Anteprima: Con il cuore spezzato di Kelly Elliott

In uscita Con il cuore spezzato di Kelly Elliott, il primo volume della serie contemporary romance Broken. Se avete un debole per i cowboy e per le ambientazioni Texane questa novitĂ  fa per voi! Ogni libro della serie ha protagonisti principali diversi.

Titolo: Con il cuore spezzato 
Autrice: Kelly Elliott
Editore: Quixote edizioni
Pagine: 437
Prezzo ebook: euro 4,99
Data di pubblicazione: 25 luglio 2018


Trama
Layton Morris e suo fratello Mike sono cresciuti senza sapere che cosa volesse dire vivere in una casa normale. Senza acqua corrente o elettricitĂ , e senza nessun genitore a proteggerli, hanno presto imparato a sopravvivere e a prendersi cura l’uno dell’altro. Quando un tragico incidente gli porta via Mike, e anche l’unica altra persona che lui abbia mai lasciato avvicinare a sĂ© se ne va, lasciando il suo cuore in frantumi, Layton si concentra sul ranch che lui e suo fratello avevano sognato di avere, dedicandogli tutto il suo tempo e le sue energie.
Whitley Reynolds è cresciuta in una casa privilegiata nello stato di New York. Quando è riuscita ad accalappiare la stella del football della scuola superiore, nessuno ne è rimasto sorpreso, tantomeno lei, poiché aveva sempre sognato una vita con Roger, a New York, ed era stata più che felice di seguirlo lì.
La prima volta che Roger l’ha picchiata, a causa di un litigio scatenato per una semplice cena, Whitley l’ha perdonato, ma col passare del tempo le cose si sono fatte sempre piĂą gravi, e la donna si è ritirata in se stessa, tenendo a distanza amici e famiglia. FinchĂ© un giorno accade l’irreparabile. Whitley allora fa una promessa a se stessa e trova il coraggio di fare l’unica cosa che non pensava sarebbe mai stata in grado di portare a termine.
In fuga con la sua migliore amica, Courtney, Whitley è decisa a lasciarsi il passato alle spalle e iniziare una nuova vita nella piccola città di Llano, Texas, dove nessuno avrebbe mai potuto scoprire il suo passato.
Layton e Whitley avranno modo di imparare a fidarsi l’uno dell’altra e ad amare nuovamente, oppure il loro passato tornerĂ  a perseguitarli, facendo in modo che rimangano soli e…

cover originale


La serie Broken è coposta da:
1. Broken (Con il cuore spezzato)
2. Broken Dreams
3. Broken Promises
4. Broken Love

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!