Anteprima: La risposta giusta alla domanda sbagliata di Elle Casey

Ciao a tutte,
vi segnalo in arrivo prossimamente il terzo romanzo della serie contemporary romance The Bourbon Street Boys di Elle CaseyI titoli pubblicati da AmazonCrossing sono disponibili solo su Amazon, sia in formato cartaceo che in formato digitale.


Titolo:  La risposta giusta alla domanda sbagliata
Autrice: Elle Casey
Editore: AmazonCrossing 
Data di uscita:  7 agosto 2018

Ha sempre pensato che quel bacio fosse stato il suo primo errore, ma ora si sta chiedendo se il vero errore non sia stato fuggire

Trama
Antoinette “Toni” Delacourte, membro dell’agenzia di sicurezza privata Bourbon Street Boys, è una donna forte, dura come la roccia, che tenta di dimenticare gli errori del passato. Dieci anni fa, Toni ha baciato Lucky, il miglior amico di suo fratello. Subito dopo, temendo che il loro legame potesse incrinare il gruppo che lei considerava come una famiglia, si era allontanata da lui finendo in una relazione violenta tra le braccia di Charlie. Nell’ultimo decennio si è sforzata di mantenere platonici i sentimenti per Lucky: è un amico e un collega e anche lui ha un passato difficile da affrontare. Adesso, però, libera da Charlie anche se incapace di scrollarsi di dosso il suo terribile ricordo, Toni si scopre ancora piĂą vulnerabile ai sentimenti, finchĂ© un evento inaspettato non mette tutto in discussione.

The Bourbon Street Boys series è composta da:
1. Wrong Number, Right Guy (L'uomo giusto al numero sbagliato)
2. Wrong Place, Right Time (Al momento giusto, nel posto sbagliato)
3. Wrong Question, Right Answer (La risposta giusta alla domanda sbagliata)
4. Wrong Turn, Right Direction
(Ogni romanzo ha protagonisti principali diversi)



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!