Recensione: TI ODIO SEMPRE DI PIÙ di Kelly Siskind



Buongiorno ragazze, 
da oggi è disponibile in libreria e in ebook Ti odio sempre di più di Kelly Siskind di cui trovate a seguire la mia recensione in occasione del review party! Ringrazio la Newton Compton Editori per questa lettura in anteprima!

Ti odio sempre di più
di Kelly Siskind
(Over the Top #2)

Trama
Sawyer West è il classico tipo da una sola notte. Non crede nelle relazioni, nelle promesse… e di certo non crede nei sentimenti. Non si fa coinvolgere e non gli è mai importato abbastanza di qualcuno da decidere di mettersi in gioco sul serio. Almeno finché non ha incontrato Lily Roberts ad Aspen. Lei è dolce, gentile e disperatamente sexy. Una tentazione che sta mettendo a dura prova le regole di Sawyer. E come se non bastasse Lily lo guarda con occhi diversi da tutti gli altri, come se in lui vedesse qualcosa di buono… Da quando lavorano insieme, stare vicini ogni giorno è diventata una tortura, specie perché Sawyer sa che non può permettersi di perdere, con un passo falso, un’ottima grafica e l’unica donna che gli abbia mai fatto battere il cuore. Il fatto è che Sawyer vorrebbe tanto essere l’uomo che Lily merita, ma cambiare non è semplice e lui non vuole ferirla. Piuttosto che rischiare di spezzarle il cuore, è meglio che sia lui a soffrire…


La mia opinione


Questo secondo romanzo della serie contemporary romance Over the Top mi è piaciuto tanto quanto il primo!
I protagonisti di questa serie cambiano ogni volta, ma il mio consiglio è di leggerli nell'ordine corretto poiché è proprio nel primo volume che tutti i protagonisti ci vengono introdotti quando si conoscono durante una vacanza ad Aspen.
Ti odio sempre di più si concentra sulla coppia Sawyer e Lily, due personaggi che non potrebbero essere personalmente più diversi. Sawyer è un malizioso e sexy playboy, per lui esistono solo storie da una notte, mentre Lily è sempre stata il tipo da relazione stabile, ha avuto un solo ragazzo sin da quando era una ragazzina. 
Se ricordate bene, Lily nel primo volume aveva infatti chiarito all'istante di essere fidanzata, ma di fatto la sua storia si trascinava ormai da tempo ed era praticamente finita ancora prima di conoscere Sawyer ad Aspen. 
Se siete allergiche come me ai triangoli amorosi tirate quindi un sospiro di sollievo, sono stata contentissima di vedere la faccenda archiviata praticamente all'inizio del volume. 
Questa separazione è sicuramente un sollievo per Lily, ormai da tempo l'unico che le faceva provare qualcosa era Sawyer, ma le cose non vanno esattamente come lei aveva sperato. 
I sentimenti di Sawyer e Lily  sono stati un crescendo per mesi e mesi, ma Sawyer resta lo stesso completamente spiazzato quando Lily gli confessa di aver lasciato il suo ex. In quel momento avrei voluto strozzare il protagonista maschile, davvero! E non solo in quell'occasione, ma anche in un secondo momento molto più avanti... Diciamo che in questo romanzo i veri antagonisti all'happy ending sono i due stessi protagonisti e il peso dei loro segreti.
Sawyer deve venire a patti con le sue convinzioni e i suoi timori, causati soprattutto dal suo vissuto familiare e dai continui tradimenti tipici della sua famiglia. La sua paura più grande è infatti quella di rovinare il bellissimo rapporto che ha costruito con Lily nei mesi passati e vederla soffrire per colpa sua. 
Anche Lily ha i suoi scheletri nell'armadio che nessuno conosce, nemmeno le sue due migliori amiche. 
Il rapporto di amicizia tra le tre ragazze protagoniste della serie è veramente bellissimo, ci sono sempre l'una per l'altra, sono come sorelle!
Quella di Lily e Sawyer è una storia ricca di sentimenti, amore, tensione sessuale, dolcezza, amicizia ed angst. I due protagonisti di questo romanzo hanno una chimica pazzesca, quando si lasciano trascinare dai loro sentimenti ci regalano dei momenti davvero romantici e sensuali. E non manca neanche quel tocco di ironia ogni tanto che lascia il lettore con il sorriso sulle labbra.
Se amate il romance, questa serie è veramente consigliata, questo è il secondo libro della Siskind che leggo e che mi piace davvero tanto! 
Aspetto con ansia il terzo volume!


Punto di vista: prima persona
Sensualità: tensione sessuale e scene hot presenti
Caratteristiche: romantico, emotivo, sexy
Stile narrativo: scorrevole
Tipo di finale: conclusivo




Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!