Autrici straniere indipendenti: Segnalazione "La Prigioniera dei Krinar" di Anna Zaires

Ciao readers!
Curiosando su Amazon ho scovato una interessante prossima uscita che potrebbe interessare a chi ama il genere romance / science fiction: La Prigioniera dei Krinar di Anna Zaires.


Titolo: La Prigioniera dei Krinar
Autrice: Anna Zaires
Formato: Ebook 
cartaceo su Amazon
Data di uscita: 16 gennaio 2018

Un nuovo romance standalone dell’autrice bestseller del New York Times di Strapazzami

Emily Ross non si sarebbe mai aspettata di sopravvivere alla caduta mortale nella giungla della Costa Rica, e sicuramente non avrebbe mai pensato di svegliarsi in un’abitazione stranamente futuristica, tenuta prigioniera dall’uomo piĂą bello che avesse mai visto. Un uomo che sembra piĂą che umano...

Zaron è sulla Terra per facilitare l’invasione dei Krinar—e per dimenticare la terribile tragedia che gli ha sconvolto la vita. Eppure, quando trova il corpo distrutto di una ragazza umana, tutto cambia. Per la prima volta dopo anni, prova qualcosa di piĂą della rabbia e del dolore, ed Emily ne è la ragione. Lasciarla andare comprometterebbe la sua missione, ma tenerla con sĂ© potrebbe distruggerlo nuovamente.

Nota: Questo è un romanzo standalone fantascientifico ambientato nel mondo de Le Cronache dei Krinar. La trilogia principale, che vede come protagonisti Mia & Korum, sarà pubblicata in Italia nel 2018.


Che ne dite? 
Ho sentito parlare bene di questa autrice indipendente e questo titolo in particolare mi ispira!


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!