Anteprima: Il fratello della mia migliore amica di Kendall Ryan

In uscita prossimamente Il fratello della mia migliore amica di Kendall Ryan, primo romanzo della serie contemporary romance Roommates.
Ogni libro di questa serie ha protagonisti principali diversi.


Titolo: Il fratello della mia migliore amica
Autrice: Kendall Ryan
Casa editrice: Newton Compton Editori
Prezzo ebook: 3.99 euro  
Data di uscita ebook: 1 Agosto 2018

Per fare un favore alla sua più cara amica, ha accettato di ospitare suo fratello. Ma lui è molto diverso da come lo ricordava…


L’ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, era il ritratto perfetto dello sfigato, con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all’improvviso alla mia porta l’impatto con la realtà è stato violento. Ora ha 24 anni, ha messo su un fisico incredibile ed è terribilmente sexy. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi fissa, poi, è una tentazione irresistibile… Peccato che sia appena uscito da una storia, e non abbia alcuna intenzione di impegnarsi. Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto. Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon. Intendo vincere la scommessa… Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita.

cover originale
La serie Roommates è composta da:
1. The Room Mate (Il fratello della mia migliore amica)
2. The Play Mate
3. The House Mate
3.5  The Bed Mate
4. The Soul Mate


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!