Prossima uscita: La sua tentazione di Cathryn Fox

In uscita La sua tentazione di Cathryn Fox, terzo romanzo della serie In the Line of Duty.


Titolo: La sua tentazione 
Autrice: Cathryn Fox
Serie: In the Line of Duty #3
Editore: Triskell Edizioni 
Data di pubblicazione: 2 novembre 2018

Da quando la sua ultima relazione è implosa su stessa, l’esperto di esplosivi Brad Crosby ha perso l’appetito per tutto ciò che è “per sempre”. Ma la migliore amica di suo fratello? Quello sì che è un bocconcino succulento su cui mettere i denti.

Da anni Brad è il protagonista delle fantasie di Madison Graham. Se solo fosse il tipo di ragazza sicura di sé che lui predilige, e non una pasticcera il cui unico trucco consiste in un po’ di zucchero a velo sul naso. I suoi timori sono confermati quando il suo appartamento si allaga e Brad le offre di dormire da lui, nel suo letto. Da sola.

Avvolta nelle sue lenzuola, sogna il suo tocco, i suoi baci, il calore del suo corpo contro il proprio. Ma i sogni diventano realtà: la mattina successiva si rende conto che quelle che credeva fantasie non lo sono affatto.

Molto presto i due cominciano a fare scintille a letto. Brad inizia ad affezionarsi alla dolce Madison e non può fare a meno di voler estendere i termini dell’accordo.

Peccato che lei continui a ricordargli che la loro storia ha una data di scadenza. 

Avvertenze: potrebbe contenere scene di sesso bollente ed esplosivo, e fuochi d’artificio in onore del 4 luglio che impallidiscono a confronto con le scintille prodotte da uno scapolo convinto e una seducente pasticcera.

La serie In the Line of Duty è composta da:
1. His Obsession Next Door  (Il suo chiodo fisso)
2. His Trouble in Tallulah  (Il suo pasticcio a Tallulah)
2.5 His Strings to Pull (I suoi lacci d’amore)
3. His Taste of Temptation (La sua tentazione)
4. His Moment to Steal
5. His Best Friend's Girl
6. His Reason to Stay

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!