Anteprima: FOX di S.M. Lumetta

Ciao romantiche,
Arriva in Italia l'autrice S.M. Lumetta con Fox, il primo romanzo della serie contemporary romance Bodhi Beach. I due libri della serie hanno protagonisti principali diversi. 
Vi ricordo inoltre che l'autrice sarĂ  a Roma per il RARE il prossimo mese.

Titolo: Fox
Serie: Bodhi Beach vol 1
Autore: S.M. Lumetta
Editore: Hope Edizioni
Pagine: 342
Prezzo: 5,99 (ebook), 16,99 (cartaceo)
Data d’uscita: 20 maggio 2018

Trama
E cosa sarĂ  mai un po’ di sesso fra amici? Sophie Fordham non aveva mai pensato molto alla maternitĂ , finchĂ© il suo corpo non la costrinse a farlo. Con l’insorgere della menopausa precoce, adesso lei sa che, se vuole un bambino, deve farlo adesso o mai piĂą. Quindi cosa può fare una ragazza single e con una pessima situazione finanziaria? Fare ciò che tutti sanno, sicuramente. Fox Monkhouse è il miglior amico di Sophie dall’asilo. A questo bel surfista baciato dal sole non mancano di certo le donne, ma lei spera che possa metterle da parte per darle una mano. Tra i due non vi è mai stato nulla di romantico e il fatto di chiedergli di “inzuppare il biscottino” è stato davvero imbarazzante. Per non parlare di quando si dovette passare al balletto vero e proprio... Quando Fox accetta l’impresa, Sophie è entusiasta. Ma presto si renderĂ  conto che questa opportunitĂ  di avere un bambino le costerĂ  cara. Mantenere separati il sesso e i sentimenti non è chiaramente ciò che sa fare meglio, soprattutto quando ad essere coinvolto è il suo miglior amico. Se la relazione non si trasforma in qualcosa di nuovo, potrebbero distruggere per sempre l’amicizia di una vita. 

Cover originale

La serie Bodhi Beach è composta da:
1. Fox 
2. Doc

L’autrice:
S.M. Lumetta è nata a Detroit, Mi, e vive a Brooklyn, NY. Sin da ragazza ha sempre amato le storie in tutte le loro forme, soprattutto libri e film. Questa passione ha ispirato le sue storie e più avanti è stata travolta dalla necessità di condividerle. Il suo genere di lettura preferito è il romance, subito seguiti da horror e crime novels. Ama viaggiare e ha una lista dei desideri piena di città da visitare a lungo e più di una volta. Ha una valanga di t-shirt particolari, è incline al sarcasmo e un terrificante amore per la oxford comma.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!