Anteprima: NEI TUOI OCCHI C'È TUTTO di Penelope Ward

Ciao ragazze,
vi segnalo in arrivo per la Tre60 il contemporary romance new adult autoconclusivo Nei tuoi occhi c'è tutto di Penelope Ward.


Titolo: Nei tuoi occhi c'è tutto
Autrice: Penelope Ward 
Casa editrice: Tre60
Pagine: 316
Prezzo: euro 16,40
disponibile in ebook
Data di uscita: 19 aprile 2018

Trama
Tutto ciò che Allison desidera è diplomarsi per curare i bambini affetti da autismo. E non le importa se, per pagarsi gli studi, deve lavorare come cameriera in un ristorante: sa che aiutare gli altri è il suo destino, e pazienza se deve aspettare un po’.
Poi, un giorno, gli occhi azzurri di Cedric Callahan si fissano nei suoi. E Allison si convince che il destino le abbia riservato una magnifica sorpresa. Tanto inaspettata quanto travolgente.
Invece il destino non c’entra affatto. Perché Cedric ha pianificato con estrema cura quell’incontro. E ha pianificato anche il seguito… tranne innamorarsi di quella ragazza dolcissima. 
Perché l’ha voluta conoscere? E perché le farà credere che sia stato tutto casuale, anche quando l’amore e la passione saranno dirompenti? Ma non si può mentire all’infinito e, quando la verità verrà a galla, la vita di entrambi cambierà per sempre…


Cover originale

Io l'ho aggiunto alla mia lista di prossime letture!

1 commento

  1. Ho letto tutto di quest autrice ... e mi piace un sacco non vedo l ora di leggere questa nuova uscita

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!