Continua la serie Odissea Infernale di Elisa S. Amore


Se amate il fantasy - paranormal romance vi segnalo la serie Odissea Infernale di Elisa S. Amore. 


Dark Tournament 
di Elisa S. Amore
(Odissea Infernale Vol. )
 self publishing su Amazon
Data di pubblicazione nuova edizione: 15 ottobre 2021

Questa nuova edizione 2021 di Dark Tournament contiene il prequel inedito di Drake + il primo libro nella storia di Drake e Stella all'Inferno. (L'edizione precedente è uscita il  20 Giugno 2018)

Trama

Sotterranei e Streghe sono nemici sin dall’inizio dei tempi − bene contro male in una continua lotta per la contesa di anime umane. I Sotterranei, o Angeli della Morte, vogliono farle trapassare in Paradiso, le Streghe vogliono portarle con sé all’Inferno, il loro oscuro regno.

Drake è un Sotterraneo. Da quando ha perso la sua fidanzata Stella, molti anni fa, è diventato uno spietato Giustiziere o, come lo definiscono i suoi fratelli, uno "Sciupa Anime". Dovrebbe limitarsi a uccidere i mortali che gli vengono assegnati e accompagnare la loro anima nell’aldilà, ma Drake preferisce assicurarsi che il loro trapasso sia piacevole.

Finché lui stesso non rimane ucciso e finisce all’Inferno, prigioniero nel castello delle Streghe.

Le mura del castello, però, non tengono solo lui dentro −tengono tutto il resto fuori. In fondo, dev’esserci un motivo per cui lo chiamano 'Inferno', e Drake non ha intenzione di scoprire quale sia.

Quando però scopre che anche Stella è laggiù, da sola e in grave pericolo, la sua paura svanisce. Deve trovarla, non importa quali pericoli o creature mostruose dovrà affrontare per riuscirci.

Drake è determinato a fare tutto ciò che è in suo potere per salvarla, ma il viaggio di ritorno verso casa non sarà per niente facile...

INTENSO. ROMANTICO. DIVERTENTE.

RISCHIERESTI LA TUA ANIMA PER SALVARE CHI AMI?

Odissea Infernale è il primo libro di una trilogia. Una storia al cardiopalma piena di suspense, umorismo e amore. Ispirato a La Storia Fantastica e Hunger Games, questo fantasy romantico è perfetto per chi cerca il giusto mix di azione, avventura e romance.

Paradiso Perduto - Rogue Arena
di Elisa S. Amore
(Odissea Infernale Vol. 2)
 self publishing su Amazon
Data di pubblicazione: 18 ottobre 2021

C’è solo una regola all’Inferno: nessuno torna dalla Rogue Arena.

Dopo aver combattuto nel Torneo Nero delle Streghe ed essere stati condannati a morte, Drake e Stella sono finalmente riusciti a fuggire dal loro castello. Tuttavia sono ancora lontani dall’essere liberi. Adesso, devono riuscire a tornare sulla Terra prima che sia troppo tardi e Stella ha un piano. Riuscire nell’impresa sani e salvi, però, non sarà per niente facile.
In un viaggio pieno di pericoli e creature bizzarre, Drake e Stella attraverseranno il lato più oscuro dell’Inferno, fino a ritrovarsi nel cuore della Rogue Arena: un gioco magico, ma pericoloso organizzato da un principe affascinante quanto malvagio.
Solo che questa volta in gioco ci saranno le loro anime. Una mossa sbagliata e perderanno tutto ciò per cui hanno lottato finora.
Drake rischierà tutto per salvare finalmente Stella… anche a costo di rimanere intrappolato nella Rogue Arena per sempre.

Paradiso Perduto è l’attesissimo secondo volume nella storia di Drake e Stella. Un romanzo al cardiopalma pieno di avventura, amore e colpi di scena che vi terrà incollati alle pagine.


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!