Anteprima: Obbligo o verità. Che barba l'amore! 1 di Penny Reid

Arriva in Italia l'autrice Penny Reid con la serie contemporary romance Winston Brothers! Il primo romanzo, dal titolo Obbligo o verità. Che barba l'amore! 1,  sarà disponibile in anteprima al RARE di Roma il 23 giugno, dove potrete far autografare la vostra copia dall'autrice!
Ogni libro di questa serie ha protagonisti è principali diversi, quindi da considerarsi auto-conclusivo.


Titolo:  Obbligo o verità. Che barba l'amore! 
Autrice:  Penny Reid
Casa editrice: Always Publishing
Pagine: 304
Prezzo: 13,90 € ed. cartacea - 5,99 € ed. digitale
Data di uscita ebook: 21 Giugno 2018
Data di uscita cartaceo: 28 Giugno 2018

Tutti a Green Valley, Tennessee, conoscono i sei fratelli Winston con le loro magnifiche barbe, la loro ingiusta dose di fascino e carisma... e la loro tendenza ad usare questo fascino per le malefatte!



Jessica James, laureata da poco ma da sempre con la testa sulle spalle, è pronta a fare ritorno nella sua piccola città natale del Tennessee per prepararsi alla vita di viaggi che sogna da sempre.

Ad attenderla ci sarà la sua eterna cotta infantile, Beau Winston, il cui sorriso amichevole non ha mai smesso di farle cedere le ginocchia e annodare la lingua, ma soprattutto il suo avversario di sempre, Duane Winston, il gemello di Beau.
Due uomini che potranno anche condividere lo stesso cognome e un viso dal fascino devastante, ma dove Beau è affabile ed estroverso, Duane è silenzioso e riflessivo.
Complice un simpatico equivoco e un’interessante partita a Obbligo o Verità, Jessica si ritroverà a chiedersi se dietro alla rivalità con Duane non si nasconda molto di più.
Scoprire l’eterna e insaziabile cotta del gemello burbero la lascerà decisamente impreparata, per non parlare della scoperta delle sue mani bollenti, della sua bocca bollente, e del suo aspetto... ancora più bollente.
Ora che l’infatuazione per Beau è svanita, Jessica si ritrova sempre più attirata dal suo avversario di infanzia.
Se poi a questa gran confusione si aggiungono un gatto assassino, i guai con una banda di motociclisti e i sogni di una vita, quanto sarà disposta a rischiare una ragazza con la testa sulle spalle e il cuore sottochiave?


Preparatevi a farvi conquistare dalla simpatia e dal fascino barbuto dei fratelli Winston, dei veri rudi uomini del sud con l'animo da gentiluomini!


cover originale

La Winston Brothers Series è composta da:
1. Truth or Beard (Obbligo o verità. Che barba l'amore! 1 )
2. Grin and Beard It
3. Beard Science
3.5 Beard in Waiting
4. Beard in Mind
5. Dr. Strange Beard - in lingua originale nel 2018
5.5 Beard with Me - in lingua originale nel 2019
6. Beard Necessities - in lingua originale nel 2019






L'Autrice
Quando Penny Reid non era ancora impegnata a mettere su carta le sue “storie d’amore brillanti”, lavorava come ricercatrice in un’azienda biotecnica. Inoltre, è una mamma a tempo pieno di tre adulti in miniatura, una moglie, una figlia, un’appassionata di ricamo, del punto croce, del cucito, del fai-da-te di ogni tipo e... ninja immaginaria.
Penny Reid è autrice di molte serie di successo, i suoi romanzi hanno scalato le classiche di USA Today e Amazon General e sono stati già tradotti in cinque paesi.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!