Autrice:  Jean C. Joachim
Genere: Sports romance
Pagine:  210
Formato:  e-book e cartaceo
Data di uscita: 6 giugno 2017


Holly Merrill è una ragazza di una famiglia molto ricca e in vista, che ha dovuto abbandonare tutto per cambiare vita a casa del suo passato difficile. È infatti sotto protezione dell’FBI e deve testimoniare contro un ragazzo che aveva frequentato, credendo ingenuamente che lui non fosse quello che era. Un giorno, quando i suoi uomini la trovano, scappa impaurita, si rifugia in casa della sua vicina e amica e, grazie a lei e a suo marito, riesce di nuovo a cambiare nome e trova ospitalità presso una famiglia di New York. Comincia a lavorare come venditrice di hot dog allo stadio di baseball dei Nighthawks, destando l’interesse di Dan Alexander, l’affascinante lanciatore della squadra. Potrà nascere l’amore tra la ragazza degli hot dog e quell’atleta così perfetto?



La serie è composta da:
1. Dan Alexander, Pitcher
2. Matt Jackson, Catcher
3. Jake Lawrence, Third Base
4. Nat Owen, First Base
5. Bobby Hernandez, Second Base
Sono tutti già disponibili in edizione italiana

I ROMANZI A SEGUIRE HANNO AMBIENTAZIONE NATALIZIA

Un Natale innamorato 
di Birgit Kluger 
Formato: ebook
Data di uscita: 20/12/2017

Blake detesta il Natale.
Shelley lo adora più di ogni altra festa.


Il piano di Blake per il periodo natalizio: Sei bottiglie di Whisky, un appartamento di lusso a Miami, nessuna donna e nessun contatto né con gli amici né con i familiari. Solo lui e Netflix. Il piano di Shelley per questo Natale: alleggerire Tyrone Dane di trentamila dollari. Superare illesa i confini di stato del Canada, e festeggiare insieme alla sua famiglia, un Natale sontuoso. Purtroppo però, il destino ci mette lo zampino. Blake e Shelley rimangono bloccati dalla neve dentro uno chalet. La mattina di Natale si avvicina, e insieme a lei, un Natale indimenticabile. 

Un Natale segreto 
(La Saga dei Chase Vol. 8) 
Formato: ebook
Data di uscita: 8/10/2017

Inghilterra, 1651


Il Natale è stato messo fuorilegge dal nuovo governo del Commonwealth, ma questo non impedirà a lady Chrystabel Trevor di abbracciare lo spirito delle feste. Quando si trova bloccata a causa di una tempesta di neve con l’attraente e intrigante visconte Tremayne, Joseph Ashcroft, i festeggiamenti portano al caos. In un periodo di paura e oppressione, riuscirà la magia del Natale a unire due cuori?



Un' House-Sitter per Natale
(Holiday Hearts Vol. 1)
di Jean C. Joachim 
Formato: ebook
Data di uscita: 11/11/2017


A Natale, Laura Fleming può dar vita alla sua avventura fantastica. Pagata per occuparsi della casa di C.W. Banley, un ricco uomo d’affari, mentre lui viaggia per lavoro, è entusiasta di recarsi a New York. Vivendo in quella villa elegante, passa il tempo a infornare biscotti e a decorare l’elegante residenza del vecchio gentiluomo per le vacanze. Con l’avvicinarsi del mese di dicembre, l’adorabile e solitaria Laura non vede l’ora di vivere l’atmosfera natalizia in quella maestosa città. Avendo solo il gatto a tenerle compagnia, addobba l’elegante casa del signor Banley con luci scintillanti, ghirlande profumate e festoni colorati. Come ogni anno, spera, seppur invano, in un lieto fine. E se quest’anno i sogni della signorina Fleming si avverassero, anche in una grande città come New York? Scopritelo leggendo questa dolcissima favola natalizia.

Vacanza sugli altipiani 
(Amore sugli altipiani vol.1)
di Simone Beaudelaire
Formato: ebook
Data di uscita: 11/11/2017


Garden City, Kansas, 1888. Una piccola città dell'Ovest riceve un regalo di Natale anticipato: un nuovo pastore per la chiesa.

È giovane, bello e celibe. Ma per l'organista Kristina Heitschmidt, il Reverendo Cody Williams è solo un problema. Soprattutto perché la sua prima mossa è cercare di toglierle il controllo della musica. Ma Kristina non ha intenzione di rinunciare al lavoro di una vita. Con il Natale alle porte, sembra che i due siano arrivati ad uno stallo. O almeno finché una tempesta improvvisa non li intrappola in chiesa durante la notte. Costretti ad affrontarsi, si rendono conto che i sentimenti esplosivi tra loro sono in realtà i sintomi di una travolgente passione che potrebbe, se riescono ad essere onesti, portare all'amore di una vita.

3 commenti

  1. Grazi for having Jack Storm Oltre la Tempesta on Leggere Romanticanmente.

    RispondiElimina
  2. Wow, che bello! Mi ero persa un sacco di uscite straniere di questi mesi! Grazie a voi posso recuperarle...e grazie soprattutto perchè con questi post date visibilità ad autrici straniere che (per fortuna) decidono di autopubblicarsi in Italia! Speriamo che prendano questa decisione anche altre scrittrici! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie, le recensioni sugli scrittori stranieri è sempre molto difficile trovarle, adesso so dove rivolgermi per avere notizie.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!