Segnalazioni made in Italy


Buon venerdì!
Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle segnalazioni di romanzi "made in Italy". Come al solito, i titoli tra cui curiosare sono diversi!

TIMELESS
di Jenny Anastan
Autopubblicato
Genere: contemporary romance
Formato: ebook, cartaceo da fine ottobre
Data di uscita: 2/10/2018


Ci sono traumi che col tempo sfioriscono e perdono il proprio potere. Poi ce ne sono alcuni che penetrano e germogliano, creando barriere, armature e finti sorrisi. Per Gwen vivere a Salem ha rappresentato un piccolo inferno fin da quando ha memoria: capelli rossi, carnagione chiara, una madre fuori dal comune. E un cognome, Parrish, che suona come una condanna. Negli anni ha imparato a mostrarsi forte, ma c'è una persona che puntualmente è riuscita a scalfire quella corazza e a tenere il suo cuore tra le mani in modo del tutto inconsapevole. Thomas Harrison è un rogo che brucia, una pira da cui scappare lontano, ma da cui Gwen è attratta come una falena. E le falene, si sa, corrono sempre il rischio di cadere, se troppo vicine al fuoco.

Il principe degli Sciacalli 
di Rebecca Moro 
Editore: Fanucci Editore
Genere: Fantasy
Formato: ebook (prossimamente in cartaceo)
Data di uscita: 4/10/2018
Su Amazon: https://amzn.to/2DVaIFe


In una manciata di giorni e in una lunga notte di sangue, la Schiera degli Sciacalli è riuscita a invadere il più forte tra i Quadranti dell’Impero umano, travolgendo la famiglia del Mastro e il suo stendardo. Nessuno degli storici alleati è accorso in loro aiuto e i Ti-jak, una razza di bestie semiumane dai corpi massicci e ricoperti di squame, hanno falciato qualsiasi resistenza. Gli unici sopravvissuti dei Daven-Furus, il principe Raven e le principesse Sarissa e Ioni, non possono che sottomettersi alla triade a capo degli invasori: Raven diventerà lo schiavo del Jekret, la guida militare, mentre le sorelle saranno date in sposa per rafforzare il seme di quella genia ripugnante ma invincibile. Ciascuno di loro sarà chiamato alla scelta più difficile: mutare a caro prezzo la propria natura, assumendo un ruolo non previsto in un destino avverso e ostile, fino a quando ciò che sembra un abisso senza fine, potrà trasformarsi in un’occasione di rinascita. Dalla fortezza tra le rocce di Rovelia sino alle cime proibite di Lacan, dalla polvere dei deserti alle torri di Mnar, il tempo del Quadrante di nordest scorre inesorabile verso la rovina, ma non è detto che gli invasori siano gli unici nemici. E talvolta persino un’alleanza con le bestie può rappresentare l’ultima speranza di salvezza. Il primo avvincente capitolo della Saga dei Quadranti. Sul campo di battaglia, dove oltre alle armi contano anche i sentimenti, il cruento confronto tra l’uomo e la bestia. Un fantasy che penetra l’abisso più profondo della natura umana per scatenare i suoi demoni, nella tradizione delle grandi saghe epiche e indimenticabili.


Se fossi tu
di Cecilia Claudi
Autopubblicato
Genere: Young Adult
Formato: ebook
Data di uscita: 2/10/2018
Su Amazon QUI: https://amzn.to/2DUQRpL


Ogni singolo momento della mia vita è stato dettato da una scelta. Magari piccola e insignificante, a volte ben più importante, ma è sempre dipeso da una mia decisione. A pensarci bene sembra quasi l’inizio di una commedia romantica o uno di quei libri strappalacrime in cui tanto amo perdermi, ma la mia storia non è così. Ho conosciuto l’uomo della mia vita quando ero ancora troppo piccola per capirlo. I miei unici termini di paragone erano i principi della Disney e a quel tempo il mio preferito era “Il Re Leone”, ma lui era più Artù che Simba. Come si può riconoscere la persona che avrebbe rimesso insieme i pezzi distrutti della tua vita, quando non si sa neanche di averne una da dover ricomporre? C’è stato un momento. Un istante in particolare in cui i suoi occhi verdi, appannati dalle lacrime, hanno incrociato i miei e ho sentito il mio baricentro venire spostato. Un solo e unico sguardo per convincermi a fare qualcosa per tirarlo su di morale. All’inizio non voleva saperne niente, ma quando infine ha accettato il mio aiuto, mi sono sentita così felice che mi sono ripromessa di continuare a farlo. Peccato che la mia decisione non è durata abbastanza. Peccato che come al solito la vita si sia messa in mezzo. Peccato che quella che sembrava una scelta piccola e insignificante ha avuto conseguenze ben più disastrose. Ho conosciuto la mia anima gemella quando avevo cinque anni e da allora l’ho già persa due volte.

Two brothers (Amore spietato) 
di Ilas
Casa editrice: Collana editoriale Darklove di PubGold
Genere: dark/mafia romance
Formato: ebook 
Data di uscita: 29/08/2018
Su Amazon qui: https://amzn.to/2IBPfzL


GIUSTIZIA O VENDETTA?

L’agente Mia Watson ha un conto in sospeso con il passato: vendicare la morte di suo padre. Ma quando le indagini la spingeranno troppo in là, il confine tra giusto e sbagliato sarà così labile da diventare invisibile. 
Mia dovrà scegliere se rimanere ancorata ai suoi ideali e lasciarsi guidare dai sentimenti per l’affascinante e premuroso Ian, oppure se collaborare e oltrepassare quel confine, insieme allo spietato e passionale Logan.
Due uomini diversi, lo stesso legame di sangue, una ferita profonda mai davvero rimarginata. E se il destino stesse giocando con loro la sua mano migliore? Nella vita, le cose, non sono tutte bianche o nere e Logan e Ian potrebbero essere due facce della stessa medaglia. Tra un passato doloroso e un presente in sospeso, l’unica cosa che conta è scoprire la verità, a qualunque costo. A volte, l’amore può diventare un tunnel pericoloso senza corsie di ritorno e non resta che un’unica scelta: lottare per vivere o arrendersi e morire.
Non è per caso che ti penso 
di Lorena Less
Self publishing
Genere: romanzo rosa 
Formato: solo eBook 
Pubblicato il 09/09/2018
Su Amazon qui: https://amzn.to/2IDuBiL


Eva, italiana in vacanza studio in Inghilterra negli anni ''80, conosce per caso William, giovane inglese con un trascorso particolare ed un presente rattristato dalla solitudine. Sboccia tra loro un amore travolgente e incontenibile, alimentato da sentimenti prima sconosciuti ed un'attrazione fisica incontenibile. Ma la loro anonima storia d'amore di due ragazzi semplici è inaspettatamente destinata a diventare di dominio mondiale. Una fama clamorosa, infatti, investe improvvisamente William, quando intraprende quasi per caso la carriera di attore. A pagarne però le prime conseguenze è la loro unione, che con la notorietà trova una burrascosa fine. Ma dopo ben vent'anni la vita porterà ai due ex ragazzi nuove inaspettate sorprese quando Eva, felicemente sposata con Paolo, conduce ormai una vita comune, mentre William è intanto diventato un celeberrimo sex symbol del cinema mondiale. L'ingombrante passato tornerà a bussare alle porte delle loro vite, grazie ad una serie di imprevisti ed al caso. E cosa accadrà di nuovo tra loro?

Possession – Redenzione 
di Valentina C. Brin
Serie: Obsession saga#2.4
self publishing
Genere: MM historical dark
Formato: ebook – cartaceo
Data di uscita: 21/09/2018
Su Amazon qui: https://amzn.to/2DYo0Rq


Southampton, 1716. Sono trascorsi ventisette anni da quando Charles Rochester, duca di Norfolk, ha detto addio a Dorian per riportare la famiglia Stuart sul trono. La congiura gli è costata l’anima, oltre che la libertà, e adesso è ricercato per alto tradimento. Tuttavia il suo destino è già segnato da tempo: Charles è malato di sifilide. Sa che gli restano pochi mesi di vita e non desidera altro che trascorrerli tra le braccia di Dorian e provare per l’ultima volta la dolcezza del suo amore. Ma quando i due si ritrovano a Southampton, Charles inizia a temere di non avere possibilità. Dorian Pratt, infatti, non è più l’uomo innamorato che ha lasciato a Marsiglia: l’abbandono subito l’ha segnato nel profondo. È diventato freddo, scostante e, ancora peggio, ha donato il proprio cuore al suo migliore amico. Eppure Charles non è pronto a rinunciare a lui. Non più. Non ora che ha capito cosa vuole davvero. Il tempo stringe, la morte non aspetta. Ma nelle mani giuste, il vero amore può essere più forte di entrambi. 

Ti prometto la felicità
di Laura Cassie
Collana Literary Romance
Distribuito da PubGold
Uscita: 17 /09/2018
Su Amazon: https://amzn.to/2zRE6bn


Lorena ha subìto un grave incidente: è stata investita. Per lei è inevitabile, ora, avere il controllo delle proprie giornate, delle ore, di qualsiasi attimo. Programma tutto, annotando con dovizia di dettagli un diario che porta sempre con sé. Ha anche un blog, che aggiorna spesso, dove mette nero su bianco le emozioni, certa che il suo passato non sia poi così diverso dagli utenti che la seguono. Per lei, giovane commessa, nulla può essere lasciato al caso, pena la solitudine. Un giorno, uscendo dal negozio in cui lavora, è letteralmente travolta da un tizio che fa jogging. Si tratta di Matt, un musicista, soffocato dalla recente perdita di un amico e arrabbiato con Dio oltre che con se stesso. Ha bisogno solo di ricominciare, di aprire di nuovo gli occhi e lasciare che torni a scorrere in lui la voglia di vivere e, perché no, innamorarsi. A seguito del loro scontro, Lorena perde il diario e, sorprendentemente, tutti i sogni, i desideri che ha annotato, iniziano ad avverarsi un po’ per volta… 

Un Amore in bilico 
di Irene LeGentil
Auto-pubblicato
Genere: sport romance
Formato: Kindle e cartaceo
Uscita: 14/09/2018
Su Amazon: https://amzn.to/2PesNiZ


Alana Walker è la ginnasta migliore d'America. O almeno così credeva prima di cadere, infortunandosi e bruciando la sua possibilità di diventare Campionessa Nazionale. Lolita è una spogliarellista, sensuale e misteriosa. Ogni sera lavora al locale El Toro Rojo per arrivare a fine mese, ammaliando ogni uomo che posa lo sguardo su di lei. Derrick Knight, affascinante e donnaiolo, è uno dei migliori atleti del mondo, ma è scostante, sia nella ginnastica che nell'amore. 
Tutti nascondono dei segreti e le loro vite verranno sconvolte quando si incontreranno, un intreccio pericoloso che li porterà ad affrontare i loro demoni e mettere a rischio i loro sogni...
Riuscirà Derrick a scalfire la barriera di ghiaccio che Alana ha eretto intorno al suo cuore? Lolita sfuggirà alle grinfie del suo capo, il pericoloso Ramsey? I loro segreti rimarranno al sicuro?


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!