Anteprima: Frost Trilogy di Terri George

Buongiorno romantiche,
Vi segnalo una nuova romantica uscita della Quixote Edizioni! 
La prossima settimana uscirà Incantata di Terri George, il primo romanzo della serie contemporary romance Frost Trilogy

Titolo: Incantata 
Serie: Frost Trilogy #1
Autrice: Terri George
Editore: Quixote Edizioni
Pagine: 399
Formato: ebook
Data di pubblicazione: 28 marzo 2018

Trama:
A certi uomini è troppo difficile resistere, e Nick Frost è irresistibile: un Uomo con la U maiuscola; un Uomo che sa ciò che vuole e non si lascia fermare da niente per ottenerlo.
Mia James non è in cerca di una relazione stabile, tantomeno di un’avventura di una notte. Gli sforzi di Nick per “corteggiarla” le danno solo la conferma che lui è un Playboy d’alto livello.
Nella mente di Nick le cose sono già fatte. Mia è la donna giusta per lui. Ma nella vita e in amore niente è semplice. Lui è disposto a concederle il suo cuore, ma lascerà che lei entri anche nei suoi pensieri? Si fiderà abbastanza per confidarle i segreti del suo passato?
Mia può lottare quanto vuole, ma la loro attrazione è fuori dal comune, la tentazione è troppa per poter resistere. La domanda è: può fidarsi e concedersi completamente a un uomo che ha così tanti segreti?


A seguire
Titolo: Nel Profondo
Autrice: Terri George
Editore: Quixote Edizioni
Data di pubblicazione: 27/08/2018


L’amore non è facile, ma Mia ama Nick profondamente, di questo non ha alcun dubbio. Il problema è che lei non sa se potersi fidare di lui. E cos’è l’amore senza fiducia?
Nick nasconde molte cose. Mia ha tentato senza successo di farlo aprire, ma capisce che con lui deve andarci piano, deve dargli tempo. Per quanto tempo però dovrà attenderlo, prima che lui si fidi abbastanza di lei da confidarle tutte le cose che si sta tenendo dentro?
Come si suol dire: fai attenzione a ciò che desideri. Mia può anche voler sapere quello che Nick sta nascondendo, ma quando i suoi segreti verranno rivelati, sarà in grado di accettare l’uomo che era, prima che si incontrassero? Quante volte riuscirà a trovare la forza di perdonare il suo passato?
Mia però non è l’unica che sta facendo fatica a fidarsi. La fiducia di Nick in lei viene minata quando il passato di Mia si intromette con prepotenza nel loro presente e minaccia di separarli.
Il loro amore sarà abbastanza? La loro passione, che è divampata così intensamente, si estinguerà o sarà così forte da resistere e tenerli uniti?

La Frost Trilogy è composta da:
1. Beguiled (Incantata) 
2. In Too Deep  (Nel Profondo)
3. Letting Go  



2 commenti

  1. Risposte
    1. se finiscono in sospeso o meno non lo so, ma è una trilogia con gli stessi protagonisti!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!