Anteprima IL SEGRETO DI EVA di Amy Harmon

In uscita a marzo Il segreto di Eva di Amy Harmon, un Historical Fiction auto-conclusivo che promette davvero grandi emozioni!

Titolo: Il segreto di Eva
Autrice: Amy Harmon
Editore: Newton Compton Editori
Prezzo ebook: Euro 4,99 
Data di uscita: 08 Marzo 2018

Trama
1943. La Germania occupa gran parte dell’Italia e le deportazioni degli ebrei aumentano di giorno in giorno. Fin da bambini Eva Rosselli e Angelo Bianco sono cresciuti come una famiglia, divisi solo dalla religione. Con il passare degli anni si sono innamorati, ma per Angelo è arrivata la vocazione e, nonostante i suoi profondi sentimenti per Eva, ha preso i voti. Adesso, più di dieci anni dopo, Angelo è un prete cattolico ed Eva è una donna ebrea che rischia la deportazione. Con la minaccia della Gestapo in avvicinamento, Angelo nasconde Eva tra le mura di un convento, dove Eva scopre di essere solo una dei tanti ebrei protetti dalla Chiesa. Ma la ragazza non riesce proprio a stare nascosta, in attesa della liberazione, mentre Angelo rischia la vita per salvarla. Con il mondo in guerra e le persone ridotte allo stremo, Angelo ed Eva affrontano sfida dopo sfida, scelta dopo scelta, fino a che il destino e la fortuna non decideranno di incontrarsi, lasciandoli stremati davanti alla decisione più difficile di tutte.

Una storia d’amore nascosta sotto le macerie della seconda guerra mondiale

cover originale

Non vedo l'ora di leggere questo romance storico della Harmon! Ne ho sentito parlare benissimo da chi lo ha letto in lingua!


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!