Anteprima L'INFINITO TRA ME E TE di Mariana Zapata


Ciao ragazze!
Arriva finalmente in Italia l'autrice bestseller Mariana Zapata!
Sul blog ve ne abbiamo parlato diverse volte nella rubrica dedicata agli inediti, quindi, per voi che ci seguite spesso, non sarĂ  un nome completamente nuovo.

L'infinito tra me e te sarĂ  il titolo dell'edizione italiana dello sport romance new adult The Wall of Winnipeg and Me.
Vi ricordo che l'autrice sarĂ  presente al RARE a Roma!


Titolo: L'infinito tra me e te
Autrice: Mariana Zapata
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 512
Prezzo ebook: € 5,99
Prezzo cartaceo: € 9,90
Data di uscita: 14/06/2018

L’assistente di un noto giocatore di football decide di licenziarsi, facendogli aprire gli occhi su quello che desidera veramente 

Trama
Vanessa Mazur sa che sta facendo la cosa giusta. Non ha alcuna intenzione di sentirsi in colpa per aver mollato. Il lavoro di assistente tuttofare di Aidan Graves è sempre stato un impiego temporaneo. Lei ha altri piani per il futuro, ha delle ambizioni, e di certo non comprendono il ruolo di fatina personale di una star del football. E allora perchĂ© quando Aidan si presenta alla sua porta, pregandola di ripensarci, Vanessa esita? Per due anni, l’uomo che le televisioni chiamano “il muro di Winnipeg” è stato il suo incubo: neanche un buongiorno al mattino, o un sorriso il giorno del suo compleanno. Era talmente concentrato sullo sport che sembrava non accorgersi nemmeno di chi o cosa lo circondasse. Cos’è cambiato, allora? Quello che Aidan chiede, per Vanessa è semplicemente incomprensibile. Dopo il modo in cui è stata trattata, lei desidera solo dedicarsi alla sua vera passione, il design, e lasciarsi alle spalle l’indifferenza. La perseveranza di Aidan sarĂ  in grado di farle cambiare idea? In questo genere di partite, segnare un punto richiede pazienza, gioco di squadra e una buona dose di determinazione.


Cover originale

Non vedo l'ora di leggere questo romanzo autoconclusivo! E voi?

1 commento

  1. non vedo l'ora di leggerlo, amo gli sport romance
    speriamo solo che cambino copertina.. questa mi sembra terribile
    ziava

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!