Anteprima: So Twisted di Melissa Marino

Ciao ragazze! Vi segnalo in uscita a fine mese So Twisted di Melissa Marino, il primo romanzo della serie contemporary romance  Bad Behavior. Ogni libro avrà protagonisti principali diversi. L'autrice sarà presente al Rare di Roma nel 2019.

Titolo: So Twisted 
Autore: Melissa Marino
Casa editrice: Hope Edizioni
Data di uscita: 31/10/2018

Trama
A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi.
Callie ha trovato il lavoro perfetto. Facendo da baby-sitter all'adorabile figlia di un papà single, può finire di pagare il suo prestito studentesco e vivere in una bella casa nel cuore di Chicago. C'è solo un problema: il suo nuovo capo. Decisamente, non ha un fisico da papà; più di un metro e ottanta di pura energia sessuale. Quando mai si è visto un papà così sexy?
Dallo scintillio negli occhi di sua figlia, Aaron capisce che Callie è stata un'ottima decisione, ma il sorriso mozzafiato della ragazza e le sue lunghe gambe lo fanno riflettere sulle proprie esigenze. Aaron sa che è una pessima idea avere una relazione con la baby-sitter, ma sono anni che qualcuno non lo affascina come lei.
Quando vivere sotto lo stesso tetto si dimostra una tentazione troppo allettante a cui resistere, Callie e Aaron scoprono una passione sconvolgente, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato. Ma con una bambina curiosa e una famiglia ficcanaso in mezzo, il loro segreto e la loro storia senza legami presto si trasformano in qualcosa di contorto e intricato...

cover originale

La serie Bad Behavior è composta da:
1. So Twisted 
2. So Screwed
3. So Wicked



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!